TINA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...la-tue-venere-russa___3272889734-qk3t32620277
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tina
NAZIONALITA': russa siberiana
ETA': dice 30, possibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio non molto conforme, nelle foto è lei ma era più giovane e soprattutto...PIU' MAGRA !!!
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bj cabrio, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 160 cm, bionda, viso paffuto ma da maiala, addome grasso che stona sul resto del corpo che è normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, risposto al primo colpo, mi ha ricevuto dopo 15 minuti circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina, appartamento al primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 3272889xxx


NARRAZIONE


Avendo finalmente una domenica libera dalla donna e per consolarmi dal triplo Pazzini (e poi doppio Giovinco) subìto alla prima giornata di fantacalcio (no comment) decido di lasciarmi andare al mio più caro vizio.
Per cambiare un po' decido di optare per una girl mai visitata, senza spendere una follia, quindi mi dirigo sul sito in cui si trovano di solito a buon mercato, ovvero bakeca incontri...
...mi cade l'occhio sull'annuncio di questa russa, che dalle foto non sembra affatto male...con quelle dell'est di solito non mi trovo molto bene (rumene e ungheresi le ho quasi sempre trovate fredde e macchinette), ad eccezione delle russe...troiaggine professionale allo stato puro!

Ho cercato qui nel forum ma non ho trovato nulla su di lei (per lo meno con il nome Tina, su google con il numero di tel non ho trovato altri nomi), mi scuso anticipatamente se è già stata recensita da qualche altra parte.

Telefono, è cordiale, accento russo accentuato (che mi arrapa un tot), parte da 80 con orale scoperto fino in fondo e rai 1...mi dice che non fa tassativamente anale, ma non mi interessa.
Prendo appuntamento, mi chiede 15 minuti per prepararsi.

Riceve in Via Lombardia, appartamento in condominio abbastanza discreto, loft pulito e ordinato. Nell'altra stanza mi dice che c'è una sua amica e che se sarei tornato me l'avrebbe presentata, ma non ho chiesto info.

Mi apre la porta e dal viso riconosco che più o meno è quella delle foto (talmente truccata da non poterlo giurare però), i capelli sono biondi biondi ora...se è lei nelle foto però era sicuramente più giovane, forse 20enne. Il volto è un po' paffuto ma da maiala, è con i tacchi e con una vestaglia nera, dal quale si intravedono delle gambe non male, quindi anche fisicamente non sembra male, certo non una velina ma non da buttare.

Riparliamo del rate, entro in camera, appoggio l'obolo (80 neuri per rai 1, bbj, cim) su un mobile, mi offre il bagno...

...torno dal bagno e mi chiede "quello è per me?" riferito all'obolo ed io rispondo "e per chi dovrebbe essere? :pardon: Se mi vuoi fare gratis però!" :preved:...e lì si rascia andare ad una risatina che rompe un po' il ghiaccio (all'inizio mi è sembrata timida, non mi è sembrata una professionista del mestiere).

Io ero già nudo, così apre la vestaglia nera e....................BADA BUUUUUUUUUUUM !!! Shock incredibile...:w00t:...:sad:...

...una BUZZA clamorosa, degna di Sancho Panza...non troppo flaccida, ma davvero tanta, che stona poi su delle gambe non grasse...le tette sono naturali, piccole ma simpatiche, però sopra a quella palla di lardo sembrano 2 spilli e quindi stonano...

...mi scende la catena, ma ormai ero lì e cerco disperatamente di convincermi che "magari ci sa fare", lo spero...mi sdraio sul letto e vengo colto da una tempesta di freddo che dopo 5 secondi mi blocca il collo, ovvero l'aria condizionata a manetta di un pinguino posizionato ad un centimetro dal letto dall'altra parte...le chiedo di spegnerlo ed acconsente, anche perchè mentre me lo ciucciava i capelli le finivano sempre in bocca...

...eccoci alla pompa quindi, la nota positiva dell'incontro...ben ritmata, impegnata, con leccamento di gioielli, profonda, intensa e soprattutto duratura, almeno 10 minuti prima che mi chieda se volevo guzzare...alla sua domanda io le chiedo di continuare di bocca e riprende subito bene...chiedo il 69 ed acconsente, figa depilata e pulita, con labbra all'infuori...

...dopo altri 5 minuti nonostante non avessi di fronte uno spettacolo dei migliori l'asta era dritta dritta, merito delle sue doti orali e del suo impegno, quindi decido di provare a chiavarla...

...le chiedo la pecora, mi gommaa di bocca ed iniziamo...il culo è un po' piatto, cmq per lo meno non c'è ciccia nè cellulite...
...dopo un paio di minuti di colpi (geme parecchio) noto una strana "acquolina" che ha su tutto il corpo...era bagnaticcia dappertutto...sulle chiappe, sulla schiena, sulle braccia...sudore?!?! :unknw: Ah bè, probabile...cos'altro potrebbe essere, anche se non c'è cattivo odore...oggi poi a Bologna non era affatto caldo e quella camera causa pinguino acceso fino a poco prima era gelida...BOOOOOOOOH! Non puzzava cmq, l'igiene mi è sembrato buono, però questo bagnaticcio sul corpo non mi è sembrato il massimo...

...tiro fuori il pisello e trovo il coraggio di chiederle la mission (la mia posizione preferita), sperando di trovare la forza per perforarla con quella buzza in piena vista...appena lo tiro fuori mi fa: "Finito?" ed io "ovviamente no" :ok:...sua risatina e si passa alla mission. Me l'ha detto cmq in tono non scocciato (come per dire basta), anzi, sembrava che ne volesse ancora ed era contenta.

Nel cambio di posizione mi fa: "Che caldo" e da lì intuisco che ha effetivamente qualche problema di termoregolazione :sarcastic_hand:
Sicuro è per la mole, le avrei voluto dire "Mangia e soprattutto bevi di meno!", ma mi sono astenuto :pleasantry:

Nella mia carriera ho chiavato fighe ben peggiori, ma di fronte a quella ciccia sgraziata il tacchino è sceso di brutto, a tal punto che le chiedo di finirmi di bocca...peccato cmq perchè sembrava che volesse farsi chiavare di forza, ma al tacchino non si comanda purtroppo!

Pompa sempre ben eseguita, con anche alcuni gemiti, fino in fondo, dopo un paio di minuti vengo e lei continua a succhiare, con le palle in mano...dopo si alza, mi lancia qualche salvietta e con uno scatto alla Bolt (nonostante la stazza, povere ginocchia!) si lancia in bagno a sputare...

...social time buono, è tranquilla e serena (soprattutto dopo che si è rotto il ghiaccio iniziale), nota che sono giovincello e mi chiede quanti anni ho...appena impara che sono parecchio più giovane di lei si mette a ridere imbarazzata...mi ha detto di essere a Bologna da poco (ma di esserci già stata 2 anni fa') e che vive a Modena da 7 anni (l'italiano cmq non mi è sembrato validissimo)...sarà a Bologna per tutto Settembre, con l'amica nella camera vicino.

Esperienza salvata dalla sua buona arte orale e dalla tranquillità, però sono uscito non del tutto soddisfatto perchè mi aspettavo fisicamente qualcosa di moooolto meglio...ben svuotato sì (di bocca), ma soddisfatto al 100% no (perchè non ho praticamente scopato)...

...le dò un 6- per l'attitudine e per la pompa fino in fondo, ma sono generoso! Quella panza mi ha impressionato, lo ammetto, soprattutto perchè non me la sarai mai aspettata...una sproporzione nel corpo davvero esagerata!

Non credo di tornarci e se lo farò opterò eventualmente solo ed esclusivamente per l'orale :whistle3:

Scala del mitico Gomez: 80/30/6-




Tyler



p.s. allego zip annuncio


 

Allegati

  • Tina russa.zip
    93,5 KB · Visite: 207
  • Tina russa foto .zip
    86,4 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #4
no, in quella in fondo vicino al bagno c'era la sua amica, io sono andato nella prima stanza a sinistra vicino alla porta di ingresso.

Per l'FK non ci eravamo accordati, avrei provato a farlo se fossi riuscito a chiavarla in missionaria, ma causa ciccia non ce l'ho fatta!





Tyler
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Ma guarda chi si rivede, due o tre anni fa aveva saltuariamente annuncio su quotidianonet o rdc cartaceo, non era magra neppure allora ma da quel che scrive tyler ha continuato ad assumere birra e pasta in dosi massicce. Era sparita da un pezzo, poi come tante altre ricompare. Le foto sono le sue, ma hanno almeno 10 anni.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Ma guarda chi si rivede, due o tre anni fa aveva saltuariamente annuncio su quotidianonet o rdc cartaceo, non era magra neppure allora ma da quel che scrive tyler ha continuato ad assumere birra e pasta in dosi massicce. Era sparita da un pezzo, poi come tante altre ricompare. Le foto sono le sue, ma hanno almeno 10 anni.
Cioè la riconosci come TinaRus che operava in via scandellara nel 2007?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #7
sì è vero le foto saranno di minimo 10 anni fa', ora poi i capelli sono diversi (biondi e più corti)...

...per non parlare appunto della pancia, una cosa pazzesca, soprattutto rispetto al resto del corpo, mai vista in una ragazza (cmq ancora giovane) una sproporzione di questa evidenza!
Pensavo addirittura che fosse incinta, non gliel'ho chiesto per decenza, ma era una domanda abbastanza assurda perchè le pance delle donne incinta son ben diverse, sia esteticamente sia al tatto...questa al posto dell'addome ha un RETTANGOLO di lardo (è evidente che oltre al cibo le piace pure bere alcolici), per fortuna che non l'ho vista seduta (se ne è ben guardata) altrimenti avrei passato almeno 20 minuti a contare le righe di lardo :prankster2:

Un peccato cmq, perchè come ho scritto prima per attitudine non è malvagia ed il resto del corpo è fattibile.

L'ho anche richiamata per prenotare eventualmente SOLO una sessione orale cabrio fino in fondo, confidando nel fatto che un 50ello fosse più che sufficiente, ma solo per l'orale vuole ben 70 neuri. Quindi nada!

Solo per gli amanti del genere extra-chubby! :preved:
 
Ultima modifica:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Cioè la riconosci come TinaRus che operava in via scandellara nel 2007?

No, non ē tina di via scandellara (esercita ancora? A bologna?), magari lo fosse, era sicuramente su rdc cartaceo come nuova bionda ecc. ecc. ē stata in via lombardia e di fianco ai vigili in zona roveri, periodo 2008-2010, piú o meno.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
no, in quella in fondo vicino al bagno c'era la sua amica, io sono andato nella prima stanza a sinistra vicino alla porta di ingresso.

Per l'FK non ci eravamo accordati, avrei provato a farlo se fossi riuscito a chiavarla in missionaria, ma causa ciccia non ce l'ho fatta!





Tyler

La sua amica nella stanza in fondo dovrebbe essere vita http://community.punterforum.com/re-vita-bologna-rdc-quotidianonet-vt38476.html
fk lo faceva e aveva rate fisso di 70 sia che fosse pompa che pompa piú rai1, decisamente migliore la pompa del resto, eravamo entrati buona sintonia, complice anche la minore pinguedine l'ho vista un pó di volte, ribeccata per caso un paio di anni fa la trovai inciuntita ulteriormente, adesso temo sia ancora ulteriormente dilatata. Avrà mica fatto un altro figlio nel frattempo? Il primo già l'aveva sformata...
peccato, non era mica malaccio...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
50
sì, Tina mi ha detto che voleva presentarmela, le ho chiesto il nome dell'amica e mi ha detto che si chiamava Vita.

Dalle foto non sembra affatto male, una perizia potrebbe meritarla :whistle3: ....sperando che non si sia inciccionita ai livelli dell'amica!
 
Commenta
Alto