[TRANS] Karina Becker 32466192279

Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=850
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Karina Becker
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': "dice" 21, ma ne ha di più, direi 26-27...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì.
SERVIZI OFFERTI: tutto, cover.
RATE DI PARTENZA: 100.
RATE CONCORDATO: 100.
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: si dice molto attiva, io non ho sperimentato causa diametro...
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani, senza ascensore in quanto dotato di chiave.

LA MIA ESPERIENZA:
mah, francamente ieri era venerdì 17, per fregarmi una modanatura cromata mi hanno danneggiato il paraurti dell'auto, mentre mi sfilavo lo smartphone dalla tasca è caduto a terra impattando con l'asfalto sull'unico spigolo non protetto dalla custodia, ho provato a contattare un'altra trans senza sapere che fosse in Sardegna e mi ha insultato...insomma tanti piccoli avvertimenti che avrei fatto meglio a tornare a casa e chiudere lì la giornata...
Resta il fatto che verso le 24:00 contatto la Karina, all'inizio sospettosa non credendomi italiano (!), concordo e mi dirigo in zona Crocetta, via Magenta, intorno al numero civico 50; era parecchio tempo che non frequentavo trans, dopo l'esperienza bareback con Fabiana Hellen di cui ho già narrato. :diablo:
Mi riceve proprio quella delle foto sull'annuncio, viso con un "che" di maschile (partendo proprio dal presupposto che noi sappiamo trattasi di ex-uomo, altrimenti è una bella donna), pelle liscissima, non altrettanto attorno alla bocca; bel seno, bel culetto, insomma: bella.
Le note positive terminano parzialmente lì: non baciare, non toccare i capelli, bj adeguato ovviamente cover ("non mi conosce..."), non posso sperimentare da passivo causa sua dotazione, specialmente il diametro (è un "bel coso", leggermente storto, di diametro notevole specialmente nella parte centrale), sperimento il ruolo attivo anche se la "poesia" francamente se n'è evaporata, mi finisce con un bel bj.
In conclusione si vede benissimo che lo fa solo per lavoro, non fa fretta, ma prima finisci meglio è, anzi secondo me cerca pure di essere coinvolta, ma proprio non le riesce; per 100€ francamente preferisco una tx meno bella, ma più partecipe, con la quale si può chiacchierare magari dopo.
Io non ci torno più e francamente non mi sento per la mia esperienza di c0nsigliarla.
Ciao. :blum3:
 

Allegati

  • trans-8083-20211201180053-551160.jpg
    trans-8083-20211201180053-551160.jpg
    45 KB · Visite: 42
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
:yahoo: Finalmente dopo una settimana di lavoro e una mega baruffa con la mia ex mentre gioco con mio figlio decido di dedicare la domenica al mio segreto interesse: il cazzo brasiliano.
cerca cerca cerca mi convinco: :w00tmesalia: Bianka Naron http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=60 la chiamo ieri sera alle 18, mi risponde, ci accordiamo per questa mattina, dopo qualche pacco serale della serie ti dicono vieni vieni poi nn ce la faccio sono stanca vado solo mattina max primo pomeriggio, lei mi dice che le va bene alle 11, e la devo chiamare alle 10 per svegliarla.
Ok perfetto.
Stanotte faccio fatica a dormire, al telefono era simpatica, mi piace un sacco, da tanto la vedo ma nn mi ero mai convinto, tra poco la vedo..
Alle 10.01 la chiamo.
Spenta. 10.02 spenta 03 04 05 06 ... :diablo: :diablo:
Penso, intanto mi lavo poi parto.. Così faccio intanto lei sempre spenta. Resto a Padova, dove abito, e aspetto a prendere la strada del Santo per andare a Castelfranco da lei.. 11.25 sempre spenta.... Maledizione!!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Devo trovare una alternativa.. A PD l'unica che mi ispira è sta Karina Becker http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=60 ma voi nn l'avete recensita benissimo, anzi, penso che tentar nn nuoce la chiamo, ci vado mi apre:: come in foto, identica, la vedo molto seria, nn mi tocca nemmeno e mi spinge in stanza (stessa location di Alessandra Argento già recensita dal sottoscritto) quindi mi chiede che facciamo, dimmi te le dico, lei 150 va bene? io sai che qui ci sono già stato con una portoghese? lei e allora è un problema? io no per il conquibus nn è un problema, ma facciamo i preliminari al naturale? lei mi guarda DISGUSTATA e mi dice io a te noooooo, le dico nn sono mica sporco... lei sempre + schifata nono :treaten: le dico io a te.. e lei vediamo.. io vediamo?? e lei se vuoi puoi andare via e io penso cazzo è na gran fica ho trovato nn so dove un video di un ragazzo che se la incula senza gummy e le viene copiosamente in faccia e in bocca e con me fa così?!?!?!?! Le dico ok mi dispiace vado e faccio x accarezzarle la spalla andando via lei si ritrae dicendomi di nn toccarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che cazzo ho la lebbra???? Ho 33 anni tutti i capelli in testa tutti i denti in bocca mai avuto problemi con le ragazze se vado in un lap dance quasi sempre le ragazze in privè mi baciano in bocca nn sono brutto e disgustoso come mi ha fatto sentire lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me ne vado mestamente con la coda tra le gambe, provo a chiamarne altre 3, chi spento chi nn risponde decido che oggi è meglio farsi le seghe.... Confido a voi sta triste esperienza perchè solo voi potete capirmi..... Auguri a tutti.... Con queste in giro ce ne serve tanta di fortuna...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
455
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET siti vari
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:KARINA BECKER
NAZIONALITA': Brasil(Rio)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: b.j. ; rai2 da attivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto…bona!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': credo buona

E’ da tempo un mio “pallino” questa KARINA BECKER,(http://www.karinabecker.blogspot.com/ ) :umnik2:

cosi’ approfittando del tour milanese ho osato. :unknw:
Non mi ricordo di aver letto nulla a riguardo ma mi sono lanciato ugualmente. :pioneer:
In zona Mi.centrale, appartamento piccolo ma in ordine al primo piano,
LEI è come in foto, alta un bel fisico da nuotatrice, grand seno, in viso è quasi meglio che in foto, visto la giovane eta’.
Gentile mi mette a mio agio, purtroppo la toilette non è disponibile, :sad:
è una mia fissazione l’uso delle solo salviettine igieniche per mè non è sufficiente!
Ok ma andiamo alla parte tecnica:
si parte con un petting rigorosamente protetto, per la cronaca KARINA ha un attrezzo da paura, le piacerebbe fare l’attiva, me lo chiede varie volte ma si deve accontentare di fare la passiva anche se mi continua chiedere di masturbarla fino quando non raggiungiamo l’estasi insieme.
Devo dire che la partenza è stata un po’ freddina ma col procedere delle operazioni KARINA è diventata sempre piu’ coinvolgente.

In chiaro :good: :
-KARINA è come in foto, una bella t-gatta sexy
-buon sexo
-uso meticoloso delle protezioni
-fretta zero

In scuro :sad: :
-mancato uso della toilette (probabilmente c’era una sua amica)
ma per mè è una fissa lavarmi le mani e gli attrezzi prima e dopo l’uso!

In conclusione:
perché tornarci? KARINA è una bella t-gatta, e credo che con piu’ la si conosca con piu’ rende :yes: ,
l’attrezzo è enorme :shok: ma non è non armonico;
l’unico appunto sarebbe trovarla in un loft in cui è consentito lavarsi gli attrezzi! :beee:

Alla prossima. :bye:
100/ 20’ (15’ utili)/ 7
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Do anche io il mio contributo su questa trans piuttosto discussa, nel senso che ha sia recensioni abbastanza positive ma anche parecchie e direi di più negative.
Non compilo la scheda recensione perchè sono passati 3 anni e mezzo dall' incontro, che devo dire ricordo ancora abbastanza bene nonostante tutto, ma il tanto tempo trascorso che può far cambiare tanti aspetti rendono questo mio intervento soltanto una piccola testimonianza.
La trovai corrispondente alle foto dell' epoca, alta poco meno di un metro e ottanta, direi un pò (forse anche abbastanza) più magra rispetto alle sue foto che girano ora.
Come depilazione e pulizia esterna tutto OK, ci accordammo per un compenso di 100 euro e mi accolse in intimo di buona fattura e di marca.
Iniziammo a spogliarci, mi diede qualche bacio nel mentre e poi passò a slinguazzarmi piacevolmente nella zona compresa tra il mio orecchio e la parte laterale del collo dicendomi che le piacevo.
Si tolse le mutandine, si coprì e io iniziai un buon blowjob sentendo il suo cazzo iniziare a crescere fino a raggiungere dimensioni di rilievo, ma era vero che aveva una forma poco armonica con una specie di rigonfiamento nella parte centrale dell' asta che faceva supporre un possibile intervento con il silicone.
In erezione non era certo comunque un pezzo di gomma come il 'coso' di Adrieli Pinheiro, aveva una consistenza normale e dimensioni di riguardo poco sotto alle fuoriclasse del settore, ricordo che comunque riuscivo a lavorare il suo cazzo nel bj, mentre ad esempio recentemente con Barbara Kenps riuscivo soltanto a fare entrare passivamente nella mia bocca metà della sua asta, ma la Kenps nel parametro larghezza-circonferenza vanta una dotazione veramente equina.
Continuando comunque con Karina, mi ricordo che mi fece i complimenti per il mio culo e mi chiese se poteva prendermi, io risposi che ero tentato, che mi sarebbe anche piaciuto ma che avevo soltanto un paio di esperienze passive con dotazioni parecchio inferiori alla sua (questo all' epoca di questo incontro) e le chiesi allora di essere io attivo.
Lei accettò, mi fece coprire e io iniziai a prenderla alla pecorina da dietro, la presi poi sempre da dietro ma in piedi e ricordo che in questa posizione le piaceva osservarsi allo specchio mente la scopavo, dopo un pò mi disse di prenderla in modo duro e io aumentai ritmo e forza delle pompate con il risultato però di venire rapidamente, dopo al massimo 5-10 minuti dall' inizio della penetrazione.
Mi sfilai il condom e ricordo di aver sentito un pò di odore ma di non aver visto residui di natura per così dire organica, segno che forse internamente non era molto pulita.
Mi disse che era dispiaciuta per la non lunga durata dell' incontro e che se ero d' accordo voleva prendere il mio culo prolungando così l' incontro, ma io rifiutai come all' inizio.
Facemmo anche un pò di social time dove si dimostrò anche affabile, ma probabilmente la presi in un una giornata sì.
Tirando le somme di questo contributo che andrebbe nella sezione Amarcord, incontro abbastanza breve ma non per colpa sua e nel complesso positivo, lei aveva sicuramente un' indole attiva dimostrata dalle sue diverse richieste del mio culo, cosa che a me anche piaceva e piace, ma che forse non era del tutto conforme all' idea che un possibile cliente poteva farsi all' epoca visionando il sito internet che aveva allora (exclusive, sophisticated, elegant, etc).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.karinabeckertop.com/
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA: karina becker
NAZIONALITA':brasile
ETA':30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti ma io l'ho voluta solo passiva
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:gattona passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini a piedi e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924204xx - 38830384xx

