[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
mi sbaglio quelle che ho visto io non era questa, questa si chiama Natasha da poco in zona e i primi giorni si è fatta dare una mano da una pseudo cugina che lavora davanti al locale @we34 ha visto 2 bionde una in carne che puo essere la cugina Ela che opera vicino al locale ed è in carne e natasha l'altra, la new entry

 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
giretto in zona PMG arrivando dalla rotonda del piccolo a Palosco abbiamo le solite 2 Anna e Diana quindi proseguendo dovrebbe essere la volta di maria impegnatissima poi prosequendo appena piu avanti in uno spiazzo di fronte al distributore abbiamo il nuovo showroom di Anna (ex Corinne) per la precisione qui 45.59680516430636, 9.820249150142342 il distributore abbandonato da Ancha ora è occupato da Ela poi si continua alla rotonda della santella troviamo Samanta e si prosegue all'entrata del petra abbiamo il nuovo showroom di Natasha e sul lato opposto la solita Diana poi raggiungiamo il miglio d'oro direi sera poco frequentata presenti le sole Madalina Amanda e sul lato opposto Denisa sotto la pensilina poi Alessia e la morettina skinny di cui non conosco il nome
in zona GEWISS prenente la sola Sonia che passeggiava al distributore assente il duo Mia e Paola
da segnalare 2 new entry davanti al concessionario per la precisione qui 45.603271895317896, 9.806136110783656 una morettina ed una bionda entrambe bassine e non credo superino il metro e sessanta
mentre sulla provinciale 97 presenti Michela Simona e Giovanna anche in questa un nuovo arrivo alla rotonda tra il distributore ed il locale Anteprima GM 45.500858, 9.765303 vestita in modo normale ma sembra avere un buon fisico

 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
situazione in zona stabile vado alla conquista dei nuovi territori :ROFLMAO: mi fermo prima dalla nuova coppia di donzelle in zona concessionario
( 45.603272, 9.806136 ) sono carine bel fisichino non nolto alte fisico da teen chiedo il RATE ma mi risponderà solo la moretta con un "50 bocca figa" saluto e mentre stò per partire il abbassa a 30, ma non mi fido decido per un'altro giro, ma nel ripassare vedo un collega che la fa salire e parte ma si fermano in un posto che dire da sgamo è dir poco direi da arrestoo_O, anche la seconda ragazza viene caricata ed anche lei li in bella vista
va bene kamikaze ma non esageriamo
allora continuo il mio vagare e mi dirigo verso Ghisalba e qui riesco ad incontrare Cristina per saperne di piu leggi qui :)

 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Viste anch'io le due novità al concessionario, inizialmente di sfuggita, poi sono ripassato e ho intervistato la mora. Gran bel fisico da velina, chiappe al vento con qualche tatuaggio, mi sono fermato e ha proposto anche a me 50, l'ho guardata sorpreso e ho detto "ah, pensavo 30" e lei ha immediatamente ha risposto che andava bene 30. Occhio che questa lo sa benissimo che il rate è 30 ma spara alto per vedere se qualcuno ci casca: NON FATEVI FREGARE. Io l'ho lasciata dov'era perché nella breve intervista mi è sembrata antipatica, scazzata e di poche parole, in più se lavori a 30 ma chiedi 50 nella speranza di avere davanti un pollo per me sei già un missile in partenza.
Ripeto, datele 30 e
NON
FATEVI
FREGARE.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Come accennavo nell'altro thread la zona in queste sere mi è sembrata fiorente: tante ragazze e lavorano pure parecchio a quanto sembra. Oltre alle due nuove al concessionario segnalo altre tre novità:
Una mora sui trenta, con occhiali, qui: 45,6010910, 9,8063791
Una che non sono riuscito a vedere bene ma non sembrava male, qui (postazione di merda): 45,5994032, 9,8026223
Una bionda sulla trentina, alla rotonda qui (dove stava la sculettante e sempre inoperosa biondina pochi mesi fa): 45,5974801, 9,8164123


27 ragazze esclusi i trans a cui non faccio caso perché non interessato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ieri giretto in zona , il lunedi è piu tranquillo le ragazze ci sono quasi tutte con Anna ex Corinne (o per lo meno a me sembrava lei) che si è spostata sulla SP97 piu o meno qui 45.599404,9.802663 poi ho rivisto cosi a occhio con qualche kiletto in piu cristina al suo solito posto cioè appena dopo la rotonda del baraccone dove c'è il primo spiazzo alla rotonda della santella si è riformato il trio Roxanna Alessia Samanta con la rientrante Alessia da segnalare il cambio di colore di Roxanna ora bionda
da segnalare ancora l'assenza della coppia Mia e Paola e quella di Michela sulla sp97 le altre tutte presenti
@ Jöhn Macadam non rieco ad aprire le coordinate GM prova a controllarle ;) grazie

