Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
516
Reaction score
372
Scusate ma come fate ad usare gleeden? A me sembra tutto a pagamento e si rischia di buttare crediti ad account fake spesso
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
a me sembra sia morto, non c'è nessuno su gleeden
il periodo estivo è quello peggiore, complice le vacanze e le chiusure delle scuole...
di solito le donne sposate prediligono autunno e inverno, dove i mariti vanno a lavoro e i figli impegnati in varie attività (ovviamente anche loro lavoro permettendo)
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
516
Reaction score
372
Gleenden era perfetto proprio per il principio alla base. Io sposato, tu anche, vediamoci e trombiamo senza tante menate. Quando però tutto è a pagamento diventa dura da usare
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Gleenden era perfetto proprio per il principio alla base. Io sposato, tu anche, vediamoci e trombiamo senza tante menate. Quando però tutto è a pagamento diventa dura da usare
e soprattutto da quando molte frequentatrici lo hanno trasformato in sito per fidanzamento, amicizia o simili....
e ti rispondono pure offese e scocciate se fai notare loro che è un sito per incontri extraconiugali...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
e soprattutto da quando molte frequentatrici lo hanno trasformato in sito per fidanzamento, amicizia o simili....
e ti rispondono pure offese e scocciate se fai notare loro che è un sito per incontri extraconiugali...
ti quoto, proprio in questi giorni sto provando in tutti i modi con una, coetanea, che si dice depressa dalla vita familiare... ma che l'uomo che incontra deve fargli scattare la chimica, deve farla volare... se nn l'ho già sfanculata è perché per una volta buona voglio concludere su gleeden, nn ci sn ancora riuscito, mi dicono che corro troppo... cioè, sto arrivando a 100 messaggi... io corro troppo... ma ste troie che cazzo vogliono su gleeden, trovare uno sposo nuovo? Scusate lo sfogo, ma la testa della donna per me è piena di seghe, ecco perché finisco con le giovani... credo che le nuove generazioni siano più immuni da ste stronzate che hanno in testa le quarantenni... ancora devono liberarsi sessualmente... bah!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Praticamente tutte le italiane cercano quello quando hanno capito di aver sposato l'uomo sbagliato?
domanda interessante... la tipa di cui sopra dice che cerca un certo contesto emotivo per reprimere il suo senso di colpa... insomma, nella sua testa se la rapisco emotivamente le sembra più giusto tradire il marito... io direi esattamente il contrario, boh! è come se per loro il sesso sia una cosa sporca, mentre si sentono elevate se si raccontano che c'è una storia più "alta" col tipo che incontrano... cioè, anche a me nn piace il nudo sesso, ho bisogno di contesto, ma una cosa è provare ad avvicinarsi anche dentro e poi "toccarsi" anche nel reale, altra è richiedere a uno di farti innamorare proprio, quello no grazie, se proprio devo ci provo con una non sposata, eccheccazzo!!!
 
7 Commenti
P
paname ha commentato
Fantastico.. siamo qui a scervellarci per farcela dare e poi basta un niente e puff sparisce tutto . Nn saprei ragazzi. Gli sposati nn scopano più per una questione di routine e i single come me fanno una fatica boia . Forse dovremmo rasegmarci alle seghe ?
 
smith
smith ha commentato
" se proprio devo ci provo con una non sposata, eccheccazzo!!! " e c'hai anche ragione.

Ma io ripeto da una vita che per loro (direi il 90% di loro) esiste solo l'amore romantico. Perciò se si scopa bisogna essere innamorati.
Ma badate bene, si può essere non più innamorati anche in un rapporto di coppia stabile e quindi a quel punto innamorarsi nuovamente di una persona extra coppia.
Le due cose "buffe" sono:
-Se non c'è più innamoramento nella coppia, innamorarsi di una nuova persona al di fuori della coppia non è considerato tradimento (perciò si possono mettere le corna al marito stando semplicemente attenti alle implicazioni legali. Se si è soltanto more uxorio e non sposati non esistono di fatto neanche quest'ultime quindi...evvai! Sarà anche per questo che ormai non ci si sposa più? Così non ci sono più le complicazioni di una separazione e poi un divorzio?)
-Se è la donna a farlo, tutto bene, anzi il marito/compagno deve stare anche muto perchè è colpa sua se non c'è più passione e rapporto di coppia. Se invece è prima il maschio a reinnamorarsi di un'altra apriti cielo: è la prova che è sempre stato un potenziale fedifrago.
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
quindi, caro smith, il tuo postulato è che su gleeden 9 donne su 10 si vogliano innamorare proprio, sito di incontri extraconiugali pensato da prospettiva donna è quindi una sorta di nuova agenzia matrimoniale.... booohhhh, se hai ragione siamo messi proprio male!
 
