Tre notti . . .

Reaction score
2
Già in macchina avevo ammirato i capelli , lunghi , setosi, irrimediabilmente nerissimi e tanti, tanti , ad incorniciare un viso regolare, bello, nasino alla francese, labbra carnose e occhi di nero corvino che a tratti lanciavano lampi di allegria. Una noprof , fuori dalle mie abitudini, ci stavamo dirigendo in un motel, non sapevo come , cosa e perchè.
Le chiacchiere sono piacevoli, è riservata e per fortuna non certo una chicchierona. Entriamo in camera, si siede sul letto e mi squadra a modo: mi sembra quasi d'essere ad una visita medica, ma invece no , sorride quasi compiaciuta, accenna a un paio di complimenti ( mia altezza, occhi.... ) , mi siedo anche io sul letto , le scosto una ciocca di capelli dal viso, accenno una carezza sulla guancia scendendo lentamente sul collo .... è sufficiente per scatenare quello che sarà un tornado.
-CONTINUA-

Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Mi bacia con forza, violentemente , un vortice di lingua che quasi mi stordisce ... non ero pronto , o meglio non mi aspettavo che si accendesse così e così in fretta. Le sue mani mi sfilano la camicia dai pantaloni e sento le sue unghie nella schiena, mi sbottona la camicia , sempre baciandomi. Cerco di prendere l'iniziativa, la spoglio sul letto, cazzo !!! è veramente partita o finge TROPPO BENE !!!! Ha gli occhi ridotti a due fessure , il respiro corto , mi prende una mano e se la mette tra le gambe : è bagnata come se fosse già venuta e praticamente non l'ho ancora toccata. Nel mio stupore lei reagisce, mi trascina sdraiato sul letto e mi toglie pantaloni e slip, resto nudo ... per un attimo solo , subito mi copre, è sopra di me, i suoi capelli nascondono tutto e sento la sua bocca che mi avvolge calda , la sua lingua che percorre il mio cazzo dalla base alla punta, poi le palle , le mordicchia, lecca , tira , risale e lo prende fino alla base. E ancora e ancora , credo di essere in paradiso. Rialza la testa e mi guarda con un sorriso a 897 denti :biggrin: , non ho dubbi , un sorriso del genere non si può costruire: è veramente contenta !!
Si mette in ginocchio a gambe aperte sopra di me, lo impugna con dolcezza e comincia a sfregare cappella con clitoride, la lascio giocare un po, poi le dico che voglio mangiarla, scoppia a ridere, si capovolge sulla schiena , inarca e mi porge il monte di venere in evidenza. Mi immergo in un mare di umori, profumati e BUONI, le succhio le grandi labbra, infilo la lingua dal basso verso l'alto, con le mani scopro un po' il clitoride e comincio a stuzzicarlo con la lingua. Lei reagisce benissimo, mi aiuta assecondando i movimenti della mia bocca con il suo bacino, allarga la gambe e mispige la testa contro e dentro di lei, le infilo il naso e con la lingua le stuzzico la zona peranale, gradisce e allora le sollevo con le mani i fianchi e scendo a titillare con la lingua il buchetto.... si contorce ansima e sussurra un " Prendimi" che mi fa andare il sangue alla testa.
-CONTINUA-

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

La penetro alla missionaria, è stretta, bagnata,caldissima , incastra i suoi piedi dietro le mie ginocchia e mi dà il ritmo , stringe gli occhi a due fessure, ansima , muove il bacino , si allarga le grandi labbra con le mani e sfrega la clitoride contro di me , riduce l'ansimare ad un sibilo sottile e gode ( o finge troppissimo bene :biggrin: ). Si stringe e mi stringe contro si sè , capisco , devo fermarmi, mi bacia, la sua lingua in bocca, sul collo, nelle orecchie...
Si rilassa, esco da lei ancora ben duro, l'accarezzo e lei fa le fusa, si gira , le accarezzo la schiena, il culo, le gambe, la copro di baci e quando le bacio la nuca riparte ad ansimare, si gira e mi gira sulla schiena, scende mi toglie il preservativo e comincia la vera tortura : con la lingua mi stuzzica il glande, scende ai testicoli, spalanca la bocca e lo ingoia fino alla gola, mi mordicchia leggermente e continua e continua . Sono di marmo, non mi azzardo a muovermi o a toccarla per non rompere l'equilibrio e goderle in gola, sembra capirlo e in un attimo mi cavalca con violenza alternando ritmi e sfregamenti vari , riprende ad ansimare, gli occhi si rimpiccioliscono , poi con una mano mi solletica le palle e mi parte un orgasmo lungo e dolce con lei che si lascia andare sopra di me.
-CONTINUA-

