Trasferta a vicenza

Reaction score
552
So che a Vicenza ci sono molti locali lap.
Avrei intenzione di andare a fare un giro uno dei prossimi fine settimana.
Che lap mi consigliate?

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
A Vicenza ovest, vicino al McDonalds trovi il Kiss Kiss, il mio preferito. Ti consiglio questo senza dubbio!!
Il più famoso è il Boys, aperto anche di lunedì, ragazze bellissime e senza American tour. Si trova di fianco alla fiera.
Se vuoi spendere poco c'è il Diverso, ma è come fare la spesa al discount.
In zona Vicenza est vicino al centro comm.le Piramidi c'è il Blu, dove ho avuto brutte esperienze ma resta uno dei più famosi.
Poi ci sono il Leitmotiv ad Altavilla e il Plaza, e altri meno conosciuti (come il forza d'urto).
Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Il Boys esiste ancora? ( lo conosco dal 1998). E' sempre in via vecchia Ferriera?. In che locale si "combina" qualcosa?. Grazie.

Commenta
Reaction score
51
E un locale minore che ha solo cambiato nome... non so se è ancora gestito alla sporcacciona come prima o si è dato anche una parvenza di dignità, di certo non mi risulta che ci fossero delle fighe stellari.

Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Remus, sono finiti i tempi in cui si "combina" qualcosa, almeno per quanto ne so io. Soprattutto nei locali di Vicenza, ma se qualcuno ha qualche dritta...

Commenta
Reaction score
552
  • Creatore Discussione
Ho letto da altre parti che i prive' del kiss kiss sono senza tende sulla porta e con un oblò sulla parete,me lo confermate?

Commenta
Reaction score
51
Io ho già smadonnato abbastanza al KissKiss perchè il privè non ha nessun senso:
Differenza zero tra parlare sui divani della zona pubblica con la ragazza che avete appena visto ballare sul palco o farlo nei privè in fondo al locale.

Commenta
Reaction score
22
Io ho già smadonnato abbastanza al KissKiss perchè il privè non ha nessun senso:
Differenza zero tra parlare sui divani della zona pubblica con la ragazza che avete appena visto ballare sul palco o farlo nei privè in fondo al locale.

Filosofiamo!
A parte i primi privè che facevo all'inizio della mia carriera di night-punter nei quali il mio interesse era indirizzato al privè in se stesso, oggi uso questa lap-opzione per conoscere la ragazza e capire se è disposta a farsi scopare fuori. Ecco che quindi l'intensità della privacy per me non ha importanza. Il privè quindi per me è un passaggio obbligato per capire il grado potenziale di GFE della girl e per fare la proposta finale. Di solito infatti parto con 10 min. per allungarmi a 20 se vedo la conclusione del contratto :) altrimenti la fanculizzo facendole capire che preferisco, come persona, una che vende il suo corpo anzichè la sua anima. Alcune capiscono di essere trattate da super puttane le più invece non intendono questa sottile differenza essendo la maggior parte delle cerebrolese :)

Ultima modifica:
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Il Boys esiste ancora? ( lo conosco dal 1998). E' sempre in via vecchia Ferriera?. In che locale si "combina" qualcosa?. Grazie.

Il Boys esiste eccome, ma da qualche anno si trova vicino alla fiera di Vicenza. Nella vecchia sede di via Ferriera ora sorge il Love, locale che ha riaperto di recente dopo mesi di chiusura.

Commenta
Alto