Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Beh come ogni social i c.... sono in maggioranza, ma mi sembra impossibile però non ci siano profili femminili...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Aggiornamento. Clamorosamente da Gabbia.com ho tirato fuori uno sfizioso incontro con una coppia Padrona e Cuck.... . Il fatto è che è un lavoro che implica tempo e (relativo ) denaro . Fino ad ora la mia redemption è la seguente : Badoo 1 incontro 1 monta. A69 2 incontri 2 monte (di cui una era meglio se mi fossi fatto pagare). Gledeen 1 incontro 1 monta . Tinder 1 incontro 0 monte. La moglie offerta 1 incontro 1 gang. Poi c’era un altro sito per scambisti a cui ero iscritto 0 incontro e di conseguenza 0 monte. Se volete vi mando un file XL :-)))). Considero che già arrivate all’incontro di persona è un successo . Per arrivare all’incontro del resto bisogna investire tempo e denaro fra messaggi abbocchi gente che non risponde , gente che ti manda su telegram e sparisce etc etc etc
prendendo spunto metto anche le mie statistiche
Gleeden: tante chat 10 incontri 7 sex
Badoo: tante chat 4 incontri 2 sex
Lovoo: poche chat, 3 incontri 2 sex
Tinder: tante chat 2 incontri 1 sex
Facebook: tante chat 4 incontri 1 sex

questo se la memoria non mi inganna, al massimo nulla che alteri in modo rilevante le statistiche
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Fossero tutti come te.andrebbero anche bene le chat.ma sei stato con anche delle brutte tanto per o solo ragazze carine ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io sulle chat ho trovato (e trovo) solo molta indecisione, o ricerca dell'uomo perfetto etc... Nel mio caso, ho beccato davvero poco per ora.
Addirittura anche su a69, un sito apparentemente dove si scopa. Da un mese sto provando li, ho un bel profilo in linea con il sito ho fatto vip altrimenti impossibile concludere qualcosa.
Al momento ho avuto 4 contatti telegram. Una poi sfumata, 2 in stand by da un paio di settimane sto aspettando un loro feedback per vederci, promettono mari e monti ma poi hanno già il loro circuito di cazzi fidati. Quindi bisogna sperare che ti ripeschino, inutile insistere.
L'ultima pescata ieri, su Telegram ha voluto masturbarsi etc... e' una porcona, le piace farsi scopare all'aperto etc... In teoria dovremmo vederci al parco nei prossimi giorni. Il problema è che lei cerca single, come la maggior parte, e quando scoprirà che non lo sono probabilmente salta tutto...
La cosa interessante di a69 è che sono comunque donne abbastanza bellocce.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
378
Località
Costa Jonica
Mi inserisco anche io portando la mia esperienza con questo tipo di strumenti.
Possiamo sintetizzare il periodo di utilizzo in un quinquennio post rottura lunga relazione grossomodo inizio 2015/ inizio 2020 prima del lockdown.

App utilizzate : Tinder 80 % - FB Dating 10 % - Badoo 10 %

Numero di chat (che corrispondono ai match reciproci nel caso di Tinder e Dating): Infinite, potrebbero essere 300 come 500.

Numero di date: 50 esatti, di cui 26 con sesso, 5/6 solo FK e petting e quindi una ventina circa dei rimanenti in un nulla di fatto.

Il mio utilizzo è stato comunque fatto da single, quindi foto mie, chiare e pubbliche. Lo stesso per quanto riguarda le ragazze che ho incontrato, tutte single o simili, e considerando la mia età quasi esclusivamente under 30, età media 25 (over 30 saranno state meno di una decina ).

Non ho fatto pesca a strascico, delle centinaia di chat molte le ho lasciate cadere personalmente se non ero convinto esteticamente o se la cosa iniziava a diventare troppo macchinosa e complicata. Facendo pesca a strascico e con molta più costanza nel fare date (molte volte mi seccava e non proponevo nessuna uscita fino alla morte della chat) questi numeri potevano tranquillamente raddoppiare.

Quindi tirando le somme l'unica app che valga la pena, a livello di donne esteticamente di livello e senza troppi disagi mentali ed emotivi, è Tinder, Fb Dating una via di mezzo, Badoo un ritrovo di disagio sia a livello estetico che sociale.

Queste sono le conclusioni comunque di un trentenne single con un estetica discreta, capisco che in un range 40-50, da sposati o conviventi, le dinamiche anche del rimorchio online cambino molto.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@wowda
Non ho capito se oltre al petting hai anche "finalizzato" con una o più di queste tizie...
Alla fine sembrrrebbero statistiche in linea con la mia esperienza. Personalmente non ho fatto incontri "conoscitivi" per ora, quindi niente cene o caffè (ma questo dovuto anche al periodo). Tra l'altro non sono nemmeno interessato.
Ora sto appunto provando un nuovo approccio (anche perché non sono proprio single e sono over 40), su a69 alcune mi hanno risposto. Sono tutte donne coetanee, trombabili. Fisici accettabili, almeno dalle foto o video che mi hanno inviato.
Sono tutte donne che frequentano club, o sono esibizioniste etc... Però selezionano, solo con una l'altro giorno ci siamo spinti un po'oltre in chat. Con le altre per ora tutti discorsi regolari, ma comunque orientati al sesso... E proprio una mia ha messo in testa l'idea dei club.
Cosa che non conosco minimamente. Ci sono club reali per coppie, i singoli pagano tipo 250e per entrare.
In pratica ora vorrei prima scopare una di queste, e poi metterla sul "piatto" in un privè per scoparmi qualche ragazza altrui figa ??
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
378
Località
Costa Jonica
@bellomi

Si, ho scritto di cui 26 conclusi ? ho corretto, adesso è più chiaro.

26 sesso, 5-6 petting, 20 uscite in bianco.

È capitato difficilmente di fermarsi al petting perché spesso erano chat molto esplicite e spesso il primo incontro era fissato direttamente a casa, mia o sua.

Scusa, in linea con la tua esperienza, tu con quante sei uscito e con quante hai fatto sesso?
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A ok ? allora no. 26 in 5 anni sono 5 scopate abbondanti all'anno ? non male, ma con alcune vi siete visti più volte?

Io ho iniziato a dicembre 2020, non ho mai usato tinder. Comunque ho raccattato pochino.
Ho ritrovato una vecchia conoscenza che mi sono riscopato una decina di volte in questi mesi.
Una coppia.
Petting con una bella figa coetanea.
Stop. Però ore e ore, mille chat mille 2 di picche. Dal cesso alla caruccia (particolarmente fighe no). E 150e investi su queste cazzo di app.
Ora sto provando con la modalità di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
378
Località
Costa Jonica
@bellomi

Sì, essendo single, delle ragazze le ho frequentate anche per settimane o qualche mese. Non l'ho utilizzata solo per trovare il rapporto occasionale e basta, anche se alcuni lo sono stati.

Sicuramente tra le dinamiche tra due single e le dinamiche tra due che sono già impegnati ci sono molte più difficoltà sia nell aggancio che nell'organizzare i date.

Nel mio caso non c'erano problemi a prendere numeri, uscire a qualsiasi orario si voleva, dormire assieme.