smith
smith ha commentato
Guarda, io ormai sono anni che non frequento più i social d'incontri ma, mi perdonerai se paragono anche quelli d'incontri extraconiugali agli altri (la verità è che prima sono nati quelli d'incontri "normali" ma che sono stati immediatamente utilizzati sia dai maschi che dalla femmine per cornificare il partner ormai diventato insopportabile. Un mio amico anni fa su Badoo ha avuto un momento di fuoco proprio con le sposate), da quello che ricordo è che la quasi totalità delle femminucce di fatto riproponeva anche qui gli stessi schemi che adottava nella vita reale e addirittura quelli che adottava prima di essere impegnata con una persona del sesso diverso.
Ergo, io ho sempre concluso che anche quando mettevano le corna, non era per fare una scopata da one night stand, bensì, sotto sotto, per puntare a trovare un nuovo compagno/marito.
Le italiane sono così. Le straniere non so: ne ho incontrate un po' anche quelle ma mi sembravano ancora più assurde delle italiane. Forse era perchè erano ancora più in competizione sia con le autoctone che con tutte le altre straniere in italia.
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
quello che sostengo io è che l'amore si può trovare in posti inaspettati, su questo forum difatti molteplici esperienze parlano di uomini che cercano l'amore con le escort, dimmi un posto più inaspettato di quello! Detto ciò, bisogna rimanere lucidi e differenziare l'intenzionalità di fondo delle ns azioni. Quindi dico, io nn escludo che poi mi innamori, magari di una donna sposata che ho incontrato solo per svuotare le palle, sn aperto a tutto. Ma intanto scopiamo, passiamo bene il momento, poi vediamo il da farsi... è questo che mi fa incazzare, che le donne credono di conquistare gli uomini negandogli la figa o facendogli una capa tanta... per me sbagliano proprio approccio. Perché il "vero" amore non è fatto dal tuo mettermi a digiuno della tua figa, ma di un vero toccarsi piano piano dentro... il sesso è una cosa, fare l'amore è altro... se tutti avessimo chiara questa distinzione si potrebbe scopare più allegramente, e poi quando vale veramente la pena provare a toccarsi dentro con chi veramente vale ai ns occhi... e il valore che do io a una donna che deve essere speciale ai miei occhi non è negarmi la figa o farmi uno stracciamento di palle con le loro teorie astruse... chi si prende su una donna di questo tipo è destinato presto a cornificarla, e le donne in primis nn dovrebbero cercare un uomo di questo tipo... vedo errori su errori nel campo relazionale, la maggioranza dei matrimoni nn dovrebbero essere fatti... in un mondo in cui le donne scopassero liberamente e gli uomini smettessero di fare gli MdF sicuramente i matrimoni e le relazioni vere che nascerebbero avrebbero tutte una percentuale moooolto più alta di riuscita... quindi tornando a te, nn contesto che le donne cerchino un nuovo compagno, ci sta, ma lo devono fare con garbo, misura, intelligenza (che nel caso specifico vuol dire che se usi un sito di incontri extraconiugali il tipo si aspetta di concludere fisicamente, quindi nn cercare il rapporto platonico lì, sennò sei una maleintenzionata, togliti di mezzo e nn fare l'ipocrita... ma poi io la penso ancora in maniera più cervellotica, loro sn in conflitto con loro stesse, una parte di loro vuole fare la maiala te lo assicuro, molte donne mi hanno confidato che un loro sogno erotico è di essere possedute con violenza, da tanti uomini, da sconosciuti... e allora perché non può vincere ogni tanto anche questa loro fantasia!?!), intanto si potrebbe scopare poi se veramente c'è materiale ci si rivede... sarebbe molto semplice, ma spesso ci piace complicarci la vita...
 
