Tragedia dietro l'angolo....

Reaction score
9
Questo e'l'angolo del libero cazzeggio. Purtroppo il mio intervento e' triste. Una ragazza che "esercita" a Reggio, e' andata ad Arezzo a lavorare. Nonostante io sia un freddo e cinico frequentatore di dispensatrici di gioie,non so perche'.,alcune si aprono anche con l'anima e non solo con le gambe. Io quindi stabilisco, se mi va , un rapporto un attimino piu' profondo. Va a finire che la ragazza mi telefona per sfogarsi. E' disperata. Ha subito una violenta rapina da quattro uomini. le hanno rubato tutto. Tutto. L'hanno picchiata, e le e' andata bene,che non hanno infierito oltre. Lei non ha denunciato il fatto, ha paura,e quindi?? Quindi, due giorni dopo, al piano di sopra, hanno fatto la stessa cosa ad una collega. Morale: questi 4 figli di troia zoccola e puttana, sicuri della loro impunita', continueranno a mietere vittime, in qualunque parte d'Itaglia, si' ITAGLIA. Se si decidessero a fare come in Svizzera, dove la prostituzione e' parificata al benzinaio o all'architetto, questecose non succederebbero. Mi auguro che questi 4 delinquenti crepino dopo varii cicli di chemioterapia. Scusate lo sfogo.

Reaction score
17
E far due righe anonime alla questura? o al locale comando CC?
Magari capitano in mano a quello un po' sveglio o con un po' di voglia di sporcarsi le mani. (Immagino che ci siano. Devono esserci.)

I quattro si sono evidentemente dati da fare con piu' di una ragazza per cui non e' che possono individuare da dove e' partita la segnalazione.

Commenta
Reaction score
32
Percaso esercitava OTR?

io conoscevo una ragazza che era otr a reggio e poi se n'è andata ad arezzo, ma questo tempo fa

Commenta
Reaction score
4
Credo che le forze conoscano benissimo i movimenti della mala locale in città di circa 100000 abitanti come Arezzo.Mi viene da pensare che gli autori vengano da zone limitrofe.

Commenta
Reaction score
15
ti dico la mia.. di' alla tua amica di denunciare il fatto, a me tentarono di scippare la borsetta una notte quando lavoravo otr ( in toscana), non ci riuscirono ma mi trascinarono con l auto una decina di metri. questo mi causo' un abrasione sulla coscia e dovetti andare mezza nuda al pronto soccorso.. qui i medici mi medicarono e incominciarono a farmi delle domande e fini' li.. il giorno dopo mi chiamo' il comando di polizia,( informato dai medici) e insistettero veramente tanto perche' facessi denuncia e raccontassi i fatti, l'auto dei delinquenti , luogo ecc.. quindi a volte pensiamo che a loro nn gliene importi niente o che non siamo tutelate, in realta' su questi fatti si muovono, ad una mia collega scippata dopo 1 ora trovarono lo scippatore e la refurtiva..

Commenta
Reaction score
17
Il fatto e' che oltre alla paura di rappresaglie potrebbero esserci altre motivazioni a causa delle quali la ragazza non desidera esplicitamente entrare in contatto con le FFOO.

Commenta
Reaction score
0
...beh è il bue che da di cornuto all'asino..mi spiace per la tua amica, ma col suo silenzio aiuta solo quei delinquenti che hanno derubato e malmenato lei et altre...l'omertà non paga mai..certo che se poi vien fuori che i tipi hanno una rete di prostituzione...se è tua amica dille di denunciarli, lei rischia poco o nulla, sempre che abbia tutti i documenti in regola ovviamente, anche perchè quella è gente che fa il forte coi deboli, e mai viceversa...

Commenta
Reaction score
82
Se è in regola con i documenti per la sua presenza in Italia, penso che la tua amica farebbe bene a denunciare il fatto.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
purtroppo lo scenario e' fin troppo chiaro:col pacchetto sicurezza chi non ha il permesso di soggiorno viene espulso,la ragazza e' chiaramente in queste condizioni,se va dalla forze dell'ordine loro raccolgono la denuncia e poi la espellono....quindi e' facilmente intuibile che quella poveretta MAI si rivolgera ai CC...quei delinquenti sanno bene queste cose,e agiscono di conseguenza...so bene che non si deve parlare di politica,ma se tutto cio' vi sembra umano e giusto...questa paese sta perdendo la pieta',ed e' solo una delle sue tante sciagure

Commenta
Reaction score
4
bravotaddeo ha scritto:
purtroppo lo scenario e' fin troppo chiaro:col pacchetto sicurezza chi non ha il permesso di soggiorno viene espulso,la ragazza e' chiaramente in queste condizioni,se va dalla forze dell'ordine loro raccolgono la denuncia e poi la espellono....quindi e' facilmente intuibile che quella poveretta MAI si rivolgera ai CC...quei delinquenti sanno bene queste cose,e agiscono di conseguenza...so bene che non si deve parlare di politica,ma se tutto cio' vi sembra umano e giusto...questa paese sta perdendo la pieta',ed e' solo una delle sue tante sciagure
Purtroppo qui in italia se ti beccano con 0,6 di alcool ti tolgono la patente anche se sei lucidissimo,ad altri(non sto a specificare la provenienza)viene concesso di allontanarsi tranquillamente in macchina nonostante ubriachi marci.Bel paese di merda,che colpisce e vessa continuamente chi ha da perdere,viceversa non fa un cazzo di niente contro i veri problemi.Troppa fatica,siamo sottopagati:andate a fare in culo tutori dell'ordine,che rovinate un ragazzetto per 2 canne e non fate un cazzo ad un assassino.

Commenta
Reaction score
9
toscano40 ha scritto:
bravotaddeo ha scritto:
Purtroppo qui in italia se ti beccano con 0,6 di alcool ti tolgono la patente anche se sei lucidissimo,ad altri(non sto a specificare la provenienza)viene concesso di allontanarsi tranquillamente in macchina nonostante ubriachi marci.Bel paese di merda,che colpisce e vessa continuamente chi ha da perdere,viceversa non fa un cazzo di niente contro i veri problemi.Troppa fatica,siamo sottopagati:andate a fare in culo tutori dell'ordine,che rovinate un ragazzetto per 2 canne e non fate un cazzo ad un assassino.
Che Sante parole.....

Commenta
Reaction score
13
fifty50 ha scritto:
toscano40 ha scritto:
bravotaddeo ha scritto:
Che Sante parole.....

fossero sante .....beh .....il brutto è che sono vere :sorry: :cray:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo la realtà italiana è questa, e non possiamo fare niente, ma solo assistere giornalmente a cose assurde che vedono per la maggior parte tutelato chi infrange le regole a discapito di vittime innocenti di sopprusi e chi piu ne ha piu ne metta

Commenta
Alto