[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Foggia

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
@nicolavic Dopo aver constatato che quelle a San Benedetto del coso e quelle di Foggia sono la stessa "azienda" hanno riunito le rece in un unico thread
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
Buongiorno, qualcuno ha provato questa Veronica a Foggia?
ma vaaaa
è sempre la stessa racchia di Alice che fa 2 carezze e una seghetta per 100 carte
ma per favore
recensita (tempo fa) in sezione da me e altri
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao, pratico poco la zona di Foggia, quindi conosco poco a livello massaggifero, tuttavia recentemente ho beccato l annuncio di questa massaggista su Margherita di Savoia che si differenzia, almeno x come scrive l annuncio, dalle solite tantriste e affini. Offre sia massaggi che altri servizi x il benessere. Dice di patire da 50 x massaggio+hj fino a 150, ma resta evasiva circa eventuali altri finali, bj o altre sigle. Non ha sue foto neppure su WA.
Chiedo ad altri punters della Daunia se è conosciuta sulla piazza e fin dove si spinge con gli HE


Index 34836380xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127

Salve, ma qualcuno ha notizie in merito? E' UN ANNO che provo a chiamare per poter almeno intervistare...chiamo una volta ogni 1/2 mesi...ma NIENTE! sempre la segreteria, eppure mette annunci tutte le settimane...ho pensato che per qualche motivo il mio num sia bloccato su da lei...provato a chiamare da un altro num e niente...stessa storia sempre staccato....provato a chiamare di mattina di sera e di pomeriggio...niente e su WA non sta....qualcuno ha info di chi si tratta e come contattare?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Buonasera qualcuno ha provato questa massaggiatrice? Si fa chiamare Rita e dovrebbe essere una delle operatrici del centro su viale Fortore vicino Marvin

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Index: 3533051708

Recensita qui:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
 
Commenta
Alto