Questo e'l'angolo del libero cazzeggio. Purtroppo il mio intervento e' triste. Una ragazza che "esercita" a Reggio, e' andata ad Arezzo a lavorare. Nonostante io sia un freddo e cinico frequentatore di dispensatrici di gioie,non so perche'.,alcune si aprono anche con l'anima e non solo con le gambe. Io quindi stabilisco, se mi va , un rapporto un attimino piu' profondo. Va a finire che la ragazza mi telefona per sfogarsi. E' disperata. Ha subito una violenta rapina da quattro uomini. le hanno rubato tutto. Tutto. L'hanno picchiata, e le e' andata bene,che non hanno infierito oltre. Lei non ha denunciato il fatto, ha paura,e quindi?? Quindi, due giorni dopo, al piano di sopra, hanno fatto la stessa cosa ad una collega. Morale: questi 4 figli di troia zoccola e puttana, sicuri della loro impunita', continueranno a mietere vittime, in qualunque parte d'Itaglia, si' ITAGLIA. Se si decidessero a fare come in Svizzera, dove la prostituzione e' parificata al benzinaio o all'architetto, questecose non succederebbero. Mi auguro che questi 4 delinquenti crepino dopo varii cicli di chemioterapia. Scusate lo sfogo.