Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@Bobby1980 si vede che non hai letto, ti assicuro che in questo thread c’è tutto quanto hai menzionato.
ovviamente ognuno di noi ha un’abilità di aggancio diversa dall’altro.
in merito a statistiche o meno, vale quanto scritto sopra, periodicamente ognuno di noi ha scritto, investimenti e numerica di abbocchi o meno. Ora tocca a te, fare un minimo di ricerca
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
@Bobby1980 illuminaci su come hai utilizzato Bakeca lasciandoci anche il link per capire come/dove e se soprattutto possa risultare utile a qualcuno di noi...nel frattempo il "piatto piange" e il cerchio toscano si restringe sempre più: fra Badoo a pago, nirvam pure (a parte i primi tre giorni a ufo facendo l'iscrizione "passando" dagli inserti di facebook) e tinder totalmente inutile almeno per me rimane Lovoo che propone sempre le solite in modalità non trombante...
 
Commenta
M

Membro cancellato 311404

Ospite
Ospite
Buongiorno ragazzi, stavo navigando un po' per questo post molto lungo e cercavo di capire se davvero merita provare queste chat per incontri...premesso che non ho avuto il tempo/voglia di girare tutte le 180 pagine....a me pare che alla fine non convenga...nel senso....vedo che quasi tutti i contatti si risolvono in 3 categorie : 1 spam (o truffe varie, come volete chiamarli) 2 solo chat (ovvero incontri inconcludenti 3 incontri pay.

sarebbe invece più utile tirare fuori una specie di statistica, nel senso scrivere tipo: in un anno ho speso tot su questa app incontri e ho concluso (concludere =sesso, non incontro) tot incontri REALI NON PAY... ecco allora ci si può fare un'idea più corretta della convenienza.
Perché alla fine io qualcosa ho sempre trovato anche su bakeca...che è gratis...e a mettere qualche annuncio non è che serve tutto questo tempo.
Senza far statistiche è abbastanza chiaro, che non conviene, cioè trovare incontri non pay su web è quasi impossibile.
Soprattutto, se guardi anche i siti di incontri pay, anche le c'è difficoltà a trovare...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
mi viene la sensazione di tristezza a leggere ciò...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Cari colleghi apro questo thread poiché lo considero argomento valido. Per noi amanti delle timbrate, free e non, le app di incontro hanno portato buoni agganci e conclusione, oltre a tante sclerate!
Ho iniziato a usare le app di incontro, al tempo erano molto meno di oggi, intorno al 2009/2010, e devo dire che, con tanta pazienza alla fine qualcosa si portava a casa. Si, erano una corte dei miracoli, si trovava di tutto, ma anche belle persone tranquille. Spesso addirittura si trovavano le esercenti che se contattate su badoo, qualora ci si piacesse si concludeva gratis, mentre se contattate tramite annuncio il pay era tassativo, molte infatti avevano due numeri distinti che concedevano in base all’occasione. Tuttavia va riconosciuto a tali app che al tempo facevano ciò che promettevano, ovvero far incontrare la gente, o meglio DARTI LA POSSIBILTÀ GRATIS DI FARLO!.
Qualche giorno fa a distanza di anni ho deciso di re-installare il famoso Badoo, la più storica e famosa. Ai tempi, anche per curiosità e staccare un po’, con badoo “giravo il mondo” America Latina, Europa, Stati Uniti; così per vedere come erano le donne fuori dalla nostra italietta, e devo dire che a parte il lato sensuale è stato bello conoscere nuovi usi e costumi.
Torniamo a noi, in previsione di un mio viaggio in Sud America a breve, ho deciso di riscaricare badoo così da gettare le reti prima del mio arrivo, risparmiando tempo prezioso, essendo contrario al pay quando si fa in questi posti (il pay c’è anche in Italia che senso ha andare lì a pagare?), e devo dire ragazzi miei che tutto è cambiato, drasticamente cambiato. Per qualsiasi cosa bisogna pagare, anche se fai abbonamenti più che salati per scrivere ad una ragazza devi pagare, ed i messaggi che puoi mandare nonostante gli abbonamenti sono 2 a settimana. Non puoi vedere chi ti visita il profilo, ed i match sono contatti e spesso non portano a nulla. Ci sono anche altre app famose, ma hanno tutte il vincolo del gps attivo, quindi se abiti in un paese con 10 abitanti, e magari vuoi spostarti verso una città più grande che offre di più devi pagare!! Badoo era l’unico che permetteva di spostarti liberamente (lo so ci sono tutte quelle menate del fake gps ma non ho voglia dì smanettare). Più che app di incontri sembrano delle vetrine, in cui solo per parlare devi pagare, manco per concludere, per parlare! E devi razionare le parole, eh si, una frase in più si paga! Io mi chiedo, sbandierano milioni di iscritti, e poi comunicare è impossibile pure pagando.
Personalmente trovo che le app di incontro siano una bella cosa, non concordo con chi dice che è per morti di figa o con ragazze poco serie, io ho conosciute ragazze da una notte e via come molte persone predisposte a relazioni serie e con vite normali. Anzi soprattutto ora, in una società così frenetica, in cui si comunica dal vivo sempre meno, e quando si esce per comunicare ci si beve anche l’acqua dei vasi sennò non si riesce a comunicare col proprio vicino di tavolo, app del genere potevano essere veramente utili e belle, anche per semplice comunicazione ed uscire dalla routine e magari dal paese.
Anzi le trovo molto meglio dei social, che reputo uno buffonata, in cui devi mettere foto di una vita smeralda, vendere un personaggio che non sei, comunicare a like e cuoricini, poi forse ci si incontrerà, ciò che conta è come vendersi pubblicamente….
Va beh scusate la digressione. Ciò che porto alla vostra attenzione è chiedervi se ormai i bei tempi delle app di incontro sono finiti, o ci sono alternative valide?
Escludendo i famosi anti-social network?
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Il fatto è che appunto, sono i cambiati i tempi e con essi la tecnologia, che ha fatto passi da gigante.

