Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
caro smith, credo tu abbia un pò di acredine nei miei confronti, ci sono cose sulle quali evidentemente differiamo nel giudizio, questo non toglie che io ti rispetti molto e abbia letto sul forum con interesse, magari non condividendo tutto, i tuoi post spesso intelligenti ed arguti. Spero tanto tu accolga questo mio accorato tentativo di rimanere in rapporti, verbali, amichevoli e di reciproca stima... anche se a volte differiamo nelle valutazioni... quindi se io scrivo un post su un punto potresti anche rispondere sul punto stesso, invece di stigmatizzare una cosa da me detta in post precedenti che evidentemente non condividi, per quello ci sentiamo in chat privata, se hai piacere di chiarirti con me... la valenza dei post nelle discussioni pubbliche credo debba rimanere sui punti, non sulla complessità e integrità del vissuto personale di ognuno di noi

Sul punto in oggetto, ho già detto che piccole cose non vere le ho sul mio profilo. Per motivi professionali e di posizione mi, non posso-voglio mettere la mia vita online. In aggiunta, ci sono problemi con i siti per raggiungere le giovani andando su con l'età. Cmq, ti assicuro che tutte quelle con le quali ho approfondito la conoscenza hanno saputo il dato vero.

Se andassi pedissequamente dietro a quello che scrivi, tu non dicendo chi sei o avendo un nome falso su questo forum saresti una persona che non ha rispetto per il prossimo...

ribadisco, la mia domanda è di adattamento al "bias" del sito (donne che falsano sull'età) e di limiti di contatti con le donne per motivi tecnici. Capisco però l'essenza di quello che dici, se volessi essere falso fino in fondo con la donna con solo l'obiettivo di scoparla fregandomene di quello che vuole lei sarei poco onorevole. Ma non è la mia condizione.
Riguardo al gioco di flirt con la donna, fra verità dette o non dette, bugie dette per preservarsi e per giocare un pò senza che siano oggetto di semplice insufficienza caratteriale, poi, ci sarebbero fiumi di parole da spendere... l'erotismo è fatto di vedo, non vedo, dico, nascondo e poi ridefinisco... chiaramente alla base ci deve essere fiducia e solidità nei termini fondamentali... è un tema alla fine che non si può affrontare solo con un approccio razionale, IMHO...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
No, scrivo solo quello che penso.
E ragiono solo in base a semplici sillogismi partendo da quello che già scritto o detto.

Passati i 40 penso che sia un lusso che posso permettermi.
Lo faccio anche nella vita reale, nella maggior parte delle situazioni, non solo sui social.
Per il momento ne sono soddisfatto.

Se percepisci acredine nei tuoi confronti, cosa ti posso assicurare assolutamente non é, sempre liberamente ti rispondo che forse la malizia potrebbe essere in chi guarda.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
vabbè, non hai accolto la mia proposta confermandomi l'impressione, non ti rispondo cmq perché a differenza tua non ho intenzione di dar spettacolo su forum pubblico di differenze private. Segnalo solo che a risposta di un mio post sulla semplice strategia sull'età da mettere tu menzioni concetti e giudizi personali basati su post precedenti ma totalmente assenti nel post in discussione. Non ho assolutamente voglia di trasformare la discussione in un dibattito sul giudizio morale dell'operato di un individuo, da par mio qui si discute solo di punti singoli che possono essere utili ai più.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
dopo mesi e mesi di silenzi e di inconcludenti chiaccherate, aggiorno la mia esperienza
A) due settimane fa incontro con una tizia conosciuta su Tinder, appena separata
B) l'altro giorno incontro con una sposata con figli, beccata su Facebook
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
dopo mesi e mesi di silenzi e di inconcludenti chiaccherate, aggiorno la mia esperienza
A) due settimane fa incontro con una tizia conosciuta su Tinder, appena separata
B) l'altro giorno incontro con una sposata con figli, beccata su Facebook
ma come fai a beccare su facebook?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
raga, invece gruppi di telegram (hot o normlali), qualcuno mi saprebbe indirizzare? anche in pvt se è utile, grazie

