Trans Barbie 3/4 anni fà a Vicenza

Reaction score
0
Apro questo trend un pò inusuale, non riporto rece ma una ricerca. A Vicenza 3 o 4 anni fà cera una trans di nome Barbie (no Barbie Andressa di Legnano), bionda, magra, alta circa 1.75 e con una dotazione spaventosa (25 reali, grossissimo e durissimo), dolcissima, sembrava di stare con la tua fidanzata. Ultime notizie la davano a Grosseto e poi a Frosinone (l'anno scorso). Chiedo se qualcuno di voi ha notizie di questa meravigliosa creatura.

Ciao grazie

Reaction score
0
Sono anni che non se ne parla di lei .. cmq .. per far capire ..ecco due foto che un fratello postò anni fa su uno dei tanti forum che sono andati perduti nel corso del tempo... c'è ne erano altre che io ricordi ma io ho solo queste due ...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grandissima perdita, mai più trovato una come lei, neanche le più blasonate...

Commenta
Reaction score
2
Vedo con piacere che qualcuno ha conservato il mio servizio fotografico di Barby.................... complimenti

Commenta
Reaction score
0
darko ha scritto:
Vedo con piacere che qualcuno ha conservato il mio servizio fotografico di Barby.................... complimenti

Ecco l'autore del servizio ehehe , non mi ricordavo il tuo nick...ciao Darko.... :wink:

Commenta
Reaction score
75
ombrado ha scritto:
darko ha scritto:

Ecco l'autore del servizio ehehe , non mi ricordavo il tuo nick...ciao Darko.... :wink:
Esatto...e quelle foto..le stai linkando da tutte le parti del forum..!!!
:sarcastic_hand: :lol:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
ombrado ha scritto:
darko ha scritto:

Esatto...e quelle foto..le stai linkando da tutte le parti del forum..!!!
:sarcastic_hand: :lol:

No le ho linkate solo nel topic della Sheyla.. non fare il cattivone Wax... :rtfm: :biggrin:

ps: è chiaro che se Darko vuole che levo le foto non ci son problemi :wink:

Commenta
Reaction score
75
..ovviamente stavo scherzando...ma i problemi a levarle...ci sono eccome..provaci..!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Meravigliosa....ma che fine ha fatto?? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
la cercavo anche io, so che aveva aperto un negozio di scarpe a frosinone, poi fallito penso che sia andata via dall'italia per i debiti, ma non sono mai riuscita a trovarla nemmeno nei siti delle distintas. Faceva pompini esagerati. un saluto

Commenta
Reaction score
0
provata anno scorso a vicenza, l'ho trovata sinceramente non il massimo, forse era addirittura un pò bevuta, riceveva in appartamento fronte strada a vicenza, in viale san felice. Quando ho dato appuntamento, il pomeriggio ho dovuto aspettarla sotto casa, è arrivata in macchina e siamo salito assieme. Era con amica, che non ho visto, e location poco apprezzabile. Ripeto mi sembrava un pò brilla, perchè rideva per niente e aveva bottiglia di prosecco ancora aperta in camera...per il resto confermo la grossissima attrezzatura, pensate che prima ero vergine e mi sono fatto convinto di provare...che dolore immenso.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, mi fa piacere salutarvi, è molto che vi leggo e siete molto validi, soprattuto waxema. Caspita, qualcuno ha una dritta su come trovarla? Purtroppo non ci sono più i link delle foto. Vi ringrazio moltissimo.

Commenta
Reaction score
75
tambroche ha scritto:
d r i t t a e' vietato? perchè?
Perchè "drit-ta" come "consi-glio" potrebbe essere interpretato quale sinonimo di "favoreggiamento" della prostitutio.(out of POLICY)
Grazie per i complimenti..qui siamo tutti validi...però ti castigo subito.. :biggrin: ... la Presentazione ...in sezione... "Il piacere è tutto mio!". :big_boss: :yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao! Mi avete fatto venire curiosità, ma non rise o a trovare i link alle foto. Come mai?

Commenta
Alto