Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Direi che un tentataivo ? si può fare. Io sono alla ricerca di una bella schiava che mi accompagni nei privee.... direi che azzeccare un 13 vecchia maniera è più facile
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Ho cercato di dare una nuova opportunità a hostesswing.com, ma niente ... fregature pazzesche. Esiste un sito smile di ragazze + serie?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Ragazzi invece Ashley Madison ? .... o forse magari e tornato il tempo di andarsele a cercare in modalità analogica .... visto che ci sta tanta di quella carne al fuoco
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Ho cercato di dare una nuova opportunità a hostesswing.com, ma niente ... fregature pazzesche. Esiste un sito smile di ragazze + serie?
Leggendo tra i vari post della sezione, alcuni utenti parlano molto bene di Seeking.

Tornando in tema Tinder, oggi mi è capitato di fare match con una dea... non ci potevo credere.
Avete presente Liv Tyler da giovane con i capelli corti? Praticamente la sorella.
Ho iniziato la chat sfoderando il meglio della mia ars oratoria e, miracolo, lei ha anche risposto - praticamente a monosillabi - ma sempre ha risposto. Ahimé, dal tardo pomeriggio è calato il silenzio radio. Il segnale che quella flebile congiunzione astrale che ha fatto sì che un pezzo di fica spaziale rispondesse al mio like con un altro like si è irrimediabilmente dissolta... a meno di clamorosi e inattesi sviluppi.

Vabbé, si continua a chattare con altri match, sperando di riuscire a concretizzare qualcosa, prima o poi... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Anche io cerco una ragazza schiava, posdibilmente giovane. Ho provato su gabbia inizialmente su Roma poi allargando a tutta Italia, mai ricevuto una risposta
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
Non vere e proprie Mistress tipo quelle che non si lasciano toccare manco con un dito…sono ragazze che praticano leggera sottomissione ma non disdegnano anche l’inforcata se le vai a genio

Anche su gabbia.com, sezione annunci “little girl”…trovato un paio di ragazze molto disponibili a concedersi ovviamente dietro cachet.
non ho capito bene: cerchi una ragazza che sia ( leggermente ) dom o ( leggermente ) sub?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
aggiornamento su Gleeden: contatto una che credevo fosse donna, in realtà era trans.... comunque lei sarebbe stata disponibile immediatamente, dal momento del contatto sarebbero trascorsi nemmeno 30 minuti per organizzare l'incontro. Ho declinato
Si con le trans è immediata la scopata, se ti piace il genere.
Io mi sono definitivamente cancellato da gleeden, dopo che mi ha inculato 100e in crediti per interfacciarmi con indecise o (molti) profili fake
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
@bellomi sono convinto che Gledeen abbia dei “Negri” che ti fanno solo spendere crediti . Benché un anno fa beccai una ora ho consumato i crediti e stop. Sono anche su Ashley Madison ed un altro ma mi danno l’idea di essere pieno di fake stile Gledeen
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Guarda, io ci sono stato su per mesi e ho preso più crediti. Ingolosito soprattutto perché, guardacaso, quando stavi o avevi finito i crediti stranamente ricevevo visite e messaggi da tizie che poi, una volta ricontattate sparivano o comunque la conversazione rimaneva molto vaga e poco "emozionante".
Secondo me si, ci sono utenti / dipendenti del sito che hanno accesso almeno alle statistiche e una volta che vedono che hai finito i crediti ti contattano sotto mentite spoglie per appunto farti spendere dei soldi.
Poi ci sono anche utenti veri per carità. Ashley Madison non lo conosco...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
79
A69
Mi avete aperto un mondo 0_0 perché cazzo andate su badoo e meetic etc, palesemente una merda carissima, quando c'è questo? Sono new della cosa, mi spiegate?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A69
Mi avete aperto un mondo 0_0 perché cazzo andate su badoo e meetic etc, palesemente una merda carissima, quando c'è questo? Sono new della cosa, mi spiegate?

C'è un 3d aperto su questo forum su a69.
Comunque c'è poci da spiegare, ti iscrivi e provi a contattare la gente.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Non credo che in
In pratica la stuzzico per capire fin dove posso spingermi, mi sembra di aver intuito che abbia un indolenda schiava. Se le dai ordini reagisce bene...
Poi mi dice che lei il numero lo da anche ma poi la gente non la richiama, cazo è una figa allucinante, e l'ho fatto presente e lei

ma se lo fanno qualche giro prima eh
semplicemente poi nn è detto che richiamano

Quindi non so, o è una psicopatica. Cosa probabile anche se ora non traspare nulla.
O è un fake, però boh o si è organizzato bene le cose che dice hanno una continuità, decine di foto.... Non cade in discussioni scontate di sesso boh...
Non credo che in Iran si possa utilizzare un sito come badoo o simili. Quindi e' probabile che non sia in Iran magari e' in Italia e non vuole dirtelo. Poi dall'Iran sece' iraniana come ci viene in Italia? Con che visto? Ha parenti in Italia? Per lavoro??
 
Commenta
Alto