Gli ultimi 10-12 anni hanno visto la proliferazioni di sistemi di pagamento online e con la diffusione è aumentata anche la consapevolezza; una volta molte cose erano gratis semplicemente perchè non c'era la conoscenze tecnologica per poter monetizzare le azioni degli utenti.

Con il proliferare dei sistemi di pagamento online, api e tutto il resto è diventato tutto molto più facile e quasi banale (parlo da tecnico informatico, web developer) quindi.. perchè non farlo?

In realtà ci sarebbero tutta una serie di ragioni sul perchè 'non farlo' ed optare per altri metodi per generare introiti con le proprie app, ma poi si entra in un discorso complicato.

Secondo me comunque è uno dei principali motivi dietro il cambiamento avvenuto per qualunque servizio offerto via internet.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
@kuku86 concordo con il tuo discorso. Tuttavia vi è un abisso fra prima che era totalmente gratis ed ora che è inutilizzabile. E soprattutto, i creator hanno deciso di guadagnarci visto che i tempi lo concedono? Va bene, ma se pago voglio utilizzarlo liberamente com’era prima. Ciò su cui premevo è che nonostante con gli abbonamenti plus, extra, platino, gold e chi più ne ha ne metta, che annualmente sono a 3 cifre, comunque non puoi fare nulla!! Perché devo pagare 30€ al mese se posso scrivere a due persone a settimana e il resto devo pagarle profumatamente? Capisci che è tutto studiato eccessivamente a tavolino per rendere talmente poco, dandoti la sensazione ti arrivarci, senza ottenerlo mai. Un po’ il principio del gioco d’azzardo. Attualmente mi sembrano inutilizzabili ed hanno calcato troppo la mano e forse collasseranno su loro stesse.
Più che altro ci sono app alternative valide che rendano come ai vecchi tempi?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Anzi le trovo molto meglio dei social, che reputo uno buffonata, in cui devi mettere foto di una vita smeralda, vendere un personaggio che non sei, comunicare a like e cuoricini, poi forse ci si incontrerà, ciò che conta è come vendersi pubblicamente….
Io trovo che la stessa logica sia perfettamente riscontrabile anche nelle app d'incontri che, infatti, sono dei social a tutti gli effetti ormai.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ho provato Nirvam e mi sembra interessante.
Fino ad ora ho ricevuto ben 4 fanculo perché di non loro gradimento, e oggettivamente 3 erano cesse.
Mi sono chiesto, essendo io decisamente gradevole, il perché e...fotte nulla.
Detto questo credo si possa interagire senza problemi scartando quelle che voglion AMMMORRE
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
Il "perché" donne non proprio bellissime dicano di no su un sito di incontri come nirvam è sempre più o meno lo stesso... Non esiste il perché... Sono quelle che devono colmare dei vuoti nella loro esistenza, e sanno bene che sulle chat l'uomo medio è un allupato che mira solo alla scopata, spesso e volentieri essendo bruttine sanno che la scopata è solo una e poi vengono evitate.... Poi spesso, se ci si interfaccia con donne adulte, sono mamme con figli.
Ora non sono iscritto ma quando lo ero avevo intercettato una mamma insoddisfatta, 38enne. Pure carina, a cui piacevo molto. Settimane di messaggi e chiacchierate al telefono.
Con questa ci ero andato molto morbido, nessun pressing per vederci, tutto fatto con molta calma. Nessuna chat strana o con mire sessuali, la mia mira era scoparmela dal vivo.
Comunque per farla breve, lei voglio ma non posso, la cosa è andata avanti per un bel po' finché ovviamente mi sono cominciato a stufare visto che dopo tante promesse non si poteva concludere. Quindi meno contatti giornalieri etc.... Alla fine è scomparsa, il contatto telegram inesistente etc...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Comunque sulle piattaforme d'incontri ci sono anche tanti uomini assolutamente mediocri e non più che carini che danno tranquillamente di naso alla maggioranza di donne assolutamente mediocri e non più che carine.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
.........non la penso come te io per i rifiuti non mi deprimo minimamente, credo che le tipe che dicono di no sono quelle che stanno sui siti solo per far flanella.....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
sulle chat anche i cessi a pedali si credono fighe e si "permettono" di rifiutare uomini anche esteticamente migliori,
questo perché in chat aduliamo(mi ci metto anche io) anche questo genere di donna (esteticamente parlando) per ottenere la scopata.....
se iniziassimo a non cagarle vedrete come inizierebbero ad abbassare la cresta......

le chat sono decisamente in ribasso , ma sono ancora il metodo piu' sicuro, piu' discreto per poter fare delle conoscenze....al netto dei cessi si trovano ancora donne particolarmente piacevoli e piacenti....se un uomo ci sa fare, ha instagram o telegram che vanno per la maggiore ed é esteticamente discreto(cosa da provare con un paio di foto) credo abbia buone possibilità di concludere (parlo di gleeden)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
Provai gleeden tempo fa, purtroppo non posso confermare a differenza di altre chat.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
Gleeden fu creato sulla falsa riga di quei programmi da casalinga non trombante...ma a sentire i post precedenti era solo fumo negli occhi con profili fake e basta...
 
Commenta
Alto