[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Salerno e provincia

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Nelle prossime settimane sarò per una ventina di giorni a Salerno, premesso che conosco abbastanza tutto il desolante panorama femminile pay della zona, mi farebbe piacere sapere se c'è qualche centro massaggi, con HE o senza, non importa.

Ho sentito parlare di una tale "dottoressa", ma non ho capito come e dove trovarne i contatti o, magari, notizie precise e recensioni.

Grazie

Goliardo
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Salerno e dintorni

goliardo ha scritto:
Nelle prossime settimane sarò per una ventina di giorni a Salerno, premesso che conosco abbastanza tutto il desolante panorama femminile pay della zona, mi farebbe piacere sapere se c'è qualche centro massaggi, con HE o senza, non importa.

Ho sentito parlare di una tale "dottoressa", ma non ho capito come e dove trovarne i contatti o, magari, notizie precise e recensioni.

Grazie

Goliardo

Prova all' ASL , sai mai che ne azzecchino una :unknw:
 
Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
Visto che l'annuncio si rinnova ogni giorno e il link non è più valido aggiungo il testo che si ripete spesso:
32781546xx .CENTRO MASSAGGI VICINO L'AEREOPORTO DI SALERNO OFFRE massaggio ayurveda, tantra. MASSAGGI A 2 O 4 MANI, CON I PIEDI E CON LE PIETRE , provate il totale relax psicofisico in un ambiente riservato immerso nel verde.siamo,in via xxxxxx xxxxxxx battipaglia
 
Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
Atterrato a Salerno ho fatto un giro di perlustrazione. L'indirizzo riguarda una località in mezzo alla campagna, stradine larghe 1 metro, 1 casa ogni 2 km e nessun numero civico lungo la strada. SCUSATE, ma ho desistito...
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Prova all' ASL... :unknw:
:) :good: Battute a parte comunque, tranne qualche rece qua e la tipo queste http://community.punterforum.com/massaggi-pomigliano-darco-bakeca-vari-vt88712.html,
http://community.punterforum.com/so...ggiatrice-napoli-bakeca-incontri-vt79938.html, purtroppo in terra campana (così come in quella molisana, calabrese, lucana ecc.), in campo massaggifero c'è ben poco, persino a livello di centri orientali che sembrano ormai spuntare dappertutto.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo

Info Anna Lisa massaggi totalbody-Salerno (prov.)
Colgo l'occasione di questo thread generico massaggistico, se altri forumisti di zona,conoscono o sanno di più circa questa massaggiatrice milf,ovvero se oltre ad un normale massaggio, si può ottenere qualcuna di quelle sigle tanto care a noi punters. Certo,non è proprio una primizia,ma ha un viso e alcune espressioni accattivanti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Chi l'ha recensita ha scritto d'aver ricevuto anche massaggi

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421

 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
23
Età
41
Info Anna Lisa massaggi totalbody-Salerno (prov.)
Colgo l'occasione di questo thread generico massaggistico, se altri forumisti di zona,conoscono o sanno di più circa questa massaggiatrice milf,ovvero se oltre ad un normale massaggio, si può ottenere qualcuna di quelle sigle tanto care a noi punters. Certo,non è proprio una primizia,ma ha un viso e alcune espressioni accattivanti.

Ho avuto modo di poter usufruire dei massaggi di Annalisa un mesetto fa, e come ho avuto modo di recensire qui:

Massaggiatrice - Baronissi (SA) - Annalisa

Non c'è margine di null'altro se non di un massaggio professionale molto ben fatto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
 
Commenta
Alto