[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Concordo con Jethro, Depra e tutti gli altri e purtroppo noi non possiamo fare nulla per cambiare questo stato di cose
La crisi non diminuisce e il virus non molla, sorgono grattacieli, chiudono disco friendly, i signorotti meneghini chiedono ordine e le trans battono in ritirata: rimane giusto il gusto di un giretto (spesso a vuoto) tra le antiche vestigia otr, mangiando un panino e sorseggiando una birra al baracchino di fiducia (quasi scomparsi anche loro).
Venerdì sera ho visto questa trans in via La Farina (lato Sarca): fighettina, giovane, sicuramente da trombare ma poi appena apre bocca capisci che ti vuole inculare (metaforicamente) e allora dopo esserti fatto dare il numero l'hai già dimenticata...
Ho preferito andare a consumare al "Why not?" lì vicino (toast, dolcetto e succo) e mentre mi rifocillavo ho guardato la ginnastica artistica alla tv
ps: 50 in auto e 100 a casa, poi magari scopa divinamente (dubito vista soprattutto la sua impazienza)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
È un OTR al contrario... Le loft te le devi permettere, pure li molte variabili... Non dimenticano che conta molto l'empatia, ch se non a viene inficia sul rapporto.. A me garbava la ricerca fra le strade, I vicoli... Dava un allure di selvatico e proibito.. La loft smonta un poco la libido.. Fissare un appuntamento.. Come dal dentista...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
Il gusto dell' otr del trovare la giovane appena arrivata oppure la storica in vena di grandi porcate..... ..tempi che mi sa non torneranno piu
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Però però venerdì scorso, verso le 2 di notte in Messina c'erano pryscilla modella in focus familiare, la Rodriguez con tasso alcolico eccessivo, ma allegra e un'altra di cui non ricordo il nome, 1.90 e bel corpo, che ai tempi della Moratti lavorava in Gioia
Volendo qsa da vedere c'era. Tariffe mondo. Ero di passaggio
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Certo, sono contento di essermi goduto l'otr meneghino e non solo dalla fine anno 80, anche se non goduto proprio come mi sarebbe piaciuto, essendo in piena diffusione la brutta bestia, che allora faceva proprio paura, non dando speranze
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Dio boh, che piagnistei.
Da sempre le cose cambiano, spesso in peggio e spesso in meglio , star qui a muover lacrime non porta a nulla.
Milano offre opportunità che nessun’ altra città si sogna, invece di piangere….agire!!!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
24
qualcuno ha fatto un giro recentemente in via silla ma più verso inceneritore? nessuno ne parlava più recentemente.
Quelle zone, ma non OTR bensì a casa sua, mi fanno rimembrar una nottata indimenticabile tanti anni fa con una tgatta (Stefania?) che alloggiava a Settimo
Grazie!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Se posso dire la mia, è tutta questa filosofia dell' "era meglio prima" che rovina il clima. Piantiamola di pensare a cosa e come era il passato e cerchiamo di vivere il presente! Cazzo me ne frega di rimembrare i "bei tempi dell'OTR andato" se questo mi fa vivere male l'OTR presente? Phiga, leviamoci di dosso la depressione data dall'uva che un tempo cresceva più in basso. Vero, ora devo fare chilometri in più per vedere meno t-gatte e probabilmente anche molto meno tgatte valide ma vuoi mettere la soddisfazione quando ne trovi una e te la bombi per bene? E' diverso da un tempo? Certo che sì, ma è in forum di puttanieri che devo insegnare quanto il diverso non sia un difetto ma un'opportunità?
Suvvia, basta piangere e ricordare il tempo che fu. Con un po' di sano ottimismo scendete in strada ed andate alla ricerca di quella che questa volta, senza alcun dubbio, vi soddisferà. Il resto è mera filosofia.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Preferisco essere pessimista e realista.
In merito poi a trovarne una valida nel milanese, si nei sogni..
Già era difficile prima , figuriamoci oggi.
Nell'attesa di eventuali sviluppi , personalmente opto per altri lidi.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2020
Messaggi
34
Reaction score
32
Località
Lombardia
Io personalmente la penso in questo modo,ovvero nessuno sta facendo (parlo per quelli della vecchia guardia 40/60anni)dell amarcord dei tempi che furono ma solamente un paragone tra prima ed ora!
Penso che qui infondo siamo tutti ottimisti ma ma la realtà dei fatti e è che il Lunapark ha tolto le tende e anche Milano è cambiata,
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Se posso dire la mia, è tutta questa filosofia dell' "era meglio prima" che rovina il clima. Piantiamola di pensare a cosa e come era il passato e cerchiamo di vivere il presente! Cazzo me ne frega di rimembrare i "bei tempi dell'OTR andato" se questo mi fa vivere male l'OTR presente? Phiga, leviamoci di dosso la depressione data dall'uva che un tempo cresceva più in basso. Vero, ora devo fare chilometri in più per vedere meno t-gatte e probabilmente anche molto meno tgatte valide ma vuoi mettere la soddisfazione quando ne trovi una e te la bombi per bene? E' diverso da un tempo? Certo che sì, ma è in forum di puttanieri che devo insegnare quanto il diverso non sia un difetto ma un'opportunità?
Suvvia, basta piangere e ricordare il tempo che fu. Con un po' di sano ottimismo scendete in strada ed andate alla ricerca di quella che questa volta, senza alcun dubbio, vi soddisferà. Il resto è mera filosofia.
Phiga???ogni parere è libero, non pare piangersi addosso il constatare una realtà, non è amarcord accorgersi quanto l OTR sia cambiato. Chi si contenta gode ma qualche tempo fa ci si poteva fermare al. Baracchino. In certosa, ora credo spostato piu avanti se c'è e fare pure una risata normale con trans e varie persone della notte... Non è questione di coraggio. Ma aprire gli occhi
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Io personalmente la penso in questo modo,ovvero nessuno sta facendo (parlo per quelli della vecchia guardia 40/60anni)dell amarcord dei tempi che furono ma solamente un paragone tra prima ed ora!
Penso che qui infondo siamo tutti ottimisti ma ma la realtà dei fatti e è che il Lunapark ha tolto le tende e anche Milano è cambiata,
E' così ma c'è sempre chi cerca negli scritti altrui (e nei relativi pensieri) quello che gli va di capire
Poi non leggo tutte queste recensioni di avventure fantastiche otr con giovani appena arrivate o storiche trans: se negli ultimi vi è capitato (a me no) sarebbe opportuno recensiate...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Non fraintendete il mio scritto. Non sono assolutamente contro l'amarcord! Ho passato una vita anche io nei lidi milanesi, monzesi, bergamaschi e bresciani quando passeggiando per le note vie si ballava costantemente la samba. Anche a me piaceva camminare lungo le vie, fermarmi a parlare, discutere, litigare con le vecchie che spesso ti presentavano le nuove e, talvolta, te le facevano anche testare in anteprima a prezzi ridicolo (se non gratis). E' chiaro che l'OTR è cambiato come è cambiata la vita di tutti noi. Chi cazzo pensava negli anni 80 che per contattare la tipa potesse bastare un messaggio whatsapp? Manco si sapeva cosa era un cellulare e si erano appena abbandonati i piccioni viaggiatori.