Non è il caso di stimolare l'utenza a fornire info in privato. Questa piattaforma è una community e qui si condivide, non si fanno i carbonari.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Cerco di spiegare meglio quello che ho chiesto. In pratica ho saputo di cose andate a buon fine partendo da gruppi Telegram, dove poi evidentemente i due contatti parlandosi privatamente (magari scambiandosi complimenti o opinioni per post messi nel gruppo con tutti) arrivano a "stringere", e se sono a un raggio di distanza utile a passare all'incontro vero e proprio... nn so molto di più, mi ero permesso di dire msg privato perché ho sempre paura che uno tiri fuori cose che incorrano in problemi di privacy o di altre politiche del forum... però capisco bene che l'ottica qui è condividere info che vadano a vantaggio dei più, quindi se qualcuno ha notizie in merito, muchas gracias...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Ho fatto account Vip su annunci 69, già 2 belle trombate...e che maiale. Ovvio la concorrenza è tanta, ma almeno sai chi ti scopi/incontri
io invece mai avuto un incontro tramite annunci69.
una ragazza che avevo incontrato parecchie volte tramite altri canali, mi ha parlato della sua iscrizione ad annunci69, pertanto le ho chiesto gentilmente di mettere una recensione (ho ovviamente contraccambiato) ma nemmeno quello ha migliorato la situazione...per me, per lei invece le richieste sono aumentate.
ad oggi Gleeden è stata la miglior fonte di incontri tra tutti, per quanto riguarda la mia esperienza personale
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
A69 è tutta fuffa. Il 90% delle coppie sono inguardabili, cercano solo coppie e non cagano i sigoli e fanno le schizzinose, manco fossimo appestati alcune preferiscono il bamboo nero.
Singole nemmeno a parlarne.
Car sex è un utopia,ormai è morto se vero che è esistito se sei gay bsx forse qualcuno che ti soddisfa lo trovi.
Se metti un last gli unici che ti contattano sono gay e trans.
A me sembra una comunity di ricchioni.
Non fate abbonamenti vip non conviene, l'unico vantaggio è che vedi chi ha fatto visita al tuo profilo
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Ah solo una volta ho avuto una possibilità con una coppia ma dovevo farmi oltre un'ora di autostrada.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
A69 è tutta fuffa. Il 90% delle coppie sono inguardabili, cercano solo coppie e non cagano i sigoli e fanno le schizzinose, manco fossimo appestati alcune preferiscono il bamboo nero.
Singole nemmeno a parlarne.
Car sex è un utopia,ormai è morto se vero che è esistito se sei gay bsx forse qualcuno che ti soddisfa lo trovi.
Se metti un last gli unici che ti contattano sono gay e trans.
A me sembra una comunity di ricchioni.
Non fate abbonamenti vip non conviene, l'unico vantaggio è che vedi chi ha fatto visita al tuo profilo

Gay e Trans ci sono , ma li ho trovati ( via chat) educati e rispettosi. Io scopo ovunque, badoo, lovoo, tinder, face, amazon prime e macdonald non faccio testo. Da quasi 40enne megadotato e molto bello ti dico che la concorrenza è tanta, ci sono ragazzi poco piu che 20enni che si chiavano qualsiasi cosa..sarà timidezza...boh. Io non punto alle coppie, ma solo alle singole, ne ho chiavate 4,5 dai 23 ai 35 notevoli...certo se una è li sopra lo fa esclusivamente x trombare, gli appuntamenti sono a volte dei km da fare in fretta...ma a me piace cosiì. abbonamento Vip ottimo..mi sembra 20 euro 4 mesi con messaggi illimitati , foto ecc. Ovvio che dovete distinguervi, essere assai piacenti cerebralmente e fisicamente. Confermo che ovviamente l'80% delle singole è obesa , brutta, vecchia e inchiavabile, ma la fame è tanta e si leggono recensioni da risate/lacrime
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
C'è da dire anche che molte coppie e singole sono pay e ne ho la riprova e tante altre sono sponsor di club privè.
Poi concorrenza o no se devo farmi 100 km non vale la pena, nel giro di 10 km ho tutte le alternative che voglio, otr club privè.
Più che altro ero curioso per il car sex, ma.le poche volte che ho tentato non ho trovato niente o auto con singoli,se qualcuno racconta di una coppia che si faceva guardare mentre lui si faceva una sega questo non vale.
Sarà che sono chiuso mentalmente, ma leggendo certi racconti di gay nei parcheggi mi si accappona la pelle!
Se in futuro riuscirò a organizzare qualche incontro deve essere a distanza ragionevole,altrimenti continuo così che va bene.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
dopo tanto tempo e tanta attesa, eccomi qui a darvi i miei aggiornamenti (uno di voi qui dentro già li sa, essendo amico virtuale da un po')
Per mesi il buio più assoluto, poi il lockdown ha creato le situazioni giuste e nelle scorse settimane ho finalmente concretizzato

A) una donna di 43 anni, appena separata, italiana, conosciuta su Tinder. Dopo numerose chat anche piccanti, finalmente troviamo il giorno giusto, mi invita nello studio della sua associazione e finalmente realizziamo le fantasie. Incontro un po' fugace, ma piacevole.

B) altra donna, sui 35 anni, sposata con figli, italiana, una delle pochissime con cui mi sono relazionato in Facebook, iscritti allo stesso gruppo erotico (io ovviamente con profilo dedicato). Con questa il corteggiamento dura meno, esplicitiamo subito interesse a sesso e stop, tempo 15 giorni dopo ci troviamo al motel. Incontro tutto sommato piacevole, ovviamente intenzionata a ripetere quando entrambi liberi

C) donna sui 37 anni, sposata con italiano, brasiliana. Conosciuta su Gleeden. E' stata la più tosta, perchè chattiamo da inizio Aprile. Lei insoddisfatta, dice, della vita coniugale e del marito ultra possessivo, di non aver amici se non un paio di connazionali, molto limitata nei movimenti. Pare non abbia mai avuto relazioni extra (fatico a credere), il mio corteggiamento è educato ma insistente, mostra segni di cedimento ma più volte si tira indietro, finchè ieri finalmente la svolta: giorno di ferie e libertà dal marito, incontro in motel, lei appare davvero molto ansiosa, nervosa, sono passato a prenderla in auto in luogo concordato (sembrava un film di spionaggio, mille precauzioni). Giunti alla camera, la trasformazione: una porca da film, cose mai vissute prima, giuro....
Purtroppo rimarrà credo unico incontro, ma ne è valsa la pena...


Ps. Liberi ovviamente di non credermi, ma ribadisco. Per mesi il nulla assoluto, poi le svolte. E' vero, forse ci vuole tempo e lungo corteggiamento, ma posso dire che ne è valsa la pena. Ovviamente facile capire quale sia stato il migliore dei 3....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
0
Reaction score
2
Ciao, mi potresti dire dove cavolo si trovano questi gruppi di incontri hot di cui parli? è segreto di stato o è possibile avere i link o magari il nome di questi gruppi? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
basta che digiti nella parte relativa alla ricerca "incontri segreti", "oppure incontri clandestini" "oppure uomini sposati" e ti escono mille mila gruppi. Io semplicemente mi sono iscritto ad alcuni, di solito quelli con più membri, così statisticamente ho più possibilità. Ho visto la foto di una ragazza che postava e ho commentato (non ero il solo ovviamente): la fortuna è stata che tra tutti ero quello più vicino a lei geograficamente parlando
 
Commenta
Alto