TROMBARE CON I SITI E LE CHAT DI INCONTRI: TATTICHE, CONSIGLI, ESPERIENZE | Pagina 162 | PUNTERFORUM

TROMBARE CON I SITI E LE CHAT DI INCONTRI: TATTICHE, CONSIGLI, ESPERIENZE

Reaction score
18
Mi sento di intervenire, buonasera sono da poco iscritto.

Effettivamente, come molti qui, provai alcuni di questi siti.

Ho constatato che c'è di tutto un po', ho conosciuto donne interessati, ma poi ho desistito, al punto da chiedere il rimborso, che mi è stato puntualmente, accreditato.

Purtroppo, per mia natura, sono un impaziente e se non ottengo risultati, in tempi che ritengo ragionevoli, inevitabilmente dedisto e abbandono; sono dell'idea, che o la passione c'è o non c'è; non perdo molto tempo a costruire, strategie per un'obbiettivo.

Sono convinto che moltissimi profili, sono civetta, cioè specchietti per esortarti a non uscire dal sito e perdere il diritto al rimborso.

Alcuni profili di sicuro gestiti dalla medesima persona, danno risposte, talmente standard e che seguono un tale cliché, che ti rendi subito conto di avere a che fare con perditempo.

Due tre volte ho messo alle strette, l'interlicutrice al punto da scambiarci i numeri; ovviamente non era possibile, perché in certi siti, numeri ed altri caratteri vengono censurati e compaiono degli asterischi.

Due volte mi hanno mandato una sfilza di asterischi *********** con la risposta: chiamami per un incontro.

Poi insomma si capisce e si impara.

Più volte mi sono incontrato con donne che sfoderavano foto, moooolto interessanti.

Quando non erano foto ritoccate, erano di moooolto anni prima, se non decenni e l'unica volta che incontrai una donna almeno fisicamente spettacolare e per certi versi personalmente interessante... si rivelò al limite del mentalmente patologico...

Mai più!!!

Preferisco sesso a pagamento, finché non avrò l'opportunità di rifrequentare, ambiti sociali che permettano di incontrare persone con medesimi interessi e ce ne sono tanti; Covid permettendo ovviamente.

Commenta
Reaction score
44
In teoria se fai un incontro solo conoscitivo vai al bar e bevi qualcosa.finisce li.non devi pagarla.dopo decidi se rivederla e pagarla o basta così.
Mi sono capitate anche alcune che si scocciano a fare l'incontro e pretendono di fare solo video chat... Ma è diverso...da bocciare...
Non credo sia esattamente così, un rimborso lo chiedono sempre

Commenta
Reaction score
55
Non credo sia esattamente così, un rimborso lo chiedono sempre
Io quei pochi che ho fatto, ho sempre pagato solo la consumazione. Quando una si è permessa di chiedermi soldi anche per prenderci un caffè ho declinato l'invito.

In merito ai messaggi su Mysugardaddy, puoi mandarne quanti ne vuoi, ma per farlo devi sbloccare la persona e quello ha un costo

Commenta
Reaction score
42
Io ho trovato una modella russa "strana" passando da hostesswing. Iniziata con un drink per il dopo non era convinta ma aveva bisogno di soldi e la prestazione è diventata darle una bella sculacciata sulle chiappe nude che secondo me ha gradito. Mi è costata (e poi ho dovuto fare da solo) ma io un culo come quello non lo avevo mai visto.
Stavo organizzando il bis...purtroppo si è tolta ed ora non mi risponde più alle mail.
se fai una ricerca della foto trovi il nome..e poi anche facebook.. starebbe a milano

Commenta
Alto