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
4
Esco da lei, ci sistemiamo sul fianco tutti e due , la guardo negli occhi, sorride , restiamo sdraiati un attimo in silenzio, poi lei mi si avvicina , si gira e si accoccola a conchiglia contro di me... e con un filo di voce " abbracciami " !!!! Da innamorarmi all'istante, sono veramente troppo vulnerabile :biggrin: .
E' tardi , la mattina devo andare al lavoro, rinuncio al bis, doccia assieme con baci e carezze profonde , poi fuori dal Motel , in macchina mentre la sto riportando verso casa (???) con la mano sulla mia coscia mi chiede se ho voglia di bere qualcosa con lei: accetto , e via in centro a cercare un posto notturno aperto. Compagnia piacevole, l'alcool le scioglie definitivamente la lingua e mi racconta cose interessanti di sè, poi verso le tre del mattino finalmente mi libero e via a dormire :lazy:
UNA SETTIMANA DOPO
Il suo annuncio è sparito, per fortuna ho conservato il numero, mi riprende la voglia di incontrarla, le telefono e fisso per la sera dopo , stesso posto per andare nello stesso Motel....e vaiiiiii !!!! :party: .
E così la rivedo, sale in macchina, ha cambiato pettinatura, mi schiocca un bacio in bocca , appoggia la sua mano sulla mia coscia e partiamo verso il Motel. In macchina complimenti miei alla nuova pettinatura, ai vestiti ecc... sorride come un angioletto :angel: , che appena entriamo in camera si trasforma in :girl_devil: , siamo nudi in un attimo, le lingue unite in un bacio lunghissimo, la spingo sul letto e le dico che voglio mangiarla, ride e apre le gambe e io prontamente mi butto di testa : SPETTACOLO, è un lago, mi disseto con i suoi umori, le torturo la clitoride con la lingua , le labbra ... i denti insisto, mi chiede di fermarmi se no viene, fossi matto!!! le infilo delicatamente il mio dito medio e cerco di stimolare il punto G continuando con la lingua il titillamento della clitoride ... dopo poco avverto la sua respirazione corta, contrazioni interne sul mio dito, le sue coscie mi stringono la testa e le sue mani mi guidano con forza . BENE , ottimo inizio, mi stacca ( la sensibilità postorgasmica ) e mi attira sopra di sè , mi bacia e lecca il suo bagnato sul mio mento, labbra e naso
:biggrin: .
Sente la mia erezione premere su una sua gamba, mi tocca, mi sposta sulla schiena , sorride e comincia a leccarmi e mordere dolcemente, il collo, le spalle , i capezzoli, i fianchi e poi parte con un pompino MAGISTRALE, profondo, bagnato, alternando profondità a slinguate dalla punta ai gioielli , piccoli morsi delicati che mi fanno mancare il fiato, poi fino in gola mentre una mano accarezza, stringe , tira i testicoli. Sono teso al massimo, se ne rende conto e come una tigre d'un balzo è a cavalcioni sopra di me e se lo infila senza nessuna esitazione. Credo di toccare il cielo, comincia a sambare, muove il culo, mi salta sopra si sfrega contro di me ancora e ancora e ancora ... sembra che non debba mai finire, e per fortuna è una posizione in cui io sono lento a venire ; la bacio sul seno e succhio prima uno e poi l'altro capezzolo, comincia ad accorciare il respiro, la sua figa è un lago, ha gli occhi come due fessure ... e gode con una serie di piccoli sussurri . Si ferma con tutto me stesso dentro lei ( almeno ho quest'impressione, quasi le si fosse ristretta la figa ) , poi ci capovolgiamo e parto nella posizione missionaria, le alzo le gambe, mi stringe la testa con le caviglie, poi si inarca mi ferma e parte a scoparmi lei da sotto, con un ritmo frenetico. Così non riesco a venire, la giro alla pecora e dopo essermi un po asciugato la reinfilo. Provo diverse angolazioni, mi sembra di capire che le piaccia dall'alto verso il basso, insisto e glielo chiedo, a risposta affermativa parto in quarta, e qui mi sorprende: si bagna un dito della mano sinistra ed inizia a giocare col suo buchetto ben in vista sotto i miei occhi!!! Il sangue mi va alla testa, il tempo di far mente locale e mi stacco da lei, con la lingua scendo a stuzzicare il culetto, lo insalivo bene a modo e poi inizio a penetrarla con la massima delicatezza. Lei mi -si aiuta aprendosi con le mani le chiappe, piano piano entro fino a metà, sento che trattiene il fiato, mi ferma un attimo e poi riprende lei a spingere indietro per essere inculata fino in fondo. Sono dentro tutto, è stretto , mi piace ... ma il calore, il bagnato ,le pareti della figa sono e restano per me altra cosa. Per venire devo pomparla con forza, comincio, ma sente dolore, non voglio assolutamente , non è nella mia maniera di essere, quindi esco, la giro rapidamente ripristino con la mia lingua una situazione piacevole nella figa, rapido cambio e sono di nuovo a scoparla, stavolta sono al limite e l'orgasmo liberatore mi svuota completamente. Guardo l'orologio, mi sembra passato un attimo, invece sono due ore :yes: due ore che giochiamo sul letto, ci coccoliamo ancora un po, e poi via , nella notte , a casa.
-CONTINUA-

Commenta
Alto