Qualcuno di recente ha bombato qualche donzella del Top ? E, se si, a quale rate?
Grazie in anticipo per eventuali informazioni...
Riporto la mia unica esperienza, anche per animare questo 3d. L'unica volta che son stato al TOP è stato l'anno scorso a giugno. Locale frequentato maluccio e sporco, ragazze numerose ma bruttine.... anzi, molte brutte. Ricordo che vi erano dei divani e dei privè moooolto al buio, non si vedeva praticamente nulla!! Facile che accadesse anche qualcosa altro rispetto a una semplice bevuta. Le ragazze sembravano assai disponibili, diversamente da quelle del Bollicine che erano, a mio avviso, solo delle drink hostess.Qualcuno di recente ha bombato qualche donzella del Top ? E, se si, a quale rate?
Personalmente nell ' ultimo anno ne ho bombate ben 5 ...rate 100rose .Su 40 ragazze quelle 6-7 fighe ci sono eccome ...è che spesso stanno in serata e non le vedi .....Riporto la mia unica esperienza, anche per animare questo 3d. L'unica volta che son stato al TOP è stato l'anno scorso a giugno. Locale frequentato maluccio e sporco, ragazze numerose ma bruttine.... anzi, molte brutte. Ricordo che vi erano dei divani e dei privè moooolto al buio, non si vedeva praticamente nulla!! Facile che accadesse anche qualcosa altro rispetto a una semplice bevuta. Le ragazze sembravano assai disponibili, diversamente da quelle del Bollicine che erano, a mio avviso, solo delle drink hostess.
Immagino 100 rose, oltre la serata pagata al locale...cioè in totale?Personalmente nell ' ultimo anno ne ho bombate ben 5 ...rate 100rose .Su 40 ragazze quelle 6-7 fighe ci sono eccome ...è che spesso stanno in serata e non le vedi .....
No. Ti sbagli amico mio. Non ho mai pagato ne serate, ne cene , ne uscite.Mi sono sempre messo d'accordo con la ragazza x bombarla nel pomeriggio senza far ridere Sasetti...Taluna che ha casa propria l ho chiavata a casa sua ,mentre quelle che stanno sugli appartamenti del locale o me le portavo a casa mia , oppure andavo allo Stork ( un alberghetto a Porto Porenza che è il più economico che esista nella zona). Le ragazze le ho pagate tutte 100rose, tranne una che me l ha data sempre gratis ( spendevo con lei solo circa 70-80 euro a settimana di consumazioni).Immagino 100 rose, oltre la serata pagata al locale...cioè in totale?
... perchè, lo Cherche moi non esiste più?No. Ti sbagli amico mio. Non ho mai pagato ne serate, ne cene , ne uscite.Mi sono sempre messo d'accordo con la ragazza x bombarla nel pomeriggio senza far ridere Sasetti...Taluna che ha casa propria l ho chiavata a casa sua ,mentre quelle che stanno sugli appartamenti del locale o me le portavo a casa mia , oppure andavo allo Stork ( un alberghetto a Porto Porenza che è il più economico che esista nella zona). Le ragazze le ho pagate tutte 100rose, tranne una che me l ha data sempre gratis ( spendevo con lei solo circa 70-80 euro a settimana di consumazioni).
Purtroppo però i prezzi stanno tendendo a lievitare x via di clienti nuovi venuti dal Bollicine e dall ex Cherche moi...
Ciaoo
Cioè...350 oltre la serata da pagare al locale?!? Oltre hotel?!?C'è sempre qualche ragazza che lavora con l'uscita a casa o in Hotel.
Il rate varia da ragazza a ragazza...ma ultimamente le italiane hanno alzato i prezzi.
A me due giovani italiane hanno chiesto 350. Sinceramente fuori mercato
Si, 350 solo per loro. Una mi ha detto che avendo lei casa da sola, se si organizzava durante la settimana avrebbe preso riposo al localeCioè...350 oltre la serata da pagare al locale?!? Oltre hotel?!?