Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
@smith
"Una buona parte poi era lesbica"
carta canta... cmq lasciamo stare, è stato bello confrontarci caro smith

Michela Murgia la conosco bene, mi piace molto la nettezza con la quale usa le parole, come una scrittrice deve fare... condivido meno il suo femminismo partigiano... ma io nn condivido il femminismo da qualsiasi parte esso venga, si aggiunge errore ad errore... è come l'arbritro che per correggere un errore ne fa uno di segno opposto per riequilibrare una partita... alla fine i calciatori nn lo seguono più, entrambe le squadre sentono di essere state trattate ingiustamente, si perde autorevolezza ed è anarchia in campo... rimangono due errori: maschilismo e femminismo... poi trovo anche ridicolo chi si ostina all'uguaglianza forzata uomo-donna.... siamo diversi, che nn vuol dire che un sesso sia superiore all'altro, ma il mito di doverci pensare uguali fa il torto al bello di entrambi i sessi, la reciproca tipicità ed unicità... come sempre, w l'amore
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ma tutto questo lo dici tu.
E' una tua personalissima opinione.

Poi invece ci sono gli studi psicologici, sociologici, di genere, ecc.
E questa è tutta un'altra storia, oltre ad essere evidenze scientifiche.

Però se rimanere della tua idea ti fa vivere bene meglio che rimani della tua idea.
Alla fine gli psicologi ammoniscono anche su questo: meglio non correggere troppo certe visioni della vita e del mondo se poi queste aiutano il soggetto ad affrontare gli altri in modo tutto sommato accettabile.

PS Se a casa tua "una buona parte" vuol dire maggioranza...a casa mia per esempio vuol poter dire anche solo un terzo o un 40% (pensa, altro esempio, ad un partito politico. Secondo me ci farebbe la firma a prendere il 30-40% dei voti ad ogni giro. Questo però non vuol dire che ha la maggioranza assoluta).
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
Della murgia, con una stanca battuta, potrei dire che è più bella che brava, e comunque sarebbe vero. Non c'è niente di più patetico di un comico che si sforza di far ridere senza riuscirci. Mestiere duro, e per pochi, quello del comico. Appena meno duro del pubblico forzato a ridere in cambio di una pagnotta.
E' ormai chiaro ai più, a chi non è invasato e gasato da troppa consuetudine con i media generalisti, da troppa e acritica fedeltà ideologica, a chi non ha l'istinto del gregge e si sforza di mantenere un senso comune, che il femminismo è strumentale ai terrificanti artificiosi progetti le cui disumane conseguenze sono già visibili.
D'altro canto, mai le donne sono state così manipolate (non nel senso nostro), e così oggetto come nell'età contemporanea. Poverine.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
820
Località
Capitale sabauda
Non c'è niente di più patetico di un comico che si sforza di far ridere senza riuscirci. Mestiere duro, e per pochi, quello del comico. Appena meno duro del pubblico forzato a ridere in cambio di una pagnotta.

Mi sa che la stai confondendo con un'altra sarda.

L'ultima riga del tuo post è profondamente vera. Sulle precedenti possiamo discuterne, ma l'ultima descrive la realtà delle cose.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
No no, anche sull'ultima riga si può discutere. Nel mio mondo non solo si può, ma è meglio discutere, è benvenuto il confronto libero, senza steccati ideologici, ma solo in nome del buon senso. Quello che sopporto a fatica sono gli slogan, inventati da chissà chi, e ripetuti dal gregge di pappagalli.
Quanto all'ultima riga, è stato proprio l'ultimo femminismo, con le sue innaturali e isteriche pretese, falsamente a favore delle donne, che ha agevolato la discesa agli inferi del genere, e di tutti, perché tutti siamo sulla stessa barca.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Rimanendo in tema, il pensiero maschile e femminile sono indubbiamente differenti.
Mi rendo conto però che una donna da giovane, nei suoi 20 anni, è già indottrinato da una ideologia/mentalità femminista ma comunque ha necessità di sperimentare, mettersi in gioco, avere conferme etc... Questo è il miglior terreno per un uomo, un uomo che ovviamente ha la necessità e lo stile di vita che lo porta ancora a ricercare i piaceri e lo svago. Molti miei coetanei non avrebbero le "energie" per fare questo, bere mangiare e stare davanti alla tv non ti mette nelle condizioni di attrarre una ventenne focosa ??
In quest'ottica la donna vuole le stesse cose dell'uomo. Forse per un periodo breve, qualche anno (poi si attiva il programma e va tutto a puttane).
Ho un amico, forse ho già accennato a riguardo, coetaneo. Lui da 10 anni sta solo con 20enni, storie di un paio di anni al massimo, ora è con una di 20 da due anni... Io vedo come se la gioca in questa situazione, alla fine è un rapporto "normale" con la differenza che scopi come un dannato, non hai rotture di cazzo di sentire risposte tipo "non ho voglia" etc...
Già a 30 anni la donna ha in mente solo due cose, fare un figlio e se poi qualcosa va storto fotterci la nostra casa e vivere mantenute (vabbè con tutte le difficoltà di gestire da sola un figlio). Oppure trovare l'uomo che le apprezzi tenendolo dopo a stecchetto senza farlo scopare.
Poi ci saranno le eccezioni, in tema di chat ora sono rimasto con una sola chat attiva su WhatsApp. Ho trovato una degna chattatrice, che oltre a doverla incontrare prossimamente, mi soddisfa sia come qualità di chat sia come (apparente) bellezza.
È una moooolto calda e fantasiosa, quasi ninfomane... Ha 42 anni, sono curioso di conoscerla anche per vedere quanto golosa possa essere una 40enne.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
cito questo tuo passaggio di inconsapevole ironia:
"Forse per un periodo breve, qualche anno (poi si attiva il programma e va tutto a puttane)"
o meglio, si va tutti a puttane!