Le dinamiche del sesso tra persone con famiglia al momento mi sono sconosciute.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Fossero tutti come te.andrebbero anche bene le chat.ma sei stato con anche delle brutte tanto per o solo ragazze carine ?
non vorrei passare per sborone, sia chiaro. Il messaggio in effetti era sintetico.
Le chat sono state numerosissime, non è che faccio centro al primo colpo.
Ho beccato tanti due di picche, così come ragazze/donne che improvvisamente sono sparite o mi hanno bloccato su Telegram o Whatsapp anche dopo chat piccanti.
Questi numeri che ho postato fanno riferimento ad un arco temporale di circa 4/5 anni giusto per capirci.
su Gleeden lo ammetto, ho dovuto investirci anche parecchi crediti, quindi forse il gioco non è valso poi così la candela; ma la soddisfazione della conquista ha ripagato.
Gli incontri hanno abbracciato un'ampia gamma di donne, da quella molto in carne a quella magra, però nessuna mai inchiavabile o troppo brutta. Diciamo che lo standard è stato nella media, di veramente figa solo una tra tutte.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
I due di picche fanno parte del gioco, si devono accettare con il sorriso sulle labbra , se disturbano segno che l'obbiettivo non è per te cosi ' prezioso . Le mie preferite sono ucraine, e ne ho conosciute non poche, una in particolare non riesco a dimenticarla. Questa l'ho fermata per strada, periodo no covid , poi ci siamo " frequentati" per un paio d'anni, fino al fatidico , voglio di più. Tu non puoi mai, sei sempre impegnato , vieni solo per fare ammore, e poi te ne vai , lavori sempre:rolleyes:... E' il tipo di donna che piace a a me, bionda, occhi azzurri , seconda scarsa , culo spaziale, 10 anni meno , servizievole e taciturna, ma non mi vuole più. Vive con altre due , ma ha la sua camera . Ha il mio numero , guarda i miei stati su wa, che a volte gli dedico esclusivamente ,cosa che lei non può sapere, escludendo tutti gli altri contatti, ma ciccia... Tipo la settimana scorsa ho scritto , sul mio stato ".A.A.A.A.A.A single :cool:, cerca bionda carina e intelligente" ha solo visionato...Ieri sera , anche questo solo per lei " Gli ucraini sono delle pippe, meritavano di perdere, per provocarla, ma in realta' hanno fatto due gran gol. Aspetto che guardi, mai desistere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@eraora
Be' complimenti per il gancio con l'ucraina per strada... Racconta, sono curioso di sapere la dinamica di approccio... Le altre le hai beccate in chat?
Come fai ad escludere i contatti per lo stato di WhatsApp?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
L'approccio per strada è sempre quello , gli chiedo se mi indica la via etc etc , che è vicina a dove avviene la cosa. Di solito lo faccio dove vivo e conosco bene tutte le strade, la risposta è più o meno sempre quella , non lo so , io non sono di qua, allora gliene chiedo un'altra e gli spiego che è vicina a quella che cerco, e lei ancora mi risponde che non lo sa. A quel punto gli chiedo se c'è una via che conosce e che puo' indicarmi , che probabile sia vicina a quella che cerco, poi forse sorride o ride...basta non fare scema muta, per il resto qualsiasi approccio è valido. I due di picche come se grandinasse però....Quelle conosciute per strada sono tutte straniere, ucraine , rumene o moldave. Le rumene sono le più abbordabili, con tutto il rispetto per loro. Le italiane per strada è difficile, a patto che uno non sia tipo roul bova o simili, meglio mentre fai spesa, sono molte propense a spiegarti se hai bisogno, non tutte ovviamente. Il resto chat si... WA , account/privacy/stato/i miei contatti eccetto, poi metti la spunta su in alto, e si escludono tutti, poi la togli solo a chi vuoi veda il tuo stato, salvi ed esci
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Grazie @eraora
Si al supermercato anche io ho notato che è più facile, per modo di dire ?

Allora, pochi giorni fa da a69 mi ha risposto una con cui sono andato su Telegram, mi ha fatto il solito casting... Poi ha voluto vedermi in videocall dove siamo finiti io con il cazzo in mano e lei che si sgrillettava ?
Oggi ci siamo visti, non è male me la sarai scopata in un cespuglio...
La cosa diciamo così simpatica ? è che lei ha impostato la cosa (io non ho spinto per "fare") in maniera molto pudica, classica camminata di conoscenza, dove nel frattempo si parlava di cazzi e scopate... Al momento di salutarci, bacetti sulle guance normali con l'idea di rivederci per fare qualcosa, tipo cena insieme... Penso che alla prima uscita poi si vada al sodo... Se ci sarà questa uscita...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
No assolutamente, nel mio profilo solo foto in palestra. Alle tipe interessa il cazzo, ma non solo... Prima devi piacergli.
E devo dire che su a69 a differenza delle altre chat dove è pieno di boiler, le tipe le vedi già nude... Una con un fisico trascurato non la contatto nemmeno e sono pure poche.
Questa di ieri, alla fine non è una brutta donna. Per l'età ha un bel fisichino, zero cellulite e non sfondata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Guarda io ho un profilo li da anni, per privacy con foto non chiarissime e abbastanza scarno. Di fatti mai beccato un cazzo, inoltre senza vip fai poco.
2 mesi fa l'ho rimesso a posto con foto "appetibili" non volgari... Vabbè magari a petto nudo. Ma niente cazzo etc...
Ho contattato un casino di donne e coppie. Alcuni mi hanno risposto, percentuale minima rispetto ai contatti. Le donne non leggono nemmeno, quondi ora sto scrivendo nuovamente nella speranza che quelle che non hanno visto il messaggio precedente lo vedano ora.
Comunque qualcuna appunto mi ha risposto, e sono su telegram. Un paio di chat si sono arenate, per distanza o poco interesse reciproco (una vista ora un mezzo cesso).
Ma ne ho 3 attive, una vista ieri .... Comunque ancora non ho scopato con a69.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
124
Reaction score
172
Età
50
@bellomi guarda io non sono malaccio e ho tolto una foto porno ho lasciato un paio in cui sono in coppia con una amica (ho il profilo come single) , una con il joystick in tiro .... ma sebbene lo abbia specificato a chiare lettere solo dei gran ricchioni mi scrivono . Forse devo migliorare il book. Le single fino ad ora poco o nulla a parte una che avrebbe dovuto pagarmi lei ????
 
Commenta
Alto