Ora, quello che voglio dire io è che l'OTR è sempre stato molto di più di una ciulata mordi e fuggi mentre oggi è tutto un mordi e fuggi. Personalmente non sono mai andato per strada perchè c'era abbondanza o perchè era di moda o perchè di certo ne avrei bombata una, o più. Per me l'OTR continua ad essere una ricerca, un'avventura. Un viaggio, appunto. E sono almeno vent'anni che sento che l'OTR è morto ma io continuo ad andarci (seppur non con la costanza di un tempo quando avevo un cazzo da fare la notte) e continuo a fare dei viaggi interessanti.

Insomma, non voglio combattere l'amarcord ma il pessimismo. Il pessimismo di chi dice:"Non vado più perchè ci sono sempre le solite tre". Se tutti facessimo così non solo ci saranno sempre le solite tre ma queste diventeranno prima due, poi una e poi più. Se invece una sera vado con una, la seconda con l'altra, la terza con l'altra ancora e poi ricomincio il giro tra qualche tempo è possibile che ne arrivi una quarta ed una quinta e così via. Questo significa, per me, guardarla con occhi ottimisti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Le zone bonificate (zona nuova idea), i ripetuti controlli e sanzioni, il non ricambio generazionale SONO UN DATO DI FATTO‼️‼️
caro Black c’è poco da essere ottimisti… In quel contesto non c’è via di scampo: ripeto l’unica è individuare da parte di qualcuno (ma non so chi) una nuova zona possibilmente più periferica dove ricostruire tutto da zero

