[TRANS] YARA PAOLI +33616750760

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
31
Reaction score
70
Località
La Contea

Numero di telefono: +33616750760
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://yarapaoli.com/
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: PARIGI - ILE DE FRANCE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: YARA PAOLI
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 300 €
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'ho incontrata a Parigi nella scorsa estate, durante una trasferta di lavoro.
Avendo voglia di incontrare una trans femminile, puntavo Danyela Alves che era però, in ultima istanza, irreperibile (all'estero a detta sua). Yara oltre che avere ampie gallerie online, mi era sembrata simpatica e molto professionale.
In realtà, si rivela molto simpatica anche in occasione dell'incontro, ma non estremamente professionale, avendomi chiesto, a ridosso dell'appuntamento, a più riprese di posticiparlo perchè "rientrava dallo shopping" (les courses, come dicono i francesi) e voleva rinfrescarsi. Ad ogni modo, quando la raggiungo, in un bell'appartamentino-alcova sul Bd Sebastopol a Parigi, è appena docciata (fin troppo: mi riceve in accappatoio anzichè taccata ed in lingerie come avevo chiesto).
Parla francese e portoghese; inglese non so perchè ho utilizzato gli altri due idiomi a me familiari. Parla anche italiano, perchè mi ha detto di aver vissuto in Italia.

Ad ogni modo, anche considerando la mia scarsa esperienza con una Ladyboy, è stata molto gentile e carina nel suo modo.
Ha un bel corpo, molto latino e pieno, ma sodo. Bella pelle molto abbronzata, seno pieno e bel culo.
Appena nudi sul letto, ha voluto un rapporto anale. Gentile e simpaticamente "maestra" a isrtuirmi un po' come fare.
Ha un cazzo di misura media direi, depilato e reattivo, soprattutto quando ci siamo masturbati a vicenda, nel secondo shot.

Non è stata un'esperienza travolgente, ma la bella brasiliana è stata molto accogliente e gentile, accogliendo volentieri tutte le mie curiosità...
 
Alto