Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Match avvenuto ieri sera, le ho mandato un messaggio. Questa mattina un ciao, e in pratica abbiamo combinato. Ci abbiamo messo di più a trovare l'hotel che ad accordarci.
Il regalo se vogliamo sono stati i 90e di hotel. Lei rimane li e riparte domani. Volendo potrei anche tornare a riscoparmela dopo... Ma dopo due giri ora sono a posto ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
7
Negli ultimi mesi ho rallentato con le app di incontri. Per svariate regioni, tra account bloccati e poco tempo disponibile al momento uso solo lovoo.
Il quale non mi ha mai dato soddisfazioni.
Oggi ricevo una risposta da questa tipa brasiliana 40enne coetanea. Tipica bombolona brasiliana di colore prosperosa.
La faccio breve, sono andato diretto visto che lei era in giro per la città, ed era una preda sacrificabile.. brevemente qui sotto lo scambio di messaggi che mi ha portato ad incontrarla.


Allora ti aspetto

Okkk
Ma ti andrebbe poi di andare in hotel insieme?

Vediamo
Prima ci vediamo

In pratica l'ho incontrata, oggi giornata feriale con poche stanze in hotel disponibili. Alla fine dopo più di un ora di ricerca ne abbiamo trovato uno a 90e, che ovviamente ho dovuto cacciare io.

Comunque siamo saliti, me la sono scopata due volte. Poi con una scusa me ne sono andato ?
Grande ottima presa!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
311
Località
Toscana, Prato
grazie mille Caesar, non sapevo che Lovepedia funzionava ancora ahah quasi qusi rifaccio il profilo

mentre Chatta invece è sempre stata una delusione totale, ovviamente abitando inun posto come Roma ci sono piu possibilità
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Non credo @UnDesiderio15 io ci vado dal web con opera

Tornando in tema: faccio match su tinder con una , subito mi chiede foto ( nel profilo ho una immagine cartonita) ora vediamo
Un'altra mette il contatto telegram nel profilo ,l'aggancio mi descrivo, vuole una foto, non sono il suo tipo
Cazzarola volevo solo trombare e basta invece vogliono l'impegno ,l'amore, le coccole e che due maroni
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
Quelle che mettono direttamente telegram da tinder o lovoo sono da non prendere in considerazione...non gli "va bene" nessuno...devono soffrire della patologia "chissà in quanto mi cercheranno?"...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
150
Reaction score
32
Località
Veneto
Ciao ragazzi dopo anni di fidanzamento, son tornato single, ora mi riaggiornare su varie app , siti d incontri, consigli, ma mysugardaddy come funziona? Ciao grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi dopo anni di fidanzamento, son tornato single, ora mi riaggiornare su varie app , siti d incontri, consigli, ma mysugardaddy come funziona? Ciao grazie

Funziona che secondo me fai prima andare a pay... Devi spendere soldi per i crediti, addescare la tipa e comunque pagarla profumatamente....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
.......investire in crediti è, secondo me indispensabile, però poi si trova, sui regali tutto è relativo se vuoi investire 1000 euro trovi così come se ne vuoi investire 100 trovi, credo che l'errore che fanno molti è confondere questi siti e pensare che sono come escorforumit o simili....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
150
Reaction score
32
Località
Veneto
Cioè quindi su MSD e hostesswing...trovo ragazze x compagnia a pagamento, e non per forza di cose si conclude, questo ho capito leggendo i vari 3D
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
.......ormai sono anni che bazzico certi siti e solo un paio di volte non ho concluso, se prepari a dovere l'incontro difficilmente non vai in buca......., per quello devi investire in crediti ti devi impratichire, poi con un pò di esperienza vedrai che i risultati arrivano...., però se non vuoi perdere tempo e cerchi la botta e via, questi siti non fanno per te......
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
150
Reaction score
32
Località
Veneto
Si esatto devo fare pratica, ma ho visto che su hostesswing ci sono anche quelle segnate come free in verde, ho visto che rispondono e non c è bisogno di crediti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
.....sinceramente mai contattata una free........secondo te perché ci sono le free, fatti la domanda e risponditi da solo.......poi magari sei nato con la camicia, beato te, io me la sono sempre sudata....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto