....è il 1 gennaio del lontano 1995...ho appena terminato il giro di auguri ai parenti, il bottino è stato clamoroso...decido di spenderlo per una bella scopata con una trans!! Ero eccitatissimo....trovo l'annuncio sul carlino, chiamo ....salgo sulla vespa e via fino ad arrivare ai piedi dei colli bolognesi!
Richiamo (da una cabina del telefono) appena arrivato sotto casa sua.... un palazzo signorile di via codivilla n.3...
...salgo ed un angelo mi apre la porta!
Alta 1.80 circa coi tacchi, magra, bionda con capello a caschetto(non ricordo indicativamente l'età ma direi sui 25/30)...una 3 di seno...insomma, una dea!!
Dell'incontro ho ricordi piuttosto vaghi...se non erro spesi 150.000£ ...per me,da studente, erano un botto!
Stetti con lei un oretta e uscii dalla porta con gli occhi a cuoricino....
...non ricordo il nome ne tantomeno il numero...( ai tempi trovato sul carlino)...chissà ora che fine ha fatto :-O
Qualcuno di voi ha qualche flashback??
Richiamo (da una cabina del telefono) appena arrivato sotto casa sua.... un palazzo signorile di via codivilla n.3...
...salgo ed un angelo mi apre la porta!
Alta 1.80 circa coi tacchi, magra, bionda con capello a caschetto(non ricordo indicativamente l'età ma direi sui 25/30)...una 3 di seno...insomma, una dea!!
Dell'incontro ho ricordi piuttosto vaghi...se non erro spesi 150.000£ ...per me,da studente, erano un botto!
Stetti con lei un oretta e uscii dalla porta con gli occhi a cuoricino....
...non ricordo il nome ne tantomeno il numero...( ai tempi trovato sul carlino)...chissà ora che fine ha fatto :-O
Qualcuno di voi ha qualche flashback??