[TRUFFA] Isa - OTR diurna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
166
NOME: Isa
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale(Bo)
ZONA: Via Alberelli prima dei Lavaggi vicino insegna del Metano
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25?
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1,Cim (Di cui non ho usufruito).
COMPENSO RICHIESTO:30 Bj,Rai1 in Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Bbbj,Rai,cim in Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Alta,capello rosso,pelle etnia rom.
ATTITUDINE:Truffatrice.

Questa Maledetta sosta insieme ad una mora.E' vestita con pantaloncino di Jeans con degli stivali e giubotto.Ha i capelli rosso media lunghezza.Avvolte li tiene attaccati sopra o lasciati al vento.
Mi accosto a lei e mi propone il classico 30ello,la faccio salire e mi fa segno senza parlare di proseguire dritto.
Era la prima volta che mi imbattevo in quella strada dove poi scoprirò essere una strada chiusa e per poter far manovra fai molta fatica sopratutto se ti trovi in una situazione poco piacevole.
Percorrendo quei pochi metri le chiedo i servizi citati in scheda e lei sempre con un cenno della testa mi dice di sì.
Intasca il compenso e qui inizia la Truffa.
Quello che scrivo è Oggettivo un dato di fatto e non una mia impressione Soggettiva.
Le chiedo il nome e finalemte esce dalla sua bocca la sua prima parola facendo una pantomima pronunciando il suo nome sbattendo le ciglia e allungando le labbra credendo in quel che faceva in un gesto sensuale.A me sembrava più una presa per il Culo.
Abbassato le braghe incomincia a smanettarmi come un ossessa ma lo scopo non era quello di farmelo indurire ma di farmi arrivare senza usufruire dei servizi concordati.
Più le dicevo di fermarsi e più stringeva smanettando ancor di più.Feramti Isa!! Fermati!!Sembrava di parlare ad un muro fin quando non le ho bloccato il braccio con una mano e con l'altra liberavo il mio povero amico dalla morsa.
Le dico fai piano che così mi fa male.Lei sbatte ancora le ciglia e mi fa un sorriso falso.
Le chiedo di lavorare di bocca come le avevo chiesto e di spogliarsi ma senza prendere cura di quello che ho detto si abbassa avendo la nuca rivolta verso di me e fa finta di fare il BBbj.
Emetteva dei rumori con la bocca ma il mio cazzo era fermo lo teneva solo in mano e le sue labbra neanche lontanamente hanno sfiorato il mio pisello.
Io più le dicevo di incominciare e lei emetteva più suoni rincominciando a smanettarmi.
Vi giuro sembrava un incubo sembravo un pazzo che parlava nel vuoto la strattonavo per toglierla di dosso ma non c'era verso.L'ho dovuta alzare di peso.
Pur essendo barzotto le chiedo di scopare le scarta un goldone rosso e lo appoggia sul glande allontanandosi con le spalle alla portira,io la guardo e lei continua a prendermi per il culo, per l'ennessima volta le chiedo di abbassarsi i pantaloncini e lei come risosta si passa la mano sul ventre e dice"Bambino"..........
Non ci vedo più dalla rabbia capisco il perchè di quella strada.Sei imbottigliato e qualsiasi reazione giusta o sbagliata che sia mi potrebbe far passare un guaio ma di quelli serii.
La lascio ai lavaggi deluso.
Sapete la cosa più brutta? Andando via faccio la rotonda e salgo su in direzione Bologna e vedo quella Maledetta parlare con l'amica e l'amica felicissima si piegava in due dalle risate.
Mai visto una Cattiveria così.

Rece:313

Reaction score
78
speriamo che il 30ello lo spenda tutto in medicine e che crepi...
mi spiace

Commenta
Reaction score
985
minatori-con-maschere.jpg

Commenta
Reaction score
13
Abbassato le braghe incomincia a smanettarmi come un ossessa ma lo scopo non era quello di farmelo indurire ma di farmi arrivare senza usufruire dei servizi concordati.
Più le dicevo di fermarsi e più stringeva smanettando ancor di più.Feramti Isa!! Fermati!!Sembrava di parlare ad un muro fin quando non le ho bloccato il braccio con una mano e con l'altra liberavo il mio povero amico dalla morsa.
Le dico fai piano che così mi fa male.Lei sbatte ancora le ciglia e mi fa un sorriso falso.
Le chiedo di lavorare di bocca come le avevo chiesto e di spogliarsi ma senza prendere cura di quello che ho detto si abbassa avendo la nuca rivolta verso di me e fa finta di fare il BBbj.
Emetteva dei rumori con la bocca ma il mio cazzo era fermo lo teneva solo in mano e le sue labbra neanche lontanamente hanno sfiorato il mio pisello.
Io più le dicevo di incominciare e lei emetteva più suoni rincominciando a smanettarmi.
Vi giuro sembrava un incubo sembravo un pazzo che parlava nel vuoto la strattonavo per toglierla di dosso ma non c'era verso.L'ho dovuta alzare di peso

veramente incredibile questa missilata :w00tmesalia::mega_shok:

e grazie al povero(ed egualmente mitico