Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
115
Località
Treviso
Domanda secca. Meetic è valido?
 
5 Commenti
ha commentato
Non l'ho usato quindi prendi il mio commento così com'è... Personalmente mi sono fatto l'idea che per dover pagare, tot euro solo per poter mandare un messaggio a mezze fighe che poi manco ti rispondo non ha senso.,. A sto punto vado da una pay direttamente
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
tempo fa l'adagio era, baddo per le chiavate, meetic per le storie... ma ormai sn saltate molte categorie... il fatto che paghi potrebbe però portare una scrematura delle scimmie a cazzo duro che spammano banalità alle donne... questa è una giungla... però forse, in media, pagando un poco su meetic puoi avere una probabilità maggiore, ma bada bene non la certezza, di avere dei rapporti normali con le donne... il pagamento in ingresso dovrebbe nelle intenzioni calmierare l'accesso di mandrie imbufalite ti bifolchi... poi che succeda effettivamente nella realtà è da verificare, magari nn fa che far accedere sbruffoni cagasoldi che poi pretendono tutto subito dalle donne, quindi reintrodurre un tipo diverso di volgarità... su tutti questi social il primo comandamento è riuscire a distinguersi dalle masse, se già si è un minimo educati e si riesce a tenere il cazzo dentro le mutande per tutti i primi scambi si è già sopra la mediana
 
C
Churchill ha commentato
Grazie mille. Magari qualche eurino lo spendo. Provo un mese e vedo come va.
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
hai l'obbligo morale di tornare qui a raccontare come va
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
ah, poi fai bene attenzione a disattivare i rinnovi automatici su questi siti, appena fai partire l'abbonamento di prova, magari con un'offerta... poi vai subito sul tuo account e togli il rinnovo automatico anche se ti dice che stai perdendo cose... fino al giorno per il quale l'hai attivato ti rimane valido... poi ti rifaranno l'offerta... se invece vai di rinnovo automatico tirano giù dalla carta...
 
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
per rianimare un pò questo 3d vi racconto di ieri sera.
Finalmente, e per la prima volta dopo anni di uso leggero, Gleeden mi ha portato frutti. Una neoiscritta, mi ha scritto lei, ha 50 anni (io sn nella prima parte dei 40), carina ma che inizia ad essere un pelino in carne, alcuni kg di troppo, ma nn ancora boiler. Cmq gradevole, usciamo, si chiacchiera, si arriva in riva al mare, avevo portato boccia di vino, si beve un pò, poi con la scusa del fresco umidità la abbraccio, poi piano piano tocco tette, e tutto il resto... la regola è sempre essere graduale, nel crescendo di ora in ora spostare con leggerezza su l'asticella conquistando fiducia... alla fine in macchina mi fa, oh, mi hai fatto venire una voglia che nn credevo di avere, al che su mio leggero suggerimento di spostamento di braccio e mano mi va sul cazzo, lo tira fuori e mi spompina per un'ora fino, intervallando con mie sditalinate, al fatidico CIM, senza far uscire una goccia di sperma... che dire, con una pay nn troverete mai una che gode proprio nel bere tutto, e queste sn soddisfazioni che per me nn hanno prezzo... lei è separata e credo cerchi una nuova storia... nel frattempo io ho lavorato per renderla maiala... poi mi confessa che in 20 anni di matrimonio aveva fatto un pompino solo all'inizio al marito, poi nn più perché lui nn godeva nel farle sesso orale... bene, a me, dopo 20 anni che nn ne faceva più, ha regalato uno dei pompini migliori della mia vita... una avida di cazzo in bocca che nn vi dico... considerazioni strategiche, le solite e che di esperienza in esperienza sto migliorando il mio gioco... lei mi ha raccontato che aveva bloccato tanti che la contattavano per sesso, quindi bisogna distinguersi dai tanti nn perché anche a noi non interessi il sesso, ma perché è una cosa che va conquistata con un aumento della fiducia che la lei deve avere in noi, si deve fidare, e con un sottile "nagging" della loro voglia... anche ste donne vogliono scopare, ma nn si vogliono sentire troie, è questa la difesa che va smontata...
per il prosieguo lei mi ha raccontato che ogni volta che viene squirta, l'ex marito si schifava della cosa, ecco perché il sesso fra di loro nn andava bene... e chi sn io per nn aiutare questa dolce donzella a ritrovare spontaneità sessuale?
 