 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Sorry in effetti è vero, non si aprono. Ci sono le virgole al posto dei punti. Dato che non posso modificare il post faccio copia e incolla qua con le coordinate giuste:
Una mora sui trenta, con occhiali, qui: 45.6010910, 9.8063791
Una che non sono riuscito a vedere bene ma non sembrava male, qui (postazione di merda): 45.5994032, 9.8026223
Una bionda sulla trentina, alla rotonda qui (dove stava la sculettante e sempre inoperosa biondina pochi mesi fa): 45.5974801, 9.8164123


La prima hai già chiarito tu è tale Cristina che non conoscevo.
La seconda non è sicuramente Anna che nel weekend era ancora davanti al distributore a Palosco. Ha un sedere inconfondibile con le stelle tatuate, questa è proprio un'altra.
La terza non mi era proprio sembrata Alessia la biondina sculettante (e missile?), pensavo fosse una nuova, ma ora col tuo post mi hai fatto venire il dubbio. :unsure::LOL:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ieri giretto sul presto non ancora tutte schierate ma stranamente grande concentrazione di punter
non erano ancora presenti il trio alla rotonda della santella scomparse il duo missilistico dopo la rotonda del baraccone e non ho visto ne cristina ne la moretta da me scambiata per Anna da notare zona GEWISS al completo con Mia e Paola alla rotonda e la coppia Adelina e Sonia al distributore entrambe fuori dall'auto con miniabiti tranquilli rispetto ai body e 2 pezzi di quasi tutte le altre
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Se ho ben capito dai recenti messaggi, è in corso nella connessa zona un aumento delle tariffe. Stranamente, quando la crisi dovuta alla Guerra attuale sta mordendo sempre più forte.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Per ora non mi sembra che sia in corso un aumento delle tariffe, non più tardi di questa settimana sono tornato a trovare due ragazze, già recensite, che non hanno fatto il minimo accenno ad aumenti. A me sembra che siano solo queste nuove che provano a sparare alto sperando di trovare un pollo che si fa fregare. La facilità poi con cui abbassano subito a 30 se non accetti penso che sia indicativa.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Lombardia
si grazie poi ho letto ma so che c'è un'altra Alessia ancora più missile di questa....peccato perché molto bella questa che sculetta
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
18
Reaction score
57
Età
34
Qualche collega ha già recensito una mora curvy, con un bel davanzale che staziona alla rotonda del piccolo? Non so come si chiama
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Niente di nuovo in zona o forse no .....
Visto una bionda capelli lunghi fisico normale con 2 belle chiappotte in mostra
Si trovava più o meno dopo la rotonda del baraccone davanti al cancello del concessionario
Nessuno sa niente?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
giretto in zona niente di nuovo o quasi al distributore dove di solito si trovava anca ora occupato da Ela ho notato una mora ,purtroppo di spalle, ma vista la corporatura molto simile a quella di Ela non sono sicuro sia lei con un nuovo colore di capelli o una nuova ragazza e poi la bionda alla rotonda del baraccone di cui qui sopra ho chiesto notizie si fa chiamare Gina ucraina se voletre sapere di piu cliccate sopra al nome ;)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Anch'io ho notato la mora in carne al distributore. La bionda Ela non l'ho mai approcciata da vicino quindi potrei sbagliarmi ma non mi è proprio sembrata lei, secondo me è proprio nuova.
A dire il vero io mi volevo pure fermare da questa mora almeno per un'intervista perché mi attizzava, ma quando mi sono deciso è apparsa un'auto bianca e verde con lampeggianti blu che ha fatto un giro e si è poi fermata alla rotonda del Piccolo a Palosco dalla ragazza magretta. Non me la sono sentito di rischiare e ho evitato.


P.S. la sculettante Alessia, ora pure con occhiali da segretaria, prima o poi mi farà buttare 30 euri nel cesso. So che è un missile ma ogni volta che passo faccio fatica a resistere a quel culetto, mannaggia a lei temo che ci cascherò prima o poi. :ROFLMAO:
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
A proposito di missili o paramissili, che mi dite di Natalia, la bionda tettona la cui mattonella è poco distante dalla rotondona accanto al bar cinese? Io la provai tempo addietro, devo decidermi a recensirla e a mettere in guardia i colleghi quanto prima
 
Commenta
Alto