Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sono su due dei siti da te menzionati, ds mesi ormai.
Ammesso e concesso che trovare qualcuno di gradevole credo sia impresa ardua, io ho trovato solo donne totalmente insicure. Non ho altre parole per descrivere le svariate tipe che ha fatica ho recuperato da questi siti e con cui ho chattato, e in alcuni casi pure incontrato.
Racconto quest'ultima perché credo sia l'episodio "definitivo", almeno per ora...
La storia è lunga ?, quindi cerco di sintetizzare... Intercetto questa tipa du nirvam, coetanea. Passiamo quasi subito su WhatsApp, lei è molto diretta tant'è che mi sono fatto mandare dei vocali per confermare il suo reale sesso.,. Si conferma donna, modo di fare molto attraente e apparentemente figa e curata. Ad oggi non ho ancora visto una sua foto del viso chiara, lei dice per privacy etc...
Quando ha mandato foto, le cancella subito.
Comunque, poco dopo (parlo di 3 settimane fa), mi ritrovo bloccato su WhatsApp. Non demordo e la ribecco sul social dove lei comunque mi risponde... Riesco miracolosamente a recuperare il contatto WhatsApp, poi scoprirò che mi aveva bloccato per una iniziale brutta impressione.
Da quel momento ci ho parlato più o meno ininterrottamente per 2 settimane. Il prossimo passo sarebbe stato vedersi dal vivo... Ma, ad un certo punto, inizia a non rispondere più.
E qui mi ritrovo nella solita pantomima, contatto ormai saltato... Mi ha risposto poco fa dicendomi che non è stata benissimo e non ha voglia di parlare...
Qui il problema non è più nemmeno "agganciare", bensì non trovare una delle tante perditempo...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
secondo me @bellomi se ne approfittano del fatto che noi maschi c'abbiamo voglia e manco ce la fanno annusare, oppure credono di voler strafare , farsi inchiodare per raggiungere la scopata ma si ritraggono per "sensi di colpa"
capitato pure a me di riuscire in un dialogo, scambi di contatti un pò più veloci (telegram o uatsapp) poi il nulla
vallo a capire l'universo femminile
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@biglucky boh forse si mostrano subito per come sono e questo è il risultato, se così fosse io ho beccato solo donne indecise e inconcludenti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sono su due dei siti da te menzionati, ds mesi ormai.
Ammesso e concesso che trovare qualcuno di gradevole credo sia impresa ardua, io ho trovato solo donne totalmente insicure. Non ho altre parole per descrivere le svariate tipe che ha fatica ho recuperato da questi siti e con cui ho chattato, e in alcuni casi pure incontrato.
Racconto quest'ultima perché credo sia l'episodio "definitivo", almeno per ora...
La storia è lunga ?, quindi cerco di sintetizzare... Intercetto questa tipa du nirvam, coetanea. Passiamo quasi subito su WhatsApp, lei è molto diretta tant'è che mi sono fatto mandare dei vocali per confermare il suo reale sesso.,. Si conferma donna, modo di fare molto attraente e apparentemente figa e curata. Ad oggi non ho ancora visto una sua foto del viso chiara, lei dice per privacy etc...
Quando ha mandato foto, le cancella subito.
Comunque, poco dopo (parlo di 3 settimane fa), mi ritrovo bloccato su WhatsApp. Non demordo e la ribecco sul social dove lei comunque mi risponde... Riesco miracolosamente a recuperare il contatto WhatsApp, poi scoprirò che mi aveva bloccato per una iniziale brutta impressione.
Da quel momento ci ho parlato più o meno ininterrottamente per 2 settimane. Il prossimo passo sarebbe stato vedersi dal vivo... Ma, ad un certo punto, inizia a non rispondere più.
E qui mi ritrovo nella solita pantomima, contatto ormai saltato... Mi ha risposto poco fa dicendomi che non è stata benissimo e non ha voglia di parlare...
