Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Provato ad accedere oggi ad omegle,per la prima volta ...che dire praticamente pochissime girl ,tanti allergici alla gnagna (da quello che ho potuto percepire) quelle poche girl gran parte staccavano ,poi credo di aver parlato con una pay,anzi era una pay, di colore, una tipa strana ,non sò neanche se era "fimmina" forse pure trans ,fuori come un melone, secondo me si riesce a tirare poco o nulla da li ,non sò neanche che criterio di ricerca usa il sito perchè mi riproponeva alla fine le stesse persone, magari bisogna provare in orari diversi ,forse la sera?! Occhio perchè ho notato uno che fotografava (per quale motivo (?) ) ,c'è gente strana, :unknw:

Mà un pò di figa...

https://www.youtube.com/watch?v=3hjsmPZdXeI
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
ho provato omegle, messo lingua italiana, la sera ho beccato qualche tipa anche coppia di 2 tipe, però sembrano siano li solo per farsi 2 risate o prendere in giro, solo una era li per divertirsi però cercava un tipo specifico, uno o una non so era senza cam mi ha scritto di non mostrare mai la faccia su omegle per poi andarsene

ora ho messo meetme ed alcune mi hanno risposto però niente di concreto ancora, una mi ha chiesto al primo messaggio wa le ho detto di darmi il suo ed era un numero della cina boh, un'altra mi ha dato kik e mi ha detto che voleva un video dove ruttassi, ma perchè? numerose quelle che vogliono venderti foto o video, alcune serie le ho trovate ma me le sono giocate male o hanno cambiato idea, per chi è di milano molte sono della svizzera o austria ma non sono tutte fake, lo provo ancora qualche giorno perchè rispetto ai loovoo badoo mi ha dato fin da subito del potenziale, però se non va niente in porto cestino anche questo
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
ma per telegram invece? vedo che su backeca mettono un sacco di anunnci, ok alcune son truffe ma possibile non ci sia niente di buono pure pay?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
si è gratuito ed ho trovate anche qualcosa di free, l'unico problema è che è pieno di fake o di ragazzine che si fingono piu grandi, bisogna stare attenti
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
13
Località
campania
Essendo alle prime armi con i siti di incontri, quale app mi consigliereste, quale delle tante vi ha dato più successo (voglio installare solo una, massimo due app per non perdere tempo con le altre che non danno risultati).
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Ciao
se per meet intendete meetitmolte funzioni sono comunque a pagamento. Io ho provato Badoo, omegle, meetic, lovvo e scopannunci ma alla fine devi avere davvero tanto ma tanto tempo per starci vicino. Il 99% sono bot o simili e quelle vere sanno di essere poche e se la tirano.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
tutto ribadito ,vetriniste ,vetriniste, vetriniste ,vetriniste .............pieno zeppo
sinceramente se devo perderci pure tempo...(tra l'altro per non concludere nulladal mio punto di vista letteralmente possono andarsene a....................................................................................................................................................................................................................................

Fanculo!!!:rofl:

) immagini-divertenti-whatsapp-01.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Anche se a ma il dubbio resta. Possibile che non ci sia un luogo d'incontro virtuale che sia una chat o sito dove sta gente che vuole trombare? Anche regalando qualcosa? Mah.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Napoli
Ragazzi secondo la mia esperienza come già detto da alcune persone, è tutta una questione di fortuna.
Io per esempio su Bazoocam ho conosciuto una ragazza di Taranto che ci siamo scambiati il numero di cell abbiamo creato un gruppo in cui ho inserito un mio amico e lei un amica sua.
Dopo qualche mese sono venute loro da noi qui a Napoli e ovviamente non ci siamo guardati in faccia.
Dopo questa esperienza zero totale su questi siti, solo Badoo ho incontrato 2 ragazze in un giro di qualche anno, è tutta questione di fortuna assoluta non c'è bisogno di nessuna tattica ma solo di culo infinito.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
sto provando Gleenden...il sito è fatto bene ed è chiaro...penso che se uno abitasse all'estero si divertirebbe tantissimo...il problema sono le italiane...è frequentato dalla maggior parte di donne over.40---... sono sicuro che non vengono piu corteggiate da nessuno..e molto probabilmente se passassero per strada neanche ti gireresti...ma hanno qui la loro rivincita, ricevono centinaia di messaggi ,e complimenti,,sono esigentissime e selettive..se non sei un tronista di uomini e donne ,non ti rispondono,,,quindi mettete una bella foto fake riceverete molti messaggi...vi daranno anche il loro nick di telegram...e li dovete fare i misteriosi fino all'appuntamento ...è l'unico modo per avvicinarle...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
@subamariner
praticamente bisogna perculare le codeste, :lol:
comunque un classico, non solo sono quasi sicuramente sono delle cesse ,ma visto che ricevono messaggi, like, che difficilmente nella vita reale oppure per strada riceverebbero (a quanto pare) se la tirano lo stesso ,per me possono rimanere li nei loro meandri mentali di ...
gleden,lovoo ,tinder ,ecc, che vadano tranquillamente a fare in c...perdita di tempo allucinante
meditate gente ,meditate
al mio paese si dice ,"pago e passiu"

ovvio che in "itaglia" non funziona


PlaintiveDesertedDalmatian-small.jpg


immagini-divertenti-whatsapp-01.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Io son single da un anno e mi son rimesso in gioco come meglio potevo.
Essendo solo nella realta e non avendo passioni in comune con gruppi di persone o altro non ho a che fare con donne quindi zero possibilita di conoscenza aimè.
Online non trovo nulla nonostante curo i profili e mi pongo sempre in maniera gentile e interessante.
Tutte queste cose non mi fanno star bene, vorri una person al mio fianco ma ho perso la speranza.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Buongiorno, scrivo da Rimini volevo chiedere se a qualche collega è capitato di contattare su Lovoo una certa Mirella 55 anni circa, grazie per le eventuali risposte.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Volevo chiedere a chi ha detto di perculare, le cesse su internet con foto false...
E poi il giorno del l'uscita fanno finta di non conoscerti? Solo per sapere eh, così provo anche io :D
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Ahh... sti cazzi
@vampo01
Eccomi qua...se solo tu leggessi cosa scrivono gli altri prima di me capiresti il mio commento successivo ,evidentemente c'è qualche problema di comprensione , volete leggere solo quello che vi fà più comodo...
fate vobis
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
chiedo ai piu esperti un informazione, che novità ci sono?

c'è qualcosa di interessante oltre ai soliti Lovoo, Badoo ecc? che ormai sono strapiene di profili falsi?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
108
Reaction score
146
Località
lombardia
ogni tanto li apro giusto per vedere se cambia qualcosa, ti posso dire che lovoo è fatto solo per spendere soldi, tra le live o le pay, questo mese ho trovato 2 pay ed una in live che per diamanti ti fa live private zozze non ne vale la pena, ho trovato una free tramite live che mi ha passato contatti privati sembrava andare bene ma ad un certo punto ha troncato tutto senza motivo, presumo avesse qualche storia dietro ed è stata o ha rischiato di essere sgamata o almeno questa è la mia ipotesi da come sono accadute le cose, dato che non sono uno stalker non sono andato a cercarla pur sapendo dove abita dato che conosco la città e nella live spesso mostrava fuori la finestra di casa sua quasi volesse tutti gli stalker della città e dintorni sotto casa, diceva di essere single ma spesso diceva che se fosse fidanzata gli sarebbe piaciuto fare le corna perchè gli dava delle scosse al cervello, questo dimostra che forse avevo ragione io

su badoo ho trovato solo una "famosa" ex coniglietta di playboy in questi mesi, non è una pay ma fa la gatta morta fin tanto che spendi soldi per lei tra cibo locali drink o altro te la fa annusare quanto vuoi ma niente di più da quanto dice, di certo non ho voglia di approfondire per vedere se si aprono altri orizzonti

meetme è uguale a lovoo con l'aggiunta di tanti fake/trans/ragazzini che vogliono farsi risate/ragazze che offrono foto e video per soldi e tante truffe niente incontri

tutti le altre persone normali non ti cacano a meno che non sei un super figo

altre app non saprei anche perchè ormai ce ne sono a centinaia
 
Commenta
Alto