Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
29
Reaction score
67
Esperienza di questa settimana (che forse mi fa capire che devo mettermi in pensione).
Chattavo con una donna di 33 anni su MSD. Carina, impiegata settore privato con figlio a carico, separata, marito che non paga alimenti. Un pò in difficoltà.
Sono andato a prendermi un aperitivo, le ho dato il compenso anche per il seguito ma non sono andato oltre. Boh, ragazzi, sentivo un magone addosso e forse anche il suo viso, di ragazza in difficoltà, mi ha parlato che i soldi le servivano per comprare i libri di scuola a suo figlio... mi sono sentito male, le ho detto che non era necessario andare oltre... ho visto il suo sguardo stupito, ha insistito per andare in hotel (mi ha pure detto che le piacevo e voleva scopare a prescindere), ma le ho detto che la prossima volta recupereremo. Mi ha mandato un messaggio su telegram poco fa che mi vuole per forza rivedere e ci è rimasta male che non abbiamo scopato... ma vi garantisco che non mi andava proprio...
starò invecchiando... (n)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
si vede che la situazione ti ha inibito l'ormone, quando è così è inutile insistere, sarebbe stata un'esperienza poco piacevole.
Allo stesso tempo però magari lei si sarà sentita rifiutata e magari qualche certezza sarà caduta (riguardo al suo aspetto fisico e alla capacità di attizzare un uomo)
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Lombardia
Alcune contattate prima su MSD (acquistando crediti) e poi su Telegram dopo scambio di contatto…altre direttamente su Telegram perché mettono il loro contatto nella descrizione di MSD
Consiglio anche di provare ad inserire nick di MSD su Telegram, qualcuno l’ho beccata così
Io uso da più di un anno
Hostesswing… e ho avuto ottime
Esperienze… potremmo scambiarci i contatti?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Lombardia
Qualcuno vuole scambiarsi i contatti? Oppure iscriversi ad Hostesswing? Se vi mando l’invito vi regalano 50 crediti che non è poco … e pure a me ne mandano
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Vorrei riportare la mia esperienza su HostessWing: nelle ultime 2 settimane, con un po' di pazienza e senza sganciare un euro sul sito, ho avuto svariati contatti. Diciamo che alcune, nonostante la frequentazione attiva sulla piattaforma, non ti rispondono nemmeno, nonostante il mio primo messaggio sia gentile e abbastanza casto...
Comunque, come già evidenziato da altri, richiedono un rate per un solo aperitivo o pranzo, a mio giudizio troppo alto: dai 150 euro in su.
In epoca di covid in cui tantissimi eventi/fiere sono stati ridotti al minimo, come è possibile che mi chiedi 150 o 200 euro per un aperitivo? Ma se una hostess a una fiera, per stare 8 ore in piedi e sapere le lingue straniere, prenderà sui 100 euro a giornata, tu per farti offrire un aperitivo ne chiedi 200?
Comunque sia chiaro, ognuno spende i soldi come ritiene. Non riesco comunque a capire queste richieste; se è vero che per le hostess sono tempi molto magri, come mai non funziona la legge del mercato? Ci sono troppe richieste di uomini benestanti? E comunque, anche se alcune di loro hanno chiaramente fatto capire di essere disponibili per il "dopo cena", a quel punto quanto chiederanno? 300 o 400 euro per un'ora veloce?
Senza contare che, come scriveva qualcuno, magari per conoscerti meglio, ti fanno fare altri aperitivi/cene e, dopo aver speso in totale una cifra considerevole, per il "dopocena" ti scartano perchè non sei abbastanza figo per loro...
A me piace incontrare le no prof e, vista la difficoltà sui vari siti come bakeca, pensavo che un sito meno esplicito come HW potesse darmi buone opportunità, ma a questi rate, se la tengano... Anche spendendo qualche soldo per avere il profilo premium e poter chattare con i profili "privati", mi sa che andrebbe pure peggio... quelle che hanno il loro profilo solo per i premium, si aspettano solo benestanti, pronti a sganciare cifre alte.
Mi lascia poi perplesso che, a parte le figone di modelle, altre ragazze "acqua e sapone", con foto non professionali (selfie in bagno con il water in bella vista...), chiedano comunque queste cifre...e magari ti rispondono e si collegano dopo 2 giorni...
Grande delusione; tornerò a fare lunghe ricerche su bakeca, almeno le cifre che sparano non ti fanno passare per gli aperitivi a 200 euro.
P.S. fuori argomento: un vero peccato non poter recensire alcuni incontri, ma essendo non prof, non hanno messo annunci con riferimenti visibili, e quindi non ne posso scrivere...
Condivido...se l incontro non comporta troppi km l aperitivo o la cena da sola è sufficiente per capire se c è un "dopo" o no...altro che 150 per vedere se "sei il mio tipo.."
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Il problema riguarda sempre il numero delle richieste che hanno. Sapendo si vede, che hanno una vasta platea si tengono alte con il rate. Se avessero poca richiesta il discorso cambierebbe. Poi se fossi benestante, opterei per un servizio diverso che avrebbe garanzie delle suddette. Loro tentano ..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
8
Reaction score
29
Località
Lombardia
Io da una ho avuto addirittura riscontro di richiesta di 300€ per cena, alla mia richiesta sul dopo mi fa: "dubito". Alla mia richesta ulteriore riguardante l'aggiunta per l'eventuale dopo mi ha bloccato e cancellato la chat.

@feddere concordo, pure io se avessi più disponibilità potrei tranquillamente dire ma si, proviamoci, però cifre di 300/200/150 ma sinceramente anche 100 per cena mi sembrano troppe
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
A proposito, mi sono iscritto a "Once" ma mi sembra una discreta boiata, con profili falsi e nessuna possibilità di fare qualcosa se non paghi. Ora provo A69 che mi incuriosisce.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
14
Reaction score
15
Io nel mio passato (pre covid) ho scopato veramente qualsiasi tipo di figa su lovoo. Alcune non le ho scopate perché deficente io , pagando quei due spicci nel premium si riusciva ad avere una grande platea. Ovviamente il fulcro della situazione sta nella città . Se lo uso nel mio paese di provincia serve a nulla , anche i cessi a pedali se la tirano/ non rispondono.
Nelle grandi città invece ; pazienza ma soprattutto tempo permettendo , (di quello ce ne vuole tanto tanto tanto )una volta che insomma si inizia a “farmare” , con un minimo di strategia ti trovi a dover scegliere . Cosa che è successa a me. Poi, facciamo che io andai sotto come un treno ad una modella agganciata su sto sito e buttai al cesso fior di ragazze solo per inseguire quella , ma questo è un altro discorso :)
 
Commenta
Alto