Qui il problema non è più nemmeno "agganciare", bensì non trovare una delle tante perditempo...
Hai scritto bene “ho trovato solo donne totalmente insicure.” Non c’è da aggiungere altro.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Sono su due dei siti da te menzionati, ds mesi ormai.
Ammesso e concesso che trovare qualcuno di gradevole credo sia impresa ardua, io ho trovato solo donne totalmente insicure. Non ho altre parole per descrivere le svariate tipe che ha fatica ho recuperato da questi siti e con cui ho chattato, e in alcuni casi pure incontrato.
Racconto quest'ultima perché credo sia l'episodio "definitivo", almeno per ora...
La storia è lunga ?, quindi cerco di sintetizzare... Intercetto questa tipa du nirvam, coetanea. Passiamo quasi subito su WhatsApp, lei è molto diretta tant'è che mi sono fatto mandare dei vocali per confermare il suo reale sesso.,. Si conferma donna, modo di fare molto attraente e apparentemente figa e curata. Ad oggi non ho ancora visto una sua foto del viso chiara, lei dice per privacy etc...
Quando ha mandato foto, le cancella subito.
Comunque, poco dopo (parlo di 3 settimane fa), mi ritrovo bloccato su WhatsApp. Non demordo e la ribecco sul social dove lei comunque mi risponde... Riesco miracolosamente a recuperare il contatto WhatsApp, poi scoprirò che mi aveva bloccato per una iniziale brutta impressione.
Da quel momento ci ho parlato più o meno ininterrottamente per 2 settimane. Il prossimo passo sarebbe stato vedersi dal vivo... Ma, ad un certo punto, inizia a non rispondere più.
E qui mi ritrovo nella solita pantomima, contatto ormai saltato... Mi ha risposto poco fa dicendomi che non è stata benissimo e non ha voglia di parlare...
Qui il problema non è più nemmeno "agganciare", bensì non trovare una delle tante perditempo...
io credo di batterti.
Contatto una tipa su lovoo (strano ma vero), scopro che è sposata da 15 anni ma che non si fa problemi a farsi un amante (dice di averne avuti parecchi)
lei insiste per sentirci, trovo il momento adatto, mi chiama su Telegram
La telefonata dura 20 minuti, poi improvvisamente cade la linea (la tipa stava ancora terminando la frase).
Provo a richiamare ma mi dice che per impostazioni di privacy non posso farlo (infatti mi ha chiamato lei).
Le scrivo un messaggio per chiedere se c'erano problemi... niente
riscrivo la sera...nulla
Oggi ancora niente, nemmeno ha letto i messaggi
Ce ne sono di fulminate in giro
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@monellino1979
Ormai ne ho collezionato a decine pure io, se prima WhatsApp o Telegram erano un punto di arrivo ora è spesso la regola... Ma poi gli incontri non si concretizzano, ammetto che in parte io seleziono.
Inoltre noto che i contatti arrivano ad ondate... Momenti di calma, poi due o tre chat contemporaneamente.
Comunque, con la tipa citata sopra.. "quasi persa" in realtà l'ho recuperata nuovamente... Io non so come andrà a finire, ma con questa sto facendo dei numeri di intortamento in chat, in teoria dovremmo vederci in settimana...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Oggi è il primo giorno in cui posso sfruttare il Super Boost di Tinder da quando ho iniziato a dare la "caccia" al target 18-25. Vediamo che succede...
Per chi non lo sapesse è una funzionalità disponibile ogni 30 giorni per gli utenti Gold che per 30 minuti consente di aumentare anche di dieci volte le visualizzazioni del proprio profilo.
Mentre nei giorni scorsi, ricevevo quasi un like al giorno da ragazze africane... ma anche no...
Già sono complicate le chat con le italiane... ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
47
Io ho trovato un annuncio su BI di una ragazza di 28 anni, gli ho scritto e ci siamo scambiato il contatto WA.
Ci chatto da qualche giorno, studia all'università e vorrebbe giocare un po', chiede un regalino di 200€ per un incontro tranquillo.
Mi ha scritto che non vuole problemi, figurati io... che non lo fa per soldi ecc.......
Sto prendendo tempo perché quello che mi preoccupa e qui chiedo conforto a voi, è come fidarsi ad andare a casa di una ragazza (non Pay) ed essere tranquilli di non trovarsi nei casini.
Non so se ho reso l'idea.
Voi come vi comportate in questi casi ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Una no pay che chiede 200 è una pay... Poi se fosse un fake allora il rischio truffa ci può anche stare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
Io ho trovato un annuncio su BI di una ragazza di 28 anni, gli ho scritto e ci siamo scambiato il contatto WA.
Ci chatto da qualche giorno, studia all'università e vorrebbe giocare un po', chiede un regalino di 200€ per un incontro tranquillo.
Mi ha scritto che non vuole problemi, figurati io... che non lo fa per soldi ecc.......
Sto prendendo tempo perché quello che mi preoccupa e qui chiedo conforto a voi, è come fidarsi ad andare a casa di una ragazza (non Pay) ed essere tranquilli di non trovarsi nei casini.
Non so se ho reso l'idea.
Voi come vi comportate in questi casi ?
Le prof che si spacciano per no prof si sentono così "in diritto" di chiedere di più...il discorsino della studentessa universitaria é sentito e risentito...una no prof ospita in albergo per giunta...una prof può avere anche 3-4-5 cellulari e se fai ricerche con il numero che ti ha lasciato lo utilizza solo per casi come il tuo...perciò non troverai informazioni di annunci e/o varie...morale della favola hai a che fare con una prof e spendi più di quanto chieda agli altri!!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
47
@riavuta
dai discorsi avuti con lei non mi è sembrata una professionista, anzi mi è sembrata una principiante alle prime armi, ed è un po' questo che mi "spaventa". Per il discorso dei costi so bene che con 200€ posso trovare la super gnocca russa, però a me intriga di più l'aspetto non professionistico del rapporto, il non avere il tempo contato ecc...
Approfondisco e vi faccio sapere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Claudio_the_biker
Capisco il tuo "problema". Visto che ciò che hai elencato è ciò che non mi ha mai fatto apprezzare del tutto i rapporti pay.
Però, al di là di cosa ti racconta in chat, si tratterebbe sempre di un contesto pay...
Voglio dire, la tipa di turno verrebbe con te non per il tuo cazzo, bensì per il budget...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
47
@bellomi
certo, di quello ne sono conscio, però in cuor mio so anche che in questo caso una certa cernita c'è a differenza delle Pay professioniste dove devono accettare tutti i Clienti. Infatti i nostri colloqui sono una sorta di scrematura. Poi io ho sempre bene in testa che ricevo qualcosa in cambio di un regalino.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Tornando in tema... Devo ammettere che con i mesi si affina la tecnica e le aspettative. Da qualche settimana dedico meno tempo alle chat "generiche", ho un paio di contatti su Telegram con cui sto approfondendo la conoscenza, sembrerebbe che ci siano buone possibilità di concretizzare.
Con una in particolare, la vedrò questa settimana, tra le varie cose mi ha confidato (non solo lei) che la mia gentilezza è uno dei motivi che l'ha spinta a proseguire la chat. In definitiva la mia gentilezza si è concretizzata nel non insultarla, o non aver usato un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti.
Di fatti mi diceva che ogni volta che rifiuta qualcuno, questo appunto la insulta etc .. ?
Quindi regola d'oro confermata da più fonti, MAI incazzarsi o insultare... Io questa l'ho recuperata 4 volte ?, due sulla piattaforma e due su Telegram da due settimane ci sentiamo ogni giorno dalla mattina alla sera.
Ora la vedrò dal vivo, l'ho vista in viso solo in una foto non proprio chiara... Di fisico è figa, di viso "sembra" anche... Ha un modo di fare super sexy ed è pure maiala... Vedremo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
At least the victory... O quasi.