Ultima modifica:
6 Commenti
A
art1000 ha commentato
mi ero iscritto su gleedeen, ma il dover pagare per far tutto....qualche anno fa con badoo si recuperava qualche bella suina...ora non saprei....
 
N
nickcim ha commentato
Badoo ora fa cagare.. se non paghi anche li fai poco..
 
A
art1000 ha commentato
N
nickcim ha commentato
Se alzano i rates anche le ragazze scarseggiano..
 
ha commentato
Se ti scrivono loro, e non sono dei relitti psicopatici, hai sicuramente più chance di concludere
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
ah, una cosa, la tipa ieri sera mi raccontava [eh sì, io curiosone ogni volta che imbrocco faccio poi il terzo grado... conoscenza è potere!] che tante donne la contattavano e in poco tempo si rivelavano essere uomini... micragnosi per nn pagare fanno così, account donna, che nn paga, contattano donne, magari facendo finta di fare bsx, poi in poco tempo si rivelano uomini... nn so se questa strategia dia frutti, o se faccia perdere la faccia o del gran tempo... può essere che tante vi sfanculino, come fare a fidarsi di uno che inizia così? Se qualcuno testa questo metodo torni qui a relazionare, grazie
 
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Su lovoo invece trovo le pay! Una ragazzina di 23 anni mi ha chiesto 200euro per un incontro in albergo..Poi è strapieno di trans che baccagliano
 
2 Commenti
S
silver83 ha commentato
si, su Lovoo se scrivi a 10 ragazze la frase, "accetti un regalino" la metà ti dice di si, quindi si, molte pay
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
adesso, la metà, dai! vabbene che c'è fame di figa, cerchiamo di essere oggettivi però...
 
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
io essendo un pò tirchio avrei approfittato di una roba aggratis con la rumena, poi se rimanevi "guzzo" andavi a pay, almeno te ne eri fatte 2 al prezzo di una, se nn era un boiler c'è sempre da tirar su... io almeno sn di bocca buona... soprattutto dopo essermi scofanato 50km, in vista del ritorno... almeno una pompa in machina era d'obbligo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
a proposito di Tinder, per il poco che ho provato

sbaglio o la ricerca funziona come badoo?? cioè ti dà soltanto profili di ragazze coetanee??

io 37 anni mi da solo ragazze dai 30 in su, mai per esempio una 20enne o 25enne, possibile che non ci siano su tinder? mi pare strano...
 
3 Commenti
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
nn metti la forbice di ricerca? c'è il parametro da settare... cmq se una 20enne nella sua forbice mette 28-18 nn ti appare, come è giusto che sia
 
S
silver83 ha commentato
ok adesso ho risolto bastava andare nelle impostazioni, ho messo dai 18 ai 40, ultima cosa, perchè alcune ti dà i km di distanza ed altre no?
 
Ultima modifica:
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
direi che come te se metti la città o peremtti all'app di accedere alla tua posizione può avere questa info da dare alle altre, stessa cosa per loro, se nn mettono una città o nn lasciano all'app le autorizzazioni per ottenere la posizione dal cellulare nn può dare una distanza rispetto alla posizione che segnali tu...
 
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
allora su gleeden la strategia è questa, vi fate l'account free, occhieggiate gli acquisti in crediti, girate un attimo e aspettate... così a tempo perso ogni tanto tornate giusto per segnalarvi alle loro intelligenze artificiali o quant'altro... poi aspettate l'offertona alla email collegata.. nn mi ricordo, ma ho speso una roba tipo all'80% di sconto facendo un pieno di crediti che mi dura da un paio d'anni... una volta che avete questa scorta, usate il metodo "bruschetta", il caro collega ci aveva indicato come fare... occhieggiare donne che girando per il sito vi interessano... in realtà io vado di rete a strascico, tipo ogni paio di settimane riapro il sito e faccio ricerca con raggio 100-150 km, e ordinate per ultimo contatto apro schede a gogo delle tipe fino ad arrivare a quelle che nn si connettono da tipo 2 settimane, poi anche nella pagina principale vedete utenti del giorno, nuovi utenti, utenti on-line... io apro schede di tutte, meno quelle troppo lontane che so che nn andrò mai a visitare... alla fine ho tante schede aperte, le visualizzo per qualche attimo ognuna e le chiudo tutte... la mia finalità è fare arrivare a queste lady che ho visualizzato il loro account... a quel punto chiudete tutto... se qualcuna di queste ricambia, visualizzando il vs account vi verrà recapitata email, oppure aprite il sito e guardate i vs ultimi visitatori... solo dopo questo "handshake" ha senso spendere i crediti per mandare un messaggio... il punto è che dovete massimizzare la vs spesa con chi è viva, ed ha un minimo interesse... se ha già visitato il vs account e gli fate un'apertura decente, nn banale ma neanche dovete fare Shakespeare, è alta la probabilità che vi risponda, a quel punto ve la giocate... la vs frase di presentazione nel vs account è importante, mettete quelle cose che pensiate piacciano alle donne che volete conquistare, cercate di pensare "donna" in quel sito... se qualcuno ha riscontri positivi è pregato di tornare qui a relazionare. Ciaooooooooooooo
 
3 Commenti
E
etruscoross ha commentato
Su gleeden mi risulta che ultimamente stanno aumentando i fake. Di solito io faccio prima una prova inserendo il nick che trovo su gleeden su kik o telegram. A volte combaciano e la spesa è zero.
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
in generale, come ottenere nick buoni per kik o telegram? questo è un ragionamento che mi interessa...
 
G
gianni777 ha commentato
i fake li trovi anche su lovoo...profili sgamabili già dal nick....bambolina88.....bella91...vogliosetta19....tutti fake, che ti visitano x essere messaggiati...ma dopo un po se hai occhio le sgami
 
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Io ho provato onlovee. Tutte recensioni positive sullo store ma finte. Appena ti iscrivi e mandi l'unico messaggio possibile.uno al giorno.la tipa risponde.
Dopo che paghi non ti caga nessuno.
Tutti profili fake per ora.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
secondo tempo dell'incontro di gleeden di cui sopra, ieri, notte di fuoco con io che l'ho fatta venire e squirtare quattro volte con lingua e dito, in più quattro scopate e venute come si deve per il sottoscritto... la mattina mi ha spompinato per mezz'ora ma nn mi usciva più niente, ce l'avevo prosciugato... che dire, nn era una velina, ma così motivate mi riempiono di buoni sentimenti... ora avanti alle prossime, anche se sn sicuro questa ne voglia ancora da me (era da anni che nn si scopava per bene un uomo)... ma io ho dato con questa
 
8 Commenti
ha commentato
Hahah minchia, quattro volte in una sera complimenti...
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
3 la sera, 1 alle 4 di mattina...
 
L
luctuyu ha commentato
ma magari ad avercela una così sottomano...
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
ragazzacci, è un pò come il discorso che quando uno nn imbrocca, nn ne vede una, poi arriva il periodo buono e ha il problema della scelta... in questo momento ho varie free da gestire, nn voglio essere superbo o fare il fenomeno, sn una persona molto umile, però vi devo dire che come tutte le cose anche questa si impara, basta avere sensibilità ed interpretare sempre al meglio quello che ci succede senza prendersela... c'è una montagna di cose che se fatte bene ci fanno rimediare... io le mie le ho beccate su librofaccia, e tutti i siti di incontri, con un lavoro paziente, qualche minuto ogni giorno... senza impazzire se nn si rimedia, piano piano poi le cose si muovono, daje, venite a raccontare qui le vs esperienze, un abbraccio a tutti!
 
ha commentato
Certo, è così... Più volte mi è capitato in passato che quando scopavi con una, stranamente era più facile beccarne altre....
Ho dei limiti di pazienza con i social, che non uso o uso poco... Non mi piace mettere in piazza i cazzi miei.
E quindi devo lavorare live .. e anche li ci vuole mooolta pazienza.... Ora sto pasturando tre tipe, due im maniera lieve un altra un po' più assiduamente... Anche perché per lavoro ho molti contatti fisici con la tizia... È una, apparentemente, tutta casa e chiesa... Timida e riservata... Dovrei dare la zampata, perché lei di suo dubito che faccia la prima mossa... Il mio grande problema, da sempre, è che non ho mai inteso il confine per il quale una donna sia disposta a scopate cosi su due piedi (o quasi) e quando c'è simpatia ma non esattamente la voglia di scopare ... Questo mi ha sempre ostacolato e di fatti nel 90 % delle mie esperienze è sempre stata la lei a "decidere" e agire...

