Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Le valutazioni sul mio aspetto e il mio modo di approcciarmi erano riferite agli inizi. Non un carattere brutto, più che altro modi da sfigatello.
Col tempo ho smussato gli angoli e perfezionato la tecnica.
Mi ha molto aiutato la chat.
Questo perché la chat, o per lo meno quello che erano le chat nel periodo pre FB (diciamo fino al 2012, finché FB non è diventato così tanto mainstream da indurre praticamente ogni persona dai 14 ai 50 anni a passare troppo tempo su internet), era un modo per mostrare all'altra persona un parte di sé stessi che prescindeva dall'aspetto fisico. Se vado in discoteca la prima cosa che verrà presa in considerazione è il mio aspetto. Potrei essere il più abile degli oratori, il più simpatico e brillante, ma se a prima vista non colpisco l'occhio delle ragazze, non ci sarà modo di far conoscere a loro certe qualità. La chat invece mi permetteva di posticipare al massimo il momento in cui mi avrebbero visto. E prima di farmi vedere potevo mostrare quello che ero oltre l'aspetto. Di fronte a uno schermo si perdono i modi impacciati, si scrive quello che si vorrebbe far sapere, senza paura di fare figuracce. Questo col tempo mi ha dato fiducia in me stesso e mi ha fatto acquisire certe sicurezze e certi modi di fare che vengono apprezzati dalle ragazze. Sulla questione aspetto, volendo piacere il più possibile ho iniziato a migliorare la dieta e l'attività fisica, cambiando il mio aspetto in modo radicale. Eppure se ripenso ai primi incontri so benissimo di essere stato "più brutto" di adesso, ma alla fin fine mi facevo le mie belle esperienze, perché venivo aiutato dal grande dialogo che instauravo tra me e la ragazza di turno per mezzo della chat.
Giorni fa mi sono rivisto con una ragazza conosciuta tempo fa, che non vedevo da anni. L'ho ritrovata fidanzata. 10 minuti dopo stavamo limonando di brutto e alla fine lei mi fa "sei riuscito a farmi fare tutto quello che mi ero ripromessa che non avrei fatto al nostro incontro, pensavo di fare un saluto a un vecchio amico e invece mentre parlavamo volevo che mi saltassi addosso, lo desideravo con tutta me stessa". Ci siamo solo baciati perché di più non si poteva, ma quello che mi ha detto descrive un bruschetta totalmente opposto a quello che anni fa si approcciava in chat.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2019
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
lombardia
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2019
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
lombardia
Le valutazioni sul mio aspetto e il mio modo di approcciarmi erano riferite agli inizi. Non un carattere brutto, più che altro modi da sfigatello.
Col tempo ho smussato gli angoli e perfezionato la tecnica.
Mi ha molto aiutato la chat.
Questo perché la chat, o per lo meno quello che erano le chat nel periodo pre FB (diciamo fino al 2012, finché FB non è diventato così tanto mainstream da indurre praticamente ogni persona dai 14 ai 50 anni a passare troppo tempo su internet), era un modo per mostrare all'altra persona un parte di sé stessi che prescindeva dall'aspetto fisico. Se vado in discoteca la prima cosa che verrà presa in considerazione è il mio aspetto. Potrei essere il più abile degli oratori, il più simpatico e brillante, ma se a prima vista non colpisco l'occhio delle ragazze, non ci sarà modo di far conoscere a loro certe qualità. La chat invece mi permetteva di posticipare al massimo il momento in cui mi avrebbero visto. E prima di farmi vedere potevo mostrare quello che ero oltre l'aspetto. Di fronte a uno schermo si perdono i modi impacciati, si scrive quello che si vorrebbe far sapere, senza paura di fare figuracce. Questo col tempo mi ha dato fiducia in me stesso e mi ha fatto acquisire certe sicurezze e certi modi di fare che vengono apprezzati dalle ragazze. Sulla questione aspetto, volendo piacere il più possibile ho iniziato a migliorare la dieta e l'attività fisica, cambiando il mio aspetto in modo radicale. Eppure se ripenso ai primi incontri so benissimo di essere stato "più brutto" di adesso, ma alla fin fine mi facevo le mie belle esperienze, perché venivo aiutato dal grande dialogo che instauravo tra me e la ragazza di turno per mezzo della chat.
Giorni fa mi sono rivisto con una ragazza conosciuta tempo fa, che non vedevo da anni. L'ho ritrovata fidanzata. 10 minuti dopo stavamo limonando di brutto e alla fine lei mi fa "sei riuscito a farmi fare tutto quello che mi ero ripromessa che non avrei fatto al nostro incontro, pensavo di fare un saluto a un vecchio amico e invece mentre parlavamo volevo che mi saltassi addosso, lo desideravo con tutta me stessa". Ci siamo solo baciati perché di più non si poteva, ma quello che mi ha detto descrive un bruschetta totalmente opposto a quello che anni fa si approcciava in chat.

Si può dire che oggi sei fisicamente migliorato in modo che potresti anche rimediare senza uso delle chat?Dai tuoi racconti realistici sembra che tu riesca ad eccitare le donne anche dal vivo e quindi oltre la indubbia esperienza accumulata nel corso degli anni il fisico gioca la sua parte.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2019
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
lombardia
Le valutazioni sul mio aspetto e il mio modo di approcciarmi erano riferite agli inizi. Non un carattere brutto, più che altro modi da sfigatello.
Col tempo ho smussato gli angoli e perfezionato la tecnica.
Mi ha molto aiutato la chat.

Ora, visto che di fisico sei messo meglio, a tua detta e le esperienze da te descritte lo confermano ci sai fare e pare che ci sia un mercato di donne insoddisfatte che potrebbero anche pagare , NON con i meccanismi degli uomini certo, ma in maniera più sottile, hai mai pensato di MANIPOLARLE per danaro o per ottenere benefit?

Quando dico pagare intendo avere un'esperienza superiore a quella che si può trovare in giro; qualsiasi donna se vuole può trovare da scopare nel giro di qualche ora ma a volte è la persona con un certo grado di esperienza che può offrirle un qualcosa di superiore.

Questa domanda è secca a prescindere da qualsiasi connotazione moralistica.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
ciao , c'e qualche valida alternativa a gleeden? ormai mi son rotto i .... di stare li... ormai sembra che noi uomini siamo diventati moltissimi e le donne non rispondono manco morto!!! mi sa che torno alle classiche zoccole .....
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Mi permetto di inserirmi in questa interessante discussione.
La mia esperienza è con gleeden.
Sono iscritto da circa un anno, e devo dire che mi sono trovato bene....fin ora due incontri portati a termine, di cui una tipa veramente TOP, con cui mi vedo regolarmente. Ovviamente non mi sono adagiato sugli allori��, ho continuato la ricerca, seppur meno costante dell inizio, visto i buoni risultati ottenuti inaspettatamente e quasi subito.
Devo dire che in ogni caso, a parte il mio colpo di culo iniziale, ora ho altre 2 o 3 situazioni ben avviate , ancora a livello di chat.
Però da subito, se uno ci mette un po di impegno, si capisce subito chi sta li per dartela senza troppi fronzoli, chi magari ci devi chattare un po ma ti fa capire che ci puoi arrivare, e chi invece è solo chiacchere.
Riassumendo io, che non sono Leonardo Di Caprio, vengo dalle Marche quindi zona poco popolosa, dal vivo parlo molto in dialetto, e non ho foto nel profilo, con un po di pazienza, e usando la chat in modo "corretto", (come diceva bruschetta mi sembra, la chat ti aiuta a superare quei limiti che uno puo avere "dal vivo") devo dire che con gleeden mi sto divertendo.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
beato te....io nell'ordine su gleeden finora ho trovato:
un trans!
tutte le divorziate del mondo che mi fanno le storie sul perche sono su gleeden a tradire!(ma i c.... vostri mai?)
due che hanno un figlio da mantere e cercano uno GENEROSO!!!( il problema che poi non si sa se te la danno!!!)
ed un sacco di crediti usati senza risposta....
risultato.....= 0 figa vista!
meglio di cosi' che vuoi?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
@madmax23
sono iscritto anche io ,sinceramente non mi ci sono applicato tanto ,visto che come al solito vogliono i "din din"
notavo che ci sono molte sposate, (bè ovvio ma che cazzo sto scrivendo:lol:) pseudo conviventi ,single (?)ecc...
già dalla pagina di presentazione di alcune di esse vengono elencati monologhi chilometrici che solo a leggerli...
non sono un bello,non sono Brad Pitt, non ho una macchina per scarrozzarle ,
Il fallimento ...praticamente dietro l'angolo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
39
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Anch'io sono iscritto su gleeden da piu di un anno oramai. Ho la sensazione che alcuni profili possano essere fake o doppi, anche se credo che la maggior parte possano essere veri. Mi sono messo con un po'più di impegno negli timi mesi, investito.un po' di crediti e provato a contattare alcune donne. Mi limito a ricwrche non troppo dostanti, 100 km, a donne sedicentui sposate e/o conviventi, anche se noto che ultimamente è aumentata la categoria delle single, separate, divorziate, che francamente non capisco che cazzo co stiano a fare lì. Quest'estate chattato con una 50enne, contatto telegram con scambio di foto e messaggi ma quando è stata ora di concretizzare è sempre stata evasiva. La tengo in naftalina per la prossima stagione, ma non mi attendo grosse evoluzioni. Recentemente invece trovo una sedicente convivente con prole della mia zona con la.quale chattiamo su telegram da una quindicina di giorni e ci,siamo pure visti per un caffè la.settimana scorsa. Al prossimo incontro se ci.sarà proverò a concretizzare. Sempre da gleeden altra chat telegram con una donna sposata sempre sulla quarantina un po'più distante da me.(circa 130 km), che richiede un po'più di tempo per gestire la.cosa. mi ha mandato un paio di foto dalle quali emerge che sia una gran figa.... vediamo come evolve. Quindi gleeden puo funzionare, bisogna investire un po' di soldini e di tempo ma da soddisfazioni. L'approccio nel messaggio non deve essere banale e conviene prima vedere se c'è almeno uno scambio di visite sul profilo, almeno io adotto questa strategia.
Provato anche tinder ma quando.rivelo di essere sposato tutte spariscono. Ho una chat su telegram con una cinquantenne sedicente single uscita da convivenza che anche dopo averglielo confidato contiinua a rispondermi. Cercherò di fare evolvere la situazione.
Chiaramente l'educazione e il savoir faire aiutano a distinguersi dalla massa di maschi affamati e a cercare di catturare l'attenzione.delle femmine. Ovvio che se ci teniamo un pochino e.non abbiamo un fisico.da buttare le.nostre chanche aumentano.
Badoo lo trovo oramai pieno di cessi e badanti slave, al momento dedico tempo a tinder e gleeden.
Fondamentale dopo due tre scambi di messaggi passare a telegram o altro e sfanculare chi se la tira troppo.
Io mi sono concentrato sulla fascia d'età mia coetanea, dai 35 ai 55.
Auguri di buone trombate a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Comunque ragazzi sia chiaro, non voglio intendere che su gleeden prendi e trombi come vuoi. Bisogna lavorarci un po, dedicarci uno di tempo e pazienza, e ci vuole anche un po di culo, che non guasta mai....
Ultimamente, tornando a quanto diceva jigen 70 sui profili fake, ho notato anche una crescita di sedicenti bisessuali.
Ora, senza avere nulla in contrario alle bisessuali o orientamenti sessuali di qualsiasi genere, devo dire che provando a chattare con alcune di loro, sinceramente non ho capito cosa cercassero...tante domande...inconcludenti...credo facciano parte di quei profili che stanno lì solo per farti perdere soldi e tempo
Anche voi avete notato questa cosa?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
in questo Topic c'era un utente di cui non ricordo il nome che diceva che su Bakeka inc,, se uno è bravo a mettere annunci si potevano rimediare anche incontri non mercenari, e li raccontava anche qui