vorrei che indugiassi sulle strategie del tuo amico che conquista ventenni, come è messo lui esteticamente, come si pone... che tipo di attitudine avere per il successo con 20enni? dove le incontra?... giusto per riportare il tiro su cose concrete e fare meno filosofia...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Senza entrare nei particolari più di tanto.
Ti posso dire che è sempre stato uno che ha scopato tanto, e mantiene egregiamente il ritmo oggi... quindi non è uno sprovveduto.
Detto questo, si presenta bene, inoltre ha il suo stile, è discretamente facoltoso (ma non scopa solo per questo), un buon lavoro. Si trova spesso in ambienti giovanili, lui va solo con 20enni (va a gusti personali, comunque tutte belle fighe).
Il resto credo venga da se, tra l'altro so che ha pure qualche amica extra sempre giovane.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Mi sa che la stai confondendo con un'altra sarda.

L'ultima riga del tuo post è profondamente vera. Sulle precedenti possiamo discuterne, ma l'ultima descrive la realtà delle cose.

La Geppy Cucciari?
Quella in effetti non fa ridere neanche a me é ti dirò, non di rado la ho anche vista sfottere malamente altre donne malcapitate intervenute in trasmissione.

Di buono ha solo il fatto che, non so perché, ma me la farei lo stesso.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
io, non so perché, ma me le farei tutte...

sn malato di bassa autostima, ho volontà di santità, o la mia irrefrenabile voglia di scopare è come tentare di sfamare la fame in africa?
Si accettano consigli... le mie donne se la prendono quando si rendono conto che tirerei su veramente di tutto... si sentono poco considerate :hurt: e si sà, la donna vuole sentirsi speciale, il fatto che a ognuna la scopi però in maniera diversa sembra nn convincerle...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Secondo me devi solo diventare bravo a celare il fatto, mentre sei lì con loro, che comunque te la scoperesti a prescindere.

Non dovrebbe essere troppo difficile: da come ti descrivi la parlantina e capacità di seduzione la possiedi (quindi anche la capacità di tenere su le tue carte e anzi bluffare facendo credere che hai un full d'assi invece stai giocando con una doppia coppia).

Poi un altro po' parlantina per farle credere che è speciale e, una volta che te la sei trombata, te ne puoi andare anche senza aspettare giorno con la banale scusa "Sai, è stato molto bello ma non ho sentito scattare la scintilla. Lasciamo le cose tutte così prima ancora di rovinarle del tutto".
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
si smith, c'è tanta saggezza nelle tue parole, aggiungo solo due cose per quel che mi riguarda...
mi piace talmente tanto giocare con loro che sono talmente spudorato che alcune cose gliele dico per vedere l'effetto che fa... siccome fanno le donne emancipate, mi piace metterle di fronte alla realtà per poi vederle vacillare con la vertigine della cruda realtà... avete voluto la parità dei sessi? mo nn faccio sconti... come dici bene, faccia da culo in tutto e per tutto... è un gioco divertente da parte mia, fintanto che nn sfocio nel sadico... allora nn va più bene... è una questione di misura ed esperienza
la seconda cosa è che il teatrino ipocrita proprio mi smonta, nn mento per questioni etiche... altro è omettere di dire le cose se nn esplicitamente richieste...
cmq il gioco delle coppie mi appaga, ed è forse questo, oltre al risparmiare pecunia, che mi trattiene dal meretricio...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
805
Località
Toscana
IO alla fine.. rifletto.. fra l'esperienza "a puttane" e "la trombamica" è notevolmente diversa, la trombamica partecipa gode, si da da fare, gli piace.
La puttana.. lavora.. cerca di non godere.. anzi ormai mettergli dentro un cazzo o una zampa di una sedia.. nemmeno si accorge della differenza..
La trombamica a lungo andare diventa pericolosa, ma ti scoccia abbandonarla, perchè l'hai conquistata, trombi gratis, ti diverti.. ma a lungo andare ci si brucia facile.
Alla fine.. vado a puttane per semplicità.. ma batto anche il ferro sui vari badoo..tinder gleden.. eccetera.. piano piano,
come cantava anche Morandi una su mille la tromberai..
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Assolutamente d'accordo con le considerazioni di @stoppagino
Il fatto di finire a puttane è una possibilità.
Io ora sono stranamente ? più o meno fermo sulle chat, perché ? Ho eliminato tutti i contatti inutili raccimolati in questi mesi, e sulle varie piattaforme ho rallentato (che significa non attivare nuovi contatti).
Tutto questo perché ho da un paio di settimane agganciato una tipa, coetanea, figa, simpatica e apparentemente porca.
Ci stiamo "annunsando" a vicenda, soprattutto lei è diffidente pur ponendosi in maniera sensuale ma mai volgare. Quindi semplificando, sono appagato da questa chat, in termini virtuali si intende... Termini di cui ovviamente non mi frega un cazzo.
Ora per problemi miei personali non ho spinto per un incontro, lei aspetta tempi migliori senza grosse restrizioni.
Se anche con questa finirà con un buco nell'acqua temo mi prenderò una pausa da queste chat perché significherebbe che nel mio caso non ci sono i presupposti giusti..m
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Grande novità ieri sera!
Prima di andare a dormire mi sono sparato su Tinder i miei canonici 5 Super Like quotidiani a disposizione.
Per chi non lo sapesse, ho puntato esclusivamente ragazze 18-25 in zona.
C'è poco materiale perché il 90% dell'offerta è localizzata in America del Sud, ma qualche gioiellino si trova...
Noto il profilo di una teen del sud Italia, faccia da porca.
La classica tipa sveglia che ti da l'impressione di aver già una discreta esperienza in fatto di cefali e affini.
Long story short, facciamo match e in mezz'oretta di chat organizzo un incontro di 3 ore a casa mia per un "regalino" da 350€.
Domani vi saprò dire come è andata...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Fammi capire @er_pallettas ... Hai intercettato una pay?
Mi chiedo però, senza alcuna polemica, con quel regalo avresti potuto trovare una escort su un qualsiasi sito?
Io devo ammettere che mi sto arenando con queste chat. In tot mesi di lavoro, impegno e taaanta pazienza ho concluso ben poco, ok qualcosa ho portato a casa ma nulla di sconvolgente.
Alla fine le poche tizie con cui stavo arrivando ad organizzare il primo incontro si sono tutte dileguate, per un motivo o per l'altro. Oppure, scoglionato, ho cancellato io la conversazione.
Proprio ora, l'ultima tipa a cui ho dedicato giorni e giorni di attenzioni virtuali non mi risponde più, visualizza i messaggi (in 24h ne ho mandati 2 e ora non le scivo più = fine conversazione), giorni per superare i suoi test del cazzo, passati tutti a suo dire quindi sarebbe rimasto l'ultimo... Vedersi dal vivo, cosa che spaventa tutte o quasi ste disperate da chat. Il bello che questa mi sembrava una attenta selezionatrice, con idee in testa molto chiare... Alla fine, salvo cambiamenti, si è rivelata l'ennesima perdita di tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Non credo sia una pay, ma una ragazza sveglia che ha capito come gira il mondo, come se ne possono trovare sui vari siti dedicati ai Sugar Daddy...
Nessuna polemica poi... ne sono perfettamente consapevole. Tant'è che nonostante io abbia già in programma un incontro con una fidelizzata la settimana prossima, mi sono voluto togliere questo sfizio, perché una teen, italiana e no-prof era da sempre una mia fantasia...
E chi frequenta questo sito lo sa che si può resistere a tutto, tranne che alle tentazioni...
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Ehilà ciao, vi racconto la mia esperienza:
  • gleeden: si parla solo, donne che vogliono trovare chissà che in un sito, che effettivamente è fatto per una cosa.
  • hostesswing: è vero c'è scritto che non è un sito di escort. Ma è disposto a pagare 200/300 euro solo per parlare con una donna... cioè solo parlare 200/300 neanche una fosse madonna? Quindi uno ci spera ma non succede.
  • nirvam: soldi buttati nel water.Si parla solo, poco e molte sono veramente scorbutiche
  • adotta un ragazzo: sito morto.
  • Sugar daddy:costa troppo
vedo spesso avventure di gente a pagamento con tipe normali, ma dove le trovate. Tutto sto cozzaglio di siti a me sembra una spesa inutile.
 
Commenta
Alto