 
M
monellino1979 ha commentato
e bravo crazy...
io questa estate ho avuto a che fare con ben 6 tipe contemporaneamente, di cui 3 portate a termine con un incontro....
adesso improvvisamente quasi tutte sparite o impegnate...
va a periodi....
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
giusto, sn d'accordo, io per motivi lavorativi e perché poi ho il resto della vita da accudire, ora mi sn tolto da tutti i social, ho vari contatti in cascina da far fruttare... poi quando questi avranno fatto il loro tempo ci si ributterà nella mischia... quello che bisogna fare è che nei momenti di magra ci si deve ricordare dei momenti grassi, mai perdere fiducia, ottimo monellino, magari facci un racconto per darci spunti strategici e imparare sempre di più, l'esperienza se nn condivisa, nella società digitale, nn è stata realmente vissuta, quindi avanti a darci dettagli! ;)
 
N
nickcim ha commentato
Grande,
 
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
@bellomi
beh, da come la racconti è semplice, devi fare il primo passo tu se lei è una chiesaiola bloccata, ma da come la metti ha interesse... il punto è che devi fare un passo "felpato", nn farei come dici tu una "zampata"... le devi dare l'illusione che se nn vuole nn fa nulla, si va avanti lo stesso senza drammi... se togli tensione alla cosa magari si scioglie... tornaci a raccontare come sta andando, ma fa qualche ammiccamento, mezza frase, un carezza con una mano... daje!!!
 
1 Commenta
ha commentato
Esatto, il punto è che è una cliente che vedo per dei trattamenti ? e quindi le mani addosso già gliele metto... Professionalmente si intende ?.
Ho già avuto modo di sciogliere la situazione, siamo tutto sommato in confidenza, per quanto lo si possa essere dopo essersi visti 10 volte... tra l'altro non posso nemmeno compromettere il rapporto lavorativo, questo mi frena appunto nel "accellerare"...
Claro vi aggiorno ??
 
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Io ho fatto match con una russa su tinder.
Vicini una 10ina di km.
Mi ha dato il suo n. e mi ha detto che è in Italia da una settimana e lavora in un night club.
Sono proprio punter nell'animo..?
Sono andato subito a trovarla e dopo 2 bevute mi ha ficcato la lingua in gola.
Vediamo se riesco ad andarci a fondo fuori lavoro..
 
9 Commenti
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
ottimo, ma consigli strategici come hai fatto a matcharla? Sei un figo che risaltavi? Sai fare foto e/o profilo? A me mi dicono che dal vivo sn meglio che in foto, devo ancora migliorare...
 
ha commentato
Mio enorme problema.... In foto vengo di merda
 
N
nickcim ha commentato
pure a me ha detto lo stesso.
mah io le foto nn le so fare..mi faccio i selfie.
cmq evitate occhiali e petti nudi.
sono da maniaci
 
N
nickcim ha commentato
l'ho portata a casa ed è stata la scopata più bella della mia vita! Peccato fossi un po' stanco dal lavoro e dallo champagne..e dopo un po' sono crollato..
 
N
nickcim ha commentato
L'ho portata a casa un altra volta..e giù a manetta fino alla fine..poi ha dormito tutto il giorno da me!
Ci sto perdendo il capo porca paletta..
Il problema è che sono già andato a trovarla 3 volte dove lavora per vederla.. ma non ci posso andare tutti i giorni..
Consigli?! Devo continuare a battere il ferro quando è caldo e vivere il sogno oppure devo schiaffeggiarmi e tornare alla dura realta?!
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato

qui confermi la regola che la prima cosa che la donna deve percepire quando incontra uno nei social è la non pericolosità e bizzarria del tipo... essendo pieno di depravati (nn noi, chiaramente :) loro come primissimissima cosa devono sentirsi al sicuro, solo così possono iniziare a rilassarsi ed abbassare le difese...
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato

qui confermi la regola che la prima cosa che la donna deve percepire quando incontra uno nei social è la non pericolosità e bizzarria del tipo... essendo pieno di depravati (nn noi, chiaramente :) loro come primissimissima cosa devono sentirsi al sicuro, solo così possono iniziare a rilassarsi ed abbassare le difese...
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato

il consiglio è sempre battere, altrimenti che ci facciamo su questo forum? :boxing:
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato

fatti aiutare da un'amica, sia per farti dire come vestirti che per farti scattare da lei le foto, le donne hanno più occhio di noi
 
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
148
Il top era 77chat.com. Lí c’erano donne da sesso estremo. Si chattava, poi contatto messenger e si proseguiva lí, per poi viaggiare ovunque si trovassero. Come minimo ad una te la inculavi o ti inculava lei a te. Poi le pisciavi in bocca. Era piena di gente con room a tema. Sadomaso, scambisti. Non mancava nulla. Su badoo onestamente mi sarò fatto una decina di scopate, ma erano tutte cesse, rovinate della vita, psicopatiche e stalkeratrici. Infatti non davo mai informazioni di me, tantomeno il mio numero. Ad una sono andato a trovarla a casa che non sapeva niente di me, neanche il nome. Sapeva solo il mio uccello, dato che le avevo mandato qualche foto, e il mio nick dell’epoca, che era nuvolino79.
 
3 Commenti
ha commentato
Cazzo 77chat ... Old school
 
G
ginogirolimoni ha commentato
Top.
 
O
Ondivago ha commentato
Ma 77chat secondo voi può portare ancora qualcosa? Ho la sensazione di no...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
giusto, sn d'accordo, io per motivi lavorativi e perché poi ho il resto della vita da accudire, ora mi sn tolto da tutti i social, ho vari contatti in cascina da far fruttare... poi quando questi avranno fatto il loro tempo ci si ributterà nella mischia... quello che bisogna fare è che nei momenti di magra ci si deve ricordare dei momenti grassi, mai perdere fiducia, ottimo monellino, magari facci un racconto per darci spunti strategici e imparare sempre di più, l'esperienza se nn condivisa, nella società digitale, nn è stata realmente vissuta, quindi avanti a darci dettagli! ;)

a) maestra di musica, in via di separazione dal marito (cosa poi accaduta). Lunga tiritera, dapprima messaggi hot via telegram, poi finalmente organizziamo un incontro (mi ha portato sul suo luogo di lavoro in orario di chiusura). Bella scopata. Poi abbiamo bisticciato, perchè lei voleva qualcosa di più (ma ero stato chiaro sin dall'inizio). Abbiamo ripreso a sentirci ma solo come amicizia ogni tanto.

b) brasiliana conosciuta su Gleeden, ci sono voluti ben 4 mesi di chat prima di ottenere l'incontro. Diceva di esser super controllata dal marito, di non aver mai tradito, ma di esser incuriosita dopo anni di matrimonio. Congiunzione astrale, mi raggiunge in città con la scusa di shopping da un'amica, una concessione del marito. Due ore in motel con una assatanata di sesso, e con due bombe micidiali.
Da un mese non si collega più a Telegram e Whatsapp, probabilmente ha cambiato numero (non risulto bloccato)

c) buttato l'amo su Facebook, porcellina casalinga con marito e figli. Incontro organizzato in fretta e furia dalle sue parti (circa 50 km da me). Motel in ordine, purtroppo imprevisti dell'ultima ora mi hanno fatto concludere prima del previsto l'incontro. Ci sentiamo e ripropone di vederci, ma sinora gli impegni ce l'hanno impedito
 
1 Commenta
N
nickcim ha commentato
Grande
 
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
per riattizzare un pò il 3d vi racconto un'esperienza di questo fine estate.
Contattata su librofaccia con account fake che ho (ho il nome di un artista, questo mi serve per selezionare e avere info anche, perché alcune nn lo capiscono, e quindi so già l'estrazione culturale di chi ho davanti... cmq solo foto profilo di uno che mi assomiglia e nulla altro) in luglio, ad agosto sn via ma continuiamo a chattare, lei nn vuole sapere bene chi io sia e partiamo in questo gioco erotico dove ci raccontiamo alcune cose, riflettiamo su alcuni aspetti, infine ci accordiamo, i primi di settembre che rientro scatta l'operazione. Lei ha una seconda casa di famiglia, mi aspetta bendata in cima alle scale interne... da scarna comunicazione via Telegram, una volta parcheggiato in paese mi fa capire che portone devo varcare e poi richiudermelo dietro. A quel punto siamo soli in casa, lei la vedo in penombra in cima alle scale, con la benda... mi fa, dai la tolgo, mi sembra ridicolo... io con voce perentoria, No! Fidati... lei si fida, salgo, le slaccio i sandali (come mi aveva chiesto che io facessi), inizio a leccarle dalle dita dei piedi, le gambe, la figa... poi la prendo e la conduco dentro le stanze, solo ansimare, zero parole, arriviamo al lettone... la spoglio piano piano, mi spoglio, dita e lingua ovunque, lei sempre con la mascherina... la slinguazzo, la faccio venire in daty... poi inizio a scoparla per bene e lei a quel punto, affogando nel caldo, sudore, difficoltà a respirare, dice, cazzo voglio vederti altrimenti godo a metà, si toglie la mascherina e continuiamo a scopare per bene... insomma, abbiamo realizzato una fantasia... lei 10 anni più piccola di me, carina... io avevo visto le sue foto su librofaccia, lei di me nn sapeva nulla, neanche l'età, ma l'ho convinta a farsi scopare da uno sconosciuto... del quale, per affinità intellettuale, cmq si fidava... una bomba mentale... sui social si possono imbastire anche questo tipo di esperienze... ogni tanto ci scriviamo ora, ogni tanto vado a scoparmela... ogni tanto lei mi odia perché forse vorrebbe di più... ma ho una vasta utenza da soddisfare :hi:
ps ieri sera sn andato ad aiutare in matematica la 18enne (incontrata anno scorso sui vari badoo, tinder, ecc.) e alla fine, inevitabilmente, siamo finiti a scopare... ha il ragazzo, ma chiaramente come la faccio godere io neanche i 30enni che ha beccato st'estate...
 
6 Commenti
ha commentato
Complimenti... Cazzo la mia non attitudine ai social è un problema...
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
guarda, ti assicuro che come tutte le cose si impara, io di mio nn ho nessun social, nn mi piacciono, quindi le robe che ho fatto, tutte negli ultimi due anni, sn state fatte unicamente per fare la pesca... e ti assicuro che all'inizio zero risultati... l'altra sera una mi fa, "ma come hai fatto?" e aveva una faccia fra il compiaciuto e il sorpreso, "ho detto di no a tutti, ed ora mi ritrovo qui con te che mi hai sfilato le mutandine senza neanche che opponessi resistenza..." ho semplicemente limato il mio stile identificando, di volta in volta, dove sbagliavo... per il resto bisogna cercare di avere carattere... 3 anni fa mi è finita la storia più importante della mia vita, 1 anno di chiusura totale, e poi mi sono rimesso sul mercato, all'opera... oggi raccolgo semplicemente i frutti del lavoro, daje!
 
ha commentato
Si io più o meno sono messo come te anni fa... Nella pratica la mia storia è finita e dopo anni di letargo mi sto ricomponendo... Sono direi abbastanza presentabile, anche se in foto vengo di merda hahahah.... E non ho canali social su cui pasturare ... Forse dovrei fare un account fake .. ma poi chi contatti, gente a vanvera?
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
allora, su librofaccia dopo aver fatto account ho guardato eventi nei posti che mi interessavano, viste persone collegate che avevano messo mi piace o condiviso la notizia o altro (nn essendo un esperto di social nn so neanche dirti con precisione e sicurezza come mai questi profili erano a questi eventi collegati), cercando di capire che vivessero in zona a me accessibile (quindi non a centinaia di km) ho chiesto amicizia, dopo un pò ti arrivano per mail proposte di nuove amicizie, in un anno avevo un centinaio di amicizie di tutte donne che in qualche modo mi interessavano (nelle opzioni metti che non condividi di chi sei amico, insomma nn si deve vedere che sei un allupato che si fa amico solo donne giovani e carine)... andando a tempo perso una volta ogni 2-3 gg a vedere di chiedere qualche nuova amicizia, anche fra quelle che ti suggerisce sulla pagina... però come sempre cerco gente vicina al posto che mi interessa (poi i km da fare contano)... infine parti con messaggi privati curando per bene il messaggio rompighiaccio, fai un pò di prove, fra quello più lungo e variegato, a quello che ultimamente era magari una battuta rapida sul lockdown...
la stella polare per me è cazzeggio a tempo perso, con poco "investimento", anche le chat, tranquille, educate e spensierate, più smonti la tensione da sconosciuto, più hai un ritorno "giocoso" anche da parte di chi ti risponde... ciao
 
Ultima modifica:
ha commentato
Minchia sei un genio. Hahhah.... Perdonami l'account è fake o comunque ci metti dentro foto tue?
 