Chiudo i miei interventi con questo resoconto fresco fresco.
Dopo 4 mesi intensi di fallimenti e tentativi con le tipe più assurde (molti raccontati i questo 3d) un mese fa ho intercettato una tipa apparentemente Interessante. Un mese di selezione, chat quotidiane etc... Lei molto riservata, poche foto sue, del viso poco chiare... Comunque si vedeva che c'era sostanza, in più una spiccata indole maiala ma raffinata.
Oggi ci siamo visti al parco per la prima volta, ha avuto in mano il mio cazzo per quasi un ora, purtroppo eravamo in un luogo pubblico e non siamo andati oltre.
Per ora mi concentro su questa, in modo da finire a casa sua al più presto, ora la strada è in discesa.

Ps: è una bella 40 enne, molto curata, capalli fino al culo, corpo ok per la sua età ... Una che per strada ti giri a guardarla.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Devo ringraziare pubblicamente il collega @bellomi per avermi indirettamente convinto a fare lo switch di età su Tinder, per abbandonare le over 35 con le loro paranoie, insicurezze e acidità per abbracciare l'entusiasmo, la freschezza e la sana voglia di sco...prire nuove esperienze delle girls nella fascia 18-25.
La pescata fresca fresca di oggi è un'altra diciannovenne, carina anch'essa, che in chat alla mia domanda diretta risponde offrendo dietro compenso i suoi scatti "privati", alché, rilancio dichiarandomi chiaro e tondo come sugar daddy. Mi sarei aspettato un rifiuto o l'ennesima chat cancellata e invece... lei voleva sapere cosa sarei stato disposto ad offrirle.
Sesso dietro compenso, cene, viaggi, mostre, regali, ecc.
Sono ancora in attesa di una risposta, però già il fatto di essere arrivati a questo punto, è andare oltre le mie previsioni. Vi terrò aggiornati in caso di sviluppi.
La seconda situazione ongoing è più tradizionale. Una ragazza straniera di 25 anni arrivata da poco a Roma che lavora per una società finanziaria di Singapore. Un visino angelico e due occhi blu da perderci la testa. Roba che ne potrebbe dimostrare tranquillamente 18. Me la sto lavorando ai fianchi in chat su Whatsapp che manco George Foreman con Alì... un osso duro ma intravedo un gran potenziale...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
La trombamica a lungo andare diventa pericolosa, ma ti scoccia abbandonarla, perchè l'hai conquistata, trombi gratis, ti diverti.. ma a lungo andare ci si brucia facile.
Alla fine.. vado a puttane per semplicità..
Semplicità ? Si , fino a quando non trovi quella che ti fa perdere la testa .. e si inizia a sganciare money ( un classico intramontabile )
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Raga, è giusto che condivida il seguito di questa mia conoscenza... Come sopra descritto... Bene, semplificando... Dopo l'incontro tutto ok, siamo rimasti in contatto su WhatsApp... pochi Giorni dopo mi scrive che non mi vuole più vedere ? per una serie di motivi inutili che non vi sto qui a raccontare.
Lei mi ha detto che si vedeva da poco con un altro (già prima di me), per ora non la ricontatto e non so se ci sarà un rientro... Peccato perché era stata una battuta di caccia interessante.
Nel frattempo ho recuperato altre due con cui sono già su Telegram, però nulla di caldo per ora...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Stamattina accendo il telefono e mi arriva la notifica di Tinder. Risposta della teen alla mia offerta: "non mi piace il sesso".

:ROFLMAO: Ok... Ne esco da gran signore con due righe al volo in cui le esprimo il massimo rispetto per questa sua scelta e l'augurio di una buona vita. Ma al di là di come sia andata, questo contatto e la mia ottima esperienza di qualche giorno fa, sono la dimostrazione che comunque esiste un'offerta di teenager disposte a ricevere le premure di un pubblico più "maturo".
 
Commenta
Alto