trend delle prestazioni con le fidelizzate? | Pagina 7 | PUNTERFORUM

trend delle prestazioni con le fidelizzate?

Reaction score
53
Io spilucco poco verso il nuovo, perché difficilmente le nuove esperienze mi prendono.Quelle rare volte che mi rapiscono piano piano le fidelizzo. Al momento ne ho 5 stanziali e le giro in base alle mie pulsioni, domani per esempio vorrei la Venere Nera che fa anche anal, o c'è n ho una per le sveltine sotto casa.Una giovanissima freddina ma con un gran fisico che è un peccato non esplorare.E una con la quale sto veramente bene ,trombate appaganti, merluzzo super reattivo con orgasmi reciproci e mezz'ora di coccole nel post amplesso.Questo al momento è il rapporto che più si avvicina ad un rapporto free e che a volte mi fa pensare che ci sia una sorta di infatuazione da parte sua , però per non cadere nel dubbio a fine seduta pago e porto il rapporto sul giusto binario.In passato è successo con una fidelizzata di non pagare più e vi debbo dire , si non spendi ma ti carichi delle rotture di palle di una free.Quindi la banconota che depositi sul comodino sigilla la tua libertà 👍

Commenta
Reaction score
200
Anche io preferisco il follow up del parco pay, ma spesso è veramente difficile capire quale scegliere come sostituta, trovo gli annunci sempre più spot publicitari poco appassionanti (a volte ci rido pure sopra) e nel provarle tendo sempre più ad avere l'impressione di essere andato con la stessa. Personalmente, percepisco un livellamento delle prestazioni al minimo sforzo e massimo ritorno economico

Commenta
Reaction score
2.546
Io spilucco poco verso il nuovo, perché difficilmente le nuove esperienze mi prendono.Quelle rare volte che mi rapiscono piano piano le fidelizzo. Al momento ne ho 5 stanziali e le giro in base alle mie pulsioni, domani per esempio vorrei la Venere Nera che fa anche anal, o c'è n ho una per le sveltine sotto casa.Una giovanissima freddina ma con un gran fisico che è un peccato non esplorare.E una con la quale sto veramente bene ,trombate appaganti, merluzzo super reattivo con orgasmi reciproci e mezz'ora di coccole nel post amplesso.Questo al momento è il rapporto che più si avvicina ad un rapporto free e che a volte mi fa pensare che ci sia una sorta di infatuazione da parte sua , però per non cadere nel dubbio a fine seduta pago e porto il rapporto sul giusto binario.In passato è successo con una fidelizzata di non pagare più e vi debbo dire , si non spendi ma ti carichi delle rotture di palle di una free.Quindi la banconota che depositi sul comodino sigilla la tua libertà 👍
Bella storia la venere nera, anche io la considero tra le mie 3 o 4 "fidanzatine" 😎😎😎...

Commenta
Reaction score
2.546
In ogni caso sono un fans della fidelizazzione, la venere nera è entrata da poco nel mio club, ma prepotentemente, ho 2 storiche con cui vado da anni, una che incontro regolarmente, l altra a giro, poi 2 o 3 che ruoto, per me con le fidelizzate si raggiungono ottime soddisfazioni e se calano i giri perché fanno il minimo sindacale vuol dire che è il momento di salutare, poi ovviamente per natura di punter, ogni tanto ho bisogno della novità, del brivido di aprire una porta e vedere che succede, se la scommessa è vinta o persa.

ENJOY

Commenta
Alto