secondo voi è possibile? o sono leggende metropolitane?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
a me è capitato qualche anno fa di conoscere sia singole che coppie tramite bakeka.
ma la rottura di cazzo delle mille persone disturbate che ti contattano a caso non ne vale la pena secondo me
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
in questo Topic c'era un utente di cui non ricordo il nome che diceva che su Bakeka inc,, se uno è bravo a mettere annunci si potevano rimediare anche incontri non mercenari, e li raccontava anche qui

secondo voi è possibile? o sono leggende metropolitane?

per esperienza personale, è possibile. Necessita tanta pazienza e anche un po' di fortuna.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
ti giuro che ci ho lavorato bene....sono iscritto da due anni e di crediti ne ho usati... e scrivo sempre in modo gentile ...ma come dicevi tu penso anche io che certe donne siano fake e le altre a meno che non sei realmente bradd pitt non ti cacano manco di striscio.....una tipa sui 50 (la mia eta..punto al massimo sulle 45-50) mi scrisse una volta dopo che mi ero lamentato del fatto che nessuno ti caga che ci sono su gleeden profili maschili a detta sua con foto di ragazzi bellissimi ..... allora ho capito perche ' nessuna ti risponde!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
gratuiti. Ma fidati meglio lasciar perdere.
Tra fake, gay che fan finta di sbagliare numero, cazzoni che ti telefonano nel cuore della notte, ubriachi, gente con problemi mentali ... finisci di aggiungere te le categorie

beh ma io il primo contatto metto soltanto via mail poi dall'indirizzo mail e sporattutto dal contenuto capisco subito se si tratta di fakes o risposte attendibili, cmq grazie
 
Commenta
Alto