Ultima modifica:
smith
smith ha commentato
Tutto lecito quello che scrivi ma si può anche dissentire. Non perché dissento io (Io penso che se si sente attrazione si può anche scopare già la prima sera e poi continuare il rapporto per capire se quell'attrazione é già un colpo di fulmine o comunque sfocerá in amore. Ma anche questa é una delle tante possibilità di vedere le cose, non l'unica e probabilmente neanche la più giusta. É soltanto la mia) ma perché quelle che incontri la vedono semplicemente diversa da te e nel modo in cui te la spiegano. Tanti post fa dicevi di amare e rispettare le donne quasi a prescindere, perdonami la semplificazione. Se é vero adesso é il momento di dimostrarlo accettando anche questi tipi di ragionamenti da parte loro.
Per il resto non ti rimane che non demordere finché non ne trovi qualcuna che la pensa come te.
Take it easy.
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
Caro Smith, certo amo e rispetto le donne quando fanno le donne vere, non le stracciapalle o le confuse inette... se una va su un sito di incontri extraconiugali a fare macelli e inquinare i contesti mi fa girare, e non è la parte donna che mi interessa... la realtà è complessa, e amare le donne nn vuol dire condividerne acriticamente ogni loro asperità, tanto che, se hai letto i vari interventi che faccio, sto reputando le nuove generazioni di donne più libere da seghe mentali che trovo solo storicamente limitate, ecco perché il mio considerarle "donne" evolve da alcuni reiterati errori che esse compiono attualmente...
una madre e un padre amano il loro figlio, ma non per questo ne devono scusare ogni capriccio... anzi, oggi si è abdicato al ruolo genitoriale dandola vinta su tutto ai figli, e questo fa il loro male... so già che è un confronto non proprio ficcante, ma serve per far vedere semplicemente che non è vero che si può scusare tutto...
diverso è se uno sostiene di amare e vuole cambiare il partner... ossia se vuole cambiare nel profondo chi ha di fronte, quello no, nn ha diritto di farlo...
il solito punto di divergenza fra me e smith è che io nn considero alcuni pastrocchi che fanno le donne come loro profonda indole, lo considero una cosa storicamente determinata, da combattere per evolvere... quello che porta a sofferenza da ambo le parti (le donne sn eternamente insoddisfatte e gli uomini frustrati e con le palle gonfie) nn può essere una cosa profonda del rapporto uomo-donna da salvare e non contrastare...
tradotto in soldoni: se una donna cerca di innamorarsi nn deve andare su gleeden, e nn mi puoi dire che se amo le donne nn possa criticare questa loro attitudine... hanno casini interiori da risolvere, come sicuramente io ho da fare ancora tanta strada nel cercare di comprenderle al meglio, perché sì, in fondo la loro complessità mi attira e erotizza... so long boyz
 
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
Su gleeden qualcuna c’è pure ma devi scrivere tanti messaggi e provarci al punto che diventa quasi un secondo lavoro ! Poi ogni tanto qualcuna la trovi ma la verità è che molte sono rimaste al principe azzurro m almeno scopassero un po’ ! Speriamo in periodi migliori !
 
3 Commenti
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
confermo l'impressione della ricerca, anche per una over 40 sposata, del principe azzurro... gliel'ho anche accennato alla tipa, ma che cerchi, ancora il principe azzurro? Sua risposta: Io non cerco il principe azzurro, ma sinceramente merito di piu ... Ricerco chimica, alchimia, empatia...e tanto altro... se mai fossi riuscita a farlo, avrei gia'addestrato qualcuno a sapermi far volare...invece...e' da parecchio che rimango a terra... siccome la vita e'un groviglio di gioie e delusioni, se con i piedi in terra...non e'propriamente gioia...magari in volo...mi aspettano sensazioni piu' belle e intense..