E non venitemi a dire che negli anni l’ OTR non si è azzerato...Perché io ai tempi d’oro di sabato sera me ne facevo una quantità industriale
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
7
Reaction score
27
Località
Lazio
Io per lavoro sto poco in Italia dove ho vissuto
solo a Roma e Milano :quando torno però non perdo il vizietto vero L OTR e’ diverso anche io lo trovo peggiorato come trovo peggiorato tutto nel mondo ma e’ una opinione : negli anni 80 a New York nel cuore di Manhattan ad ogni angolo ci stavano prostitute poi arrivò Rudolph Giuliani e le prostitute sono sparite o quasi : stessa cosa qui coi trans : penso che anche per loro sia meglio “ aspettarci “ a casa che gelarsi al freddo o stare seduti su un muretto o in macchina ,ma come non è finita la prostituzione li così non sono finiti i trans qui bisogna cercarli in altro modo : vero meno divertente e a leggere questa discussione in tanti la pensiamo così ma si hanno soddisfazionI lo stesso : continuiamo ad aiutarci con le rece e cerchiamo di arrangiarci le soddisfazioni non mancheranno …
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Black ma è proprio quello il punto come dicono anche Depra ed altri: il cambio è stato epocale nei numeri (ormai bassissimi) e nella qualità (ormai pessima) non per motivi nostalgici da vecchietti rincoglioniti che vivono dicendo "Ah, come era bello prima mentre adesso fa tutto schifo..." (lo potrei dire dello sport se voglio passare per purista ma lo sport c'era 100 anni fa, c'è oggi e ci sarà sempre)
Stiamo parlando di un morto che cammina (l'OTR) se non di un fantasma
Tu ovviamente sei liberissimo di fare OTR finché campi ma il vero OTR rispetto a quello attuale sta come il digitale all'analogico (dvd, cd, dischi in vinile, musicassette continuano ad esistere ovviamente ma - a parte in questo caso sì qualche nostalgico - chi vede ancora un film in dvd o ascolta una musicassetta?)
Ti faccio tre esempi (quantitativi e qualitativi):
1) se vado nelle storiche zone OTR (Monumentale, Gioia, Cenisio, ecc.), cosa trovo?
Il deserto
2) se vado in zone OTR meno storiche ma più recenti (Testi, Certosa Figino, ecc.), cosa trovo?
Pochissime presenze di una qualità imbarazzante
In sintesi per i punti 1 e 2: il nulla
3) attendiamo a Milano una nuova zona OTR (magari periferica) come una sorta di nicchia in cui rifugiarci dignitosamente ma al momento non si vede neanche quella

Io per lavoro sto poco in Italia dove ho vissuto
solo a Roma e Milano :quando torno però non perdo il vizietto vero L OTR e’ diverso anche io lo trovo peggiorato come trovo peggiorato tutto nel mondo ma e’ una opinione : negli anni 80 a New York nel cuore di Manhattan ad ogni angolo ci stavano prostitute poi arrivò Rudolph Giuliani e le prostitute sono sparite o quasi : stessa cosa qui coi trans : penso che anche per loro sia meglio “ aspettarci “ a casa che gelarsi al freddo o stare seduti su un muretto o in macchina ,ma come non è finita la prostituzione li così non sono finiti i trans qui bisogna cercarli in altro modo : vero meno divertente e a leggere questa discussione in tanti la pensiamo così ma si hanno soddisfazionI lo stesso : continuiamo ad aiutarci con le rece e cerchiamo di arrangiarci le soddisfazioni non mancheranno …
L'esempio di NY è calzante: non è che a Manhattan le prostitute di adesso sono tutte brutte mentre quelle di prima erano tutte fiche, è che a Manhattan non ci sono proprio più le prostitute ad ogni angolo di strada mentre adesso sono sparite o quasi da quegli stessi angoli o da altri (l'è istess a Milan per le trans)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Ieri ho fatto visita alla zona di Arluno ( non so se c’è un post dedicato)...
niente di che...ho contato in tutto 5/6 presenze (sudamericane in genere,no brasiliane) di livello medio basso...

Degna di boa invece la zona...illuminata il giusto, con molti anfrattiPotrebbe essere la location giusta per trasferire l’OTR Milanese...chissà.....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
82
Reaction score
139
Età
55
Ciao a tutti. Ho seguito un po le vostre ultime discussioni e non voglio prendere le parti di nessuno. Io non sono di Milano ma ho fatto a Milano l'OTR dal 2000 in poi. Pensate cosa dovrei dire io che arrivo da un posto vicino alla famosissima barbellotta dove negli anni 80 e 90 in 5 km di strada ne contavi 200 (non contando quelle in mezzo i boschi) tra bianche di colore e trans, poi hanno costruito l'autlet di Serravalle ed è sparito tutto. Allora poi mi sono spostato a Milano, mi sparavo un'ora di macchina e mi facevo San Siro, zara Certosa gioia e Messina e quando trovavo quella che mi garbava , oppla era già in macchina. Erano bei tempi dove si trovavano delle strafighe tipo la Fernanda Rubio e la sua amica che vedevo al festival latino americano, Tutti dietro a vedere che fighe erano ma senza farsene accorgere però. Ora anche in epoca pre covid c'è poco da notare e ci si deve affidare a sto siti di incontri dove se non stai attento ti fregano. Va be' ce ne faremo una ragione e ci adeguiamo ai tempi ( fin che ci tira ?).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto