Trans Tiffany Oliveira 3896523514

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
NOME: Tiffany Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-bela-128149-352p237592357/
e https://www.puntotrans.com/Transex/thyfany-oliveira/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': UNDER 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 175, morena,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: sufficentemente partecipe
TELEFONO: 38965235XX

LEi è abbastanza bella perlomeno per me ha dalla sua una bella presenza scenica. Ci sono stato due volte a distanza di tempo. Ogni volta mi ha catturato il suo sguardo e la sua sensualità. Riceve nel condominio situato sulla stessa strada, ormai sono di casa. Ascensore e si entra nella sua magione ben tenuta e profumata. Lei non concede niente di più e niente di meno di quello ti puoi aspettare. Bella pelle profumata. Ha un pirillo che risponde immediatamente alla stimolazione. Ci sono sempre stato da attivo per cui non posso darvi consigli in merito.
Chiedete e vi sarà dato
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,4 KB · Visite: 12.690
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Vabbè praticamente hai descritto il condominio meglio di lei.
Ma la recensione ndo sta?

Nella scheda inoltre mancano varie voci:
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
REPERIBILITA': ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...

PS:
anche io vado a trans solo da attivo, ma non giustifica una "recensione" senza descrittivo e/od altro.
Se vuoi, guarda una delle mie recensioni e poni un confronto.

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,4 KB · Visite: 235
  • 6.jpg
    6.jpg
    39,5 KB · Visite: 210
  • to1.jpg
    to1.jpg
    48,1 KB · Visite: 202
Commenta

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Dettagli mancanti

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
REPERIBILITA': OTR tutte e 2 le volte che sono stato li ci stava..presumo quindi sia reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore

LA MIA RECENSIONE: Fermo restando che dire
Se vuoi, guarda una delle mie recensioni e poni un confronto.
Fabxpiace scusa ma me pare tanto una stronzata :prankster2:io Io non sono te e tu non sei me... Poi io delle recensioni leggo solo se è stronza/ladra o no, il resto sono solo momenti che si condividono fra te e la ragazza. Quindi a me interessa poco sapere se con te/o altri ha fatto le capriole...potrebbe farle come non farle.
Posso aggiungere che gradisce l'oral scoperto ma non ricambia..copre ma ha una buona qualità succhiatoria. Stava quasi per venire ma si è controllata e ha declinato. Dopo 2 volte non ci tornerei non credo che io riesca ad ottenere più di quanto da ricevuto nelle due esperienze.
Spero sia sufficente, grazie
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Okay, ma tieni presente che ad altri potrebbero interessare determinati dettagli, se per es. ha tattoo, fa determinate cose, etc che separano insomma un banalotto feedback da una recensione vera e propria.
Già il fatto dei dettagli aggiuntivi sul ciupaggio (da/non da etc) sono quantomeno graditi.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
10
Numero di telefono: 3896523514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Tiffany Oliveira 3896523514 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany Oliveira
Nazionalità: Brasil
Età: 28
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata 2 volte, una OTR zona prenestina, una Loft, zona ponte di nona.

Prima esperienza:
Altissima, bellissima, la carico in tarda notte è andiamo a casa sua per 100€. Casa nella norma, zona non il top.

Lei è bellissima, partiamo con FK, toccate etc molto coinvolgenti. Io avrei preferito essere passivo, ma era stanca dalla giornata e non riusciva a mantenere dura la bestia che si ritrova.
La prendo da dietro fino a che non sono al culmine, ma siccome la situazione era arrapante e c’era davvero feeling, stoppo ed iniziamo del petting spinto per far godere anche lei. Mi toglie il condom, succhia tocca etc e in men che non si dica mi ritrovo con il mio pene cabrio sul suo buchetto mentre ci baciamo. Lei se lo infilerebbe, io resisto finché posso ma preso dall’eccitazione appoggio la punta e le vengo nel culo. Lei viene su di me, baci saluti e la riaccompagno al posto.

Seconda volta:
Incontro dopo una breve chiamata, 50€ per mezz’ora, mi fiondo. Arrivo, lei non si ricorda di me, ma stavolta era in forma, mi possiede per bene finché non vengo praticamente senza toccarmi. Una volta venuto non riesco più a farmi inculare, anche sei lei si è arrapata e chiede di continuare. Mi ero già rivestito e lei mi palpava il culo, anche infilandomi un dito quasi a violarmi. Nell’ultimo tentativo, si struscia a pelle sul buchetto ma desisto e scappo. Lei ridendo mi dice bastardo😂

Overall ottime esperienze, unica pecca la poca attenzione al condom.
 

Allegati

  • 5347419-1683754783.jpg
    5347419-1683754783.jpg
    49,7 KB · Visite: 2.265
Commenta

peppepeppe

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
88
Reaction score
92

Numero di telefono: 3896523514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans - Tiffany Oliveira 3896523514
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tiffany Oliveira
Nazionalità: non chiesto
Età: 28
Altezza: 1,8
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Invogliato dalla precedente rece le scrivo su wa , risposta :
Resposta automatica
solo chiamate grazie

Evvabbe' , la chiamo al telefono e concordiamo appuntamento in Prati , e' un piano inferiore , scalini apre la porta e si palesa , altissima giovane e bella , forse troppo bella , e' un classico se sono belle non sempre ballano.
entriamo in una cameretta invero squallida e minima , ancora vestito e con gamberetto in versione mini mi vuole mettere condom , protesto ma niente da fare anzi se lo mette anche lei. l'inizio e' pessimo e il dopo anche , proviamo a turno un BJ reciproco ma niente da fare la situazione non decolla , messaggia con amica presente in appartamento , credo, si assenta 2 o 3 minuti e ritorna. Provo un AR a oramai ero veramente scazzato e non c'e' proprio più niente da fare , non basterebbe un argano per sollevare il mio strumento , anche lei rimane tristemente al massimo sul barzotto imbustato. ( la dotazione L indicata e' presunta )
basta , non je la faccio piu' , mi vesto e e ne vado.
morale : ogni incontro e' a se' , vero che non sono 20enne palestrato, sensibile oltremodo agli imbustamenti precoci ma la bellezza non è tutto , bisogna anche saperci fare ed adattarsi al cliente , per me bocciata a vita .

Ps : strano che nella rece precedente si paventava un atteggiamento disinvolto sul condom e con me ci mancava poco che mi avvolgesse nel Domopack
 
Commenta
Alto