Tutto questo su un sito di incontri extraconiugali... ora ditemi se le donne non hanno la melassa in testa, oppure spiegatemi cose che non vedo...
faccio notare che alle richieste di cui sopra, non appena allora provo a chiedere qualcosa in più o entrare in qualche dettaglio la donna si rifiuta irritata dato il suo bisogno di privacy e il non volere toccare alcune parti della sua vita... insomma un campo minato impossibile...
 
smith
smith ha commentato
La cosa buffa è che questi modelli femminili assolutamente irrealizzabili li abbiamo creati noi maschietti.
Pensavamo forse di allevare generazioni di donne tranquille e ubbidienti, con la storia del principe azzurro, ma il risultato è stato che, a parte una piccola minoranza di maschi che si può presentare come tale, o far credere di essere tale, per tutti gli altri è come essersi dati una martellata sui maroni e adesso non essere più in grado nè di godere nè di procreare. Ci siamo castrati da soli, adesso ci vorranno decenni per uscirne e chi ne uscirà saranno generazione che al momento forse non sono neanche nate.
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
a rafforzo della mia risposta sopra, smith, vedi che anche tu critichi i modelli che hanno interiorizzato le donne? Anche tu arrivi a un certo punto a permetterti di discutere le loro pretese secondo un modello fatto proprio nn esattamente sostenibile da noi maschietti... quindi implicitamente anche te accetti la possibilità di una evoluzione in modelli più compatibili fra i desideri autentici di entrambi i sessi...
 
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
a riprova del fatto che secondo me le generazioni nuove sn migliori, donne mediamente più emancipate perché sottoposte meno alla gogna del marchio da troia che era svilente fino a 2 decadi fa, ma oggi quasi fa curriculum, vi racconto che una 27enne rimediata su facebook mi sta scrivendo che ha una gran voglia di scopare, purtroppo sono fuori città per un paio di settimane... ma con le giovani molte meno pare da innamorati, è una generazione già disillusa, nel bene e nel male...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Mi sono iscritto a tinder.. È uscito fuori un match..una 10ina di km di distanza..
la contatto,un paio di domande del più e del meno..
Ad un certo punto le dico che ero al mare e le chiedevo se le andava di "venire" a fare un aperitivo sul mare per parlare di persona..(ovviamemte la location migliore era la mia).
oh sta qua a cominciato a scrivere che mi ero posto male e che al primo appuntamento non era galante chiedere che fosse lei a venire da me..
Ma dio cane ti ho chiesto de venivi a fare un aperitivo sul mare..
Questa è psicopatica...Ti ho conosciuto su una chat di incontri..ma tiratela di meno..
 
9 Commenti
N
nickcim ha commentato
Cercano la "galanteria" su una chat di incontri...mah..
Si parla di 33 anni..quindi cervelli adulti e maturi..non ragazzine da principe azzurro..
Non le capirò mai le donne..
 
I
ilmarchese99 ha commentato
Vabbè dai te li potevi fare sti 10 km almeno per curiosità
 
N
nickcim ha commentato
niente da fare..non gli è piaciuto il mio approccio.. Non sono riuscito a riprenderla..ero in buona fede però!
Peccato. La prossima volta sarò meno diretto.
 
smith
smith ha commentato
Secondo me era solo una scusa perchè alla fine non aveva voglia di farsi viva.
Ormai le donne non sanno neanche più raccontare le balle.
(Non che una balla più elegante alla fine non si sarebbe capita ugualmente ma almeno uno l'avrebbe presa meglio)
 
N
nickcim ha commentato
Ma si dai alla fine van prese con leggerezza ste cose..magari passava bene un paio d'ore in compagnia a bere qualcosa sul mare.
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
mia esperienza personale, quello che sembra normale a noi maschietti nn lo è per loro... spesso anch'io voglio tagliare i tempi e magari vedermi di persona per non stare lì a chattare per ore che mi annoio, ma spesso è presa male dalla donna... se nn le dimostri che hai voglia di perdere, dico sì devi dimostrare che con lei puoi proprio perdere del tempo, allora sei sgarbato, vuoli solo scoparla... quindi a suon di botte nei denti ho capito che devo reprimere quella mia volontà di tagliare i tempi... bisogna il più possibile prenderla con calma... solo una volta mi è successo di vedere nello stesso giorno una, e veniva dalla svizzera, quindi non con formazione italica... essendo italica, anche se era una cosa scema, nella sua testa dovevi andare tu da lei, anche se lei stava nel posto peggiore del mondo, fare quei 10 km per andare da lei le dimostrava che tu la vedevi importante, il solito teatrino scemo, lo ammetto, ma questo è il teatrino che hanno oggi in testa le donne italiche.... per donne più disinibite rivolgersi al nord europa...
 