M
monellino1979 ha commentato
come diavolo hai fatto a trovare una 18enne che volesse scoparti?
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
ah, una cosa, la tipa ieri sera mi raccontava [eh sì, io curiosone ogni volta che imbrocco faccio poi il terzo grado... conoscenza è potere!] che tante donne la contattavano e in poco tempo si rivelavano essere uomini... micragnosi per nn pagare fanno così, account donna, che nn paga, contattano donne, magari facendo finta di fare bsx, poi in poco tempo si rivelano uomini... nn so se questa strategia dia frutti, o se faccia perdere la faccia o del gran tempo... può essere che tante vi sfanculino, come fare a fidarsi di uno che inizia così? Se qualcuno testa questo metodo torni qui a relazionare, grazie
È una tattica che non paga perché fai la figura del pezzente inaffidabile e poi comunque l'app dopo un po' ti blocca. C'è da dire però che secondo me il prezzo è spropositato
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Mi allaccio a questa discussione avendo letto al massimo 3-4 post delle 107 pagine precedenti, ma magari mi porto in pari... Anche io son stato utilizzatore di app per incontri (quasi esclusivamente tinder). Spesso mi capita di parlare con persone che sostengono che vai su tinder e concludi (ma magari non l'hanno anche mai usato) ed è un po' anche quello che fanno passare per esempio coi servizi delle Iene. Beh la mia esperienza non è questa, alcuni incontri sono andati molto bene, altri piacevoli, ma altri sono stati terribili. La mia impressione è che a parte l'aggancio poi te la devi giocare così come te la giocheresti con una conosciuta in un locale. Voi cosa ne pensate?
 
3 Commenti
N
nickcim ha commentato
Guarda che le donne su tinder hanno 100inaia di like e messaggi.. Tu uomo sei veramente una carta da pescare nel mazzo..
 
M
marcoloc ha commentato
a sisi... il rapporto sarà 50 a 1 o forse peggio... infatti non mi tornano tutti sti fenomeni... ma quello che mi chiedo è se una volta che ci esci in che percentuale dei casi riuscite a concludere?
 
N
nickcim ha commentato
Secondo me è 100 a 1
 
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Minchia sei un genio. Hahhah.... Perdonami l'account è fake o comunque ci metti dentro foto tue?
nono, account fake, io di mio nn ho social di nessun tipo, quindi foto di uno (cileno, latinoamericano, boh!) che mi assomiglia, un pò più giovine, come foto profilo, poi nulla più...
 
Ultima modifica:
2 Commenti
ha commentato
Pure io non metto cose mie sui social... Ma le tizie che contatti e magari ti rispondono, che gli dici che nelle foto non sei tu?
 
CrazyHorse69
CrazyHorse69 ha commentato
certo, a un certo punto lo dico, ma nn è la parte fondamentale, si vede da subito che è un account farlocco, visto che non ha nulla... quindi uso gli scambi iniziali per fare simpatia, buttar giù due risate... quando poi penso sia il momento giusto propongo altro social-chat con la scusa che le invierò una foto mia...
 
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
come diavolo hai fatto a trovare una 18enne che volesse scoparti?
beh, forse dovresti chiederlo a lei :)
è una che gli piacciono i quarantenni... che te devo dì? Ci siamo beccati durante il lock down e l'ho coltivata a lungo, l'ho presa dalla testa... lei più volte mi ha confessato che nn si rende conto come mi abbia parlato, guardando le mie foto dice che nn sono visivamente dello stile di quelli che le piacciono.... ma poi le ho "fottuto" la testa :D
vi dico anche che da giovincello ho sempre avuto una vita interiore ricca, ma con difficoltà di interazione di successo con il gentil sesso... ma piano piano, negli anni, se nn ci si crogiola nello sconforto e si ha un minimo di interiorità da comunicare, si può migliorare tanto... ho affinato strategie e stile... basta sorridere a ogni fallimento e fare affidamento al classico "trial and error"... se mi guardo indietro nn so neanche come spiegarlo, ma oggi sono io a dire no a tante donne... nn sn brutto, ma neanche il classico figo... credo semplicemente che ognuno debba sviluppare il proprio stile, avendo ben chiaro che di là devono percepire che tu abbia qualità da vendere... è come quando noi nn vediamo la bellissima, ma una che ci piglia molto, perché ha il suo stile... anzi, a me queste piacciono ancora di più, perché poi di base quello che si prende è il carattere, no?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.879
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
sono su Tinder da poco(senza pagare abbonamenti vari),cosi' per curiosita',per altro ho incrociato il profilo della mia dottoressa,medico di base....,ma tutti sti profili di ste cinesi carine che fanno le manager in giro...tutto fake??,anche se con una ho anche chattato brevemente....
 
Commenta
Alto