LA MIA RECENSIONE:

visitata 2 giorni fa nei pressi di piazza vescovio,al telefono gentile anche se avevo letto molte rece negative ci sono andato per provare con mano di persona.Parcheggio a piazza vescovio alle 23 la chiamo e mi dice la via,la sbaglio e non trovo il numero,la richiamo e ancora più gentilemente mi spiega per filo e per segno come arrivare al portone.Arrivato al portone chiamo e mi dice la scala e il piano,vista la tarda ora non prendo l'ascensore e salgo a piedi i 3 piani,lei mi aspetta sul pianerottolo quasi,in guepierre nera e tanga.
mi fa accomodare,mi offre il bagno,ma ero appena uscito dalla doccia e rifiuto l'offerta,senza dire nulla lascio i soldi sul mobile e mi inizio a spogliare.mi chiede cosa voglio fare e gli ribadisco che sono solo attivo,mi inizia a strusciare le sue tettone in faccia e mi bacia il collo e mi lecca i capezzoli,in pochi secondi sono sull'attenti,lo coccola per un pò con la mano e poi mi leva le mutande e inizia un bj di notevole fattura.Dopo 10 minuti buoni sento una cosa durissima che spinge sulla mia gamba,è eccitatissima,si toglie il mio pirillo dalla bocca e mi salta addosso baciandomi con voglia e foga.ci iniziamo a baciare e a leccarci ovunque per un bel pò,poi un bel 69 e ancora baci,slinguazzate e leccate ovunque.Ingrifato come un muflone le chiedo un condom e mi incappuccia,gambe in spalle e me la inizio a pompare,le si tocca ma si ferma spesso se no viene,quando lei si ferma io spingo ancora con più forza,cerca la mia bocca,mi spinge verso di lei.Stò per capitolare e glielo dico,neanche finisco la frase e lei viene sulla sua pancia,io la seguo a ruota.pulizia di rito e social time molto gradevole,è mezzanotte e mi dice che si deve svegliare presto per prendere un treno per perugia,allora mi rivesto e la saluto.
questa è stata la mia esperienza molto positiva con la fanciulla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina Becker
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=850&pag=galleria
http://www.karinabeckertop.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano
NAZIONALITA': Brasiliana Carioca
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , 69 , anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta armonica morena femminile formosa gostosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva con me
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924204xx - 38830384xx

LA MIA RECENSIONE:

Karina e' sempre stato un mio chiodo fisso, al punto che molte volte avevo pensato di mettermi in macchina ed andare a Roma solo per condividere una mezz'ora con lei. Mi dispiace non aver fatto questo pellegrinaggio del cazzo prima. Leggevo le rece su di lei e ce ne sono certe non proprio entusiasmanti, insomma se ne e' detto, a ragione o a torto, peste e corna, quindi ero andato da lei prevenuto aspettandomi di trovare una brasiliana stronza incazzata con la vita e con il mondo. Ma cosi' non e' stato.
Lei riceve ad Agnano nella casetta seminterrato vicino alla farmacia che penso ormai quasi tutti conoscete...banda di ricchioni guardoni a scrocco ! :-D La chiamo e a telefono e' calma e cordiale, le solite domande di rito ma ero gia' a Fuorigrotta, ormai ero determinato. Arrivo da lei mi fa entrare subito (che culo mai successo di non dover astettare qualche stronzo di voi). Mi apre in vestaglia, mi folgora sulla porta, le foto sono ritoccate quindi mi aspettavo una certa discrepanza rispetto alla patinatura, ma lo stupore di vederla addirittura piu' bella che in foto e' stato davvero grande. Alta con la sua chioma liscia e lucida di un nero corvino, quegli zigomi alti e quel rossetto sulle labbra carnose mi hanno mandato subito in visibilio. Lei se ne e' accorta, io stupodo ho solo esclamato : ma allora sei vera, esisti ! Si e' messa a ridere. Non so perche' ma la immaginavo con un vestito rosso spagnolo e con le nacchere in mano. Il fascino e' quello. Entriamo e le chiedo subito : chi c'e' dietro quell'armadio ? e lei mi fa "c'e' il pappa!" e scoppia a ridere lasciando intendere che scherzava. Oddio non ci ho guardato dietro quell'armadio storto vicino al muro (avete presente ?) ci poteva essere una collega ma anche l'uomo nero quindi siamo entrati in camera. Lei mi fissava con quegli occhioni dolci, parlava in maniera suadente e dava l'impressione di una persona perfettamente serena. La cosa iniziava a sbalordirmi, mi chiedevo quando si sarebbe trasformata in una piranha... Mi spoglio, lei apre la vestaglia e tira fuori la biancheria intima meglio riempita del secolo : due tettone alte e sode costrette in un reggiseno che sembrava esplodere, un culo alto , tondo, gambe lunge tornite, una staccara, un chiavatone di morte, sopra ogni cosa i suoi occhi che ne esprimevano tutta la sua volutta' , tutta la sua bellezza. Ci adafiamo sul letto e lei comincia a toccarmi ed esplorarmi, io mi fiondo con la faccia nel suo seno, intanto con una mano accarezzo le gambe fino a soddisfare la mia curiosita' piu' grande : il suo cazzone ! Tira giu' gli slip e sfodera una pene che man mano prende consistenza nella mia bocca, e' lungo e a punta e di diametro oversize. Deve aver iniettato del silicone perche' a mezz'asta ha un rigonfiamento di differente consistenza che lo rende piu' largo in diametro. Intervento inutile a mio avviso perche' ha un cazzo gia' grosso e lungo di suo...evabbe' le brasiliane con la chirurgia vogliono sempre strafare, e' nella loro cultura. Il suo membro mi diventa marmoreo, lei intanto si dedica al mio : guardate le foto, osservate le labbra, ora immaginatele lambire la vostra cappella...fermi non venite, il racconto non e' ancora finito ! :-D Si incappuccia e senza troppi complimenti si lubrifica, e si sdtaia su di me che ero gia' steso sul letto. Sentire quel bestione nel solco delle natiche e' un'esperienza che auguro a tutti voi rotti in culo. La punta e' umana, quindi entra agilmente. Sul resto ho sudato freddo. Mi ha posseduto in diverse posizioni, assecondando ogni mio volere, alternava sorrisi ad espressioni di goduria, mi ha fatto veramente godere. Sono esploso dopo aver sopportato tutto quanto in mia facolta', mi sono arreso solo a traforo ultimato, sono scoppiato come una fontana mentre lei mi teneva il cazzo in mano e alla missionaria mi pompava come un martello. Rimane fino a lunedi', appena passa il torpore ci torno, chissa' quando tornera' qui di nuovo !
 

Allegati

  • karina1.JPG
    karina1.JPG
    52,2 KB · Visite: 1.801
  • karina2.JPG
    karina2.JPG
    20,8 KB · Visite: 758
  • karina3.JPG
    karina3.JPG
    21,6 KB · Visite: 819
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.417
Reaction score
11.545
Località
..
Karina Becker

NOME INSERZIONISTA: Karina Becker
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.karinabeckertop.com/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - Pza Vescovio
NAZIONALITA': Brasiliana Carioca
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto , 69 , anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: atletica, alta, bel viso e occhi, curatissima, tettone granitiche
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: professionale, fredda, sbrigativa...da perdere
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924204xx

Incontrata lo scorso anno.
Bellissima, tonica, tette e culo fantastici, dotazione notevole ma ha avuto difficoltà nel farlo venire duro.
La contatto facilmente concordiamo 70. Poi l'incontro, dopo le presentazioni mi dice niente FK, BJ solo coperto. Per un po' di passione vuole 100. E' bellissima cedo (grave errore). Da quel momento diventa gelida come un ghiacciolo in più ha difficoltà a farlo divenire duro. Una vera delusione ... non ci tornerei e non la consiglio a nessuno che cerchi un po' di coinvolgimento.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Karina Becker
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma struccata e più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico ma appesantito e non tonico come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: freddina, distratta e sbrigativa.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924204xx


Incontrata la prima volta l'anno scorso un po' di fretta... ricordavo un incontro tutto sommato intrigante e ho deciso di rinfrescare la memoria attratto dalle belle foto di ptr.
Città di Bologna metà dicembre 2014.
Arrivato all'ora stabilità, impazzisco un po' per trovare la porta che sebbene presenti un alto grado di privacy mi obbliga a girare come un invornito con il cell all'orecchio guardandomi in giro tra numeri civici, cancelli, portoni, ecc.
Mi apre e già la vedo più un carne di come la ricordassi, mi fa accomodare e chiede subito 100 invece degli 80 promessi al telefono. ?
Uso il bagno (piccolo e sporco) per rinfrescarmi e la raggiungo in camera.
Uso qualche frase furba per predisporla positivamente all'incontro e riesco a strappare un sorriso intrigante che mi fa ben sperare.
Sulla dotazione si è già detto tutto ovvero è un bel calibro, a mio parere rovinato da quelle bozze di chirurgia per ingrossarlo.
Ovvero vi troverete un arnese ben in tiro rivestito di roba molliccia tutto attorno che a me non ha fatto una bella impressione e tantomeno lo ricordavo così.
Mi prende da dietro e inizia il viaggio... Dopo qualche minuto capisco che è molto eccitata con difficoltà a trattenersi e le chiedo di venire.
Dice che non può.... deve lavorare, si toglie il gold e mi dice di masturbarmi e venire mentre prendo il suo in bocca.
Appena esce la mia prima goccia di seme, si toglie, si allontana e inizia a vestirsi dicendo che deve andare a fare spesa prima che chiudano i negozi.
Inutile aggiungere commenti, già vi siete fatti una idea...
Peccato perché credo possa dare davvero tanto ma non è più un fatto di: "sono umane", "non sono macchine".... Ma di scarsa professionalità... Se non ne hai voglia oggi ...spegni il cellulare e apri la bottega domani se ne hai voglia oppure cala il rate.
Per me depennata.
A presto.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
97
Reaction score
42
Località
Romagna
NOME INSERZIONISTA: Karina Becker
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/karina-becker_8083
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza rotonda rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L con tanto credo silicone
ATTITUDINE: un po frettolosa ma non si tra indietro
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 38825887xx

LA MIA RECENSIONE: Beh io sono rimasto abbastanza deluso di Karina, avevo grandi aspettative. Intanto e' diversi chili in piu' di come in foto, si mette il body tirato ma la pancia si vede eccome. Poi quel cazzo....... io non so' cosa ha fatto, se sia silicone, ma praticamente e' un M/L, e attorno per diventare cosi' grosso c' e' tutta questa schifezza morbida, bah io non so' come ci si possa rovinare cosi'.
Per il resto la prestazione neanche male, predilige la parte attiva, per venire vuole 150. Subito con me e' stata molto cupa, seria, come se le dessi fastidio. Da navigata com' e' cerca di finirti prima possibile, poi alla fine quando mi ha scopato e' anche stata brava, quella parte di cazzo che ha duro tiene bene l' erezione e non da' segno di fermarsi per prima, anzi.... Prima di andare via un po' di social time con battute, pero' e' un peccato quel cazzo cosi' ridotto.
Fa' usare il bagno, ma la location e' abbastanza schifosa, vecchia e tenuta male, lei senza tacchi cala molto e come detto prima le foto sono di qualche chilo fa', quindi non e' la cavallona slanciata che vediamo nell' annuncio.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Karina Becker
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=850
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, un po' di pancia in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, qualche kg sulla pancia di più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m lunghezza, l\xl larghezza, strano
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra rialzato
TELEFONO: 38825887xx

LA MIA RECENSIONE: Chiamo con mezz'ora di preavviso, gentile e parla abbastanza bene. concordiamo per 80 che diventerà 100 alla mia richiesta di fare con molta calma.
Lei simpatica, bella e profumata.
Interessa solo essere passivo, quindi ho fatto solo questo... dote siliconata o comunque assai strano. cappella normale piccola, da metà in poi larghissimo, lunghezza credo sui 17.

Sicuramente è stata la volta che mi ha dato più soddisfazioni (anche per migliore predisposizione mia), specie perchè è stata attenta nel seguire uno non esperto.
Sicuramente indole dominante, adatta a chi è in grado di gestire quella larghezza.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Non mi piace dilungarmi troppo, quindi accontentatevi delle info base ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.417
Reaction score
11.545
Località
..
NOME INSERZIONISTA: Karina Karine Kariina Becker
RIFERIMENTO INTERNET : Kariina Becker 3318034725 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto quasi tutte datate (i selfie ed i video rendono un po' meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ e inculata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La bellissima e dotatissima Karine Becker è solo un ricordo. Era tra i miei ideali di bellezza un tempo. Quasi tutte le foto sono datate, ha messo su un po' di pancia e non è più tonica come un tempo. Il viso è sempre bello anche se il tempo passa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L con una strana protuberanza molliccia
ATTITUDINE: Si atteggia a diva ma non lo è più se non lontanamente. Frettolosa e avida
REPERIBILITA': bisogna riprovare varie volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Incontrata qualche tempo fa' sperando di ritrovare la splendida creatura di un tempo che incarnava i miei ideali di bellezza.
Purtroppo la mia fantasia sparisce un istante dopo che mi fa entrare e chiude la porta dietro la quale si era nascosta.
All'inizio qualche moina e poi una volta sganciato l'obolo diventa piuttosto stronza negando il pattuito (inculata reciproca) e nega il kiss.
Lei ha messo un po' su pancia e non è più la diva ipertonica di un tempo comunque non è male anche se gli anni sono passati.

Mi fa spogliare e lei toglie dalla sua vestaglietta il suo cazzo sempre di buone dimensioni ma con una piccola protuberanza molliccia da un lato tipo pelle o forse pelle gonfiata da silicone
Si fa succhiare e dopo poco diventa duro quindi mi dice di mettermi alla pecorina che mi incula.
Protesto dicendo che almeno me lo doveva succhiare, sbuffa e da due succhiate dicendomi che è tempo dell'inculata.
Segue l'inculata fisica e metaforica.

Finito scambia quattro parole, mi dice che lei ha lavorato in Germania ma che ora è di ritorno in Italia.
Era meglio se non tornava.







TELEFONO: 3318034725 33180347xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28 KB · Visite: 16.672
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,4 KB · Visite: 332
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
25
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Karina Becker
RIFERIMENTO INTERNET : Kariina Becker 3318034725 - Annunci trans Verona
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella tonica e durissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L siliconato ma duro che dura
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
TELEFONO: 38825887xx

Decido di incontrarla a Modena in solito palazzo dove ne girano tante, mi accoglie con bacetti a stampo e una volta versata la parcella iniziano le danze. Subito si avvinghia al mio pirillo e lo fa bene, chiede massaggino con strusciatine varie poi mi fa coprire e iniziano le danze martello per un pò ma chiedo di essere preso e non se lo fa dire due volte... Ha un cazzo ricurvo un pò siliconato con cappella piccola ma nota positiva è che è durissimo e abbastanza largo tende a infilartelo a più non posso e si sente. Mi sconquassa per una ventina di minuti e dopo mi fa capitolare col suo pipino in bocca pulizie di rito e si va.
Sebbene abbia una forma un pò strana fa quello che deve e a fine seduta te ne vai dolorante.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43

Numero di telefono: 0032466192279
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Karina Becker 0032466192279 - Annunci trans Bruxelles
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina Becker
Nazionalità: Portoghese
Età: 36
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosciuta anni fa quando è venuta in Sardegna, simpatica e disponibile. Foto veritiere, mi ha ricevuto in camera sua e appena mi sono spogliato mi è zompata letteralmente addosso, poi me lo ha succhiato, mi ha fatto salire a cavalcioni sopra di lei e mi ha trombato senza pietà. Mi ha fatto rimanere tanto, quasi un'ora. Realmente superdotata anche se non 26 cm come diceva. Poco incline al ruolo passivo ma per il resto tutto ok. Purtroppo non è più tornata da queste parti, se lo facesse ci riandrei di corsa
 
Commenta
Alto