N
nickcim ha commentato
Guarda le italiane mi sono proprio venute a noia..
 
ha commentato
ma te sei libero o impegnato? Che foto hai messo us tinder?
 
N
nickcim ha commentato
libero. Foto mie al mare
 
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Scusate, sicuramente sono considerazioni già affrontate... Ma, essendo impegnato ma mi sono rotti il cazzo ? ho cominciato a frequentare qualche sito tipo badoo o annunci69... In entrambi i casi, pur non essendo messo cosi male di aspetto, non trovo consensi.. mi spiego su badoo in particolare, o non ti cagano o se ti cagano sono tipe davvero pesanti, sotto tutti i punti di vista... Ma la particolarità è che in entrambi i casi, si celano dietro frasi tipo "cerco amicizia", "no ai morti di figa", " chi al primo messaggio scrive ciao viene cestinato", "ti rispondo solo se saprai sorprendermi"... Cazzo devi sorprendente con dei messaggi .....
 
3 Commenti
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
eh, sì, ampia letteratura al riguardo... cmq questa asimmetria nasce dal fatto che per ogni donna ci sono 5 uomini pronti a saltarle addosso senza tanti preamboli, anche ai boiler, garantito... io stesso me ne sono fatto alcuni, e altre più carine... però la parola d'ordine è pazienza, tempo, curare molto il profilo, imparare dai propri errori... è un videogame, devi ogni volta che "muori" ripartire da capo cercando di fare meglio... pronto a essere sfanculato al primo errore, tanto ci sono altri 4 bavosi dietro di te e quindi le donne possono sfancularti all'istante... è la dura legge dei siti di incontri... lasciate l'orgoglio da parte voi che entrate (di inferno dantesco tanto si parla, no?)
 
ha commentato
Grande, si un bel videogame del cazzo hahah... Ma figurati l'orgoglio in ste cose non esiste proprio, certo mi sono scappate un paio di tipe fighe... Soprattutto su a69, ma li per (apparentemente) limiti che ponevano loro (per es cercavano qualcuno depilato anche nelle parti intime, cosa che non posso fare).... Su badoo invece vedo proprio una difficoltà nel concretizzare, per es con una tipa (nemmeno particolarmente figa) ero li li per vederla, ma comincia a parlarmi di andare fuori "in gruppo" la prima volta, mah mi sembrava l'incontro/esame ... No no... Oppure il fatto di non essere single me ne ha fatte perdere altre... È che poi lo capiscono ancora prima di vedersi... Boh... Mi sembra un gran casino... Inutile...
 
N
nickcim ha commentato
Vero,Probabilmente le martellano senza pietà e loro sono diffidenti
 
1

114413

Ospite
Ospite
Ma secondo voi, anche a pagamento esiste qualche chat per trovare escort non professioniste?
 
4 Commenti
B
brasca73 ha commentato
Ciao...io uso con una certa assiduità seeking.com e hostesswing.com se cerchi bene, avrai un sacco di belle sorprese...son quasi tutte no prof che arrotondano, in maniera più o meno frequente
 
ha commentato

Ciao mi sono iscritto a hostesswing è comunque tutto a pagamento... Conviene caricare soldi per chattare? Queste no prof che budget chiedono di media?
 
B
brasca73 ha commentato
senza crediti non fai nulla...... per il budget, è una bella domanda...dipende dalla zona, dall'esperienza della no prof...ho trovato dai 100 ai 2.000 te ne accorgi del livello del regalo richiesto, guardando anche le foto.... quelle troppo patinate hanno un livello più alto....
 
ha commentato
ciao, ma come fai a chiedere diciamo, l'extra?
 
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
Parma
Fino a 4 anni fa utilizzavo Adotta Un Ragazzo con enorme successo.. non so se esiste ancora però
 
1 Commenta
contemax1962
contemax1962 ha commentato
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
Adotta un ragazzo esiste ancora ma è disabitato e inoltre si paga per fare qualsiasi cosa (non puoi più neanche leggere i tuoi vecchi messaggi).
Peccato, anche io fino a 4-5 anni fa lo usavo con ottimi successi, ma ho provato a rientrarci questo inverno per 2 o 3 mesi (pagando) e son rimasto deluso
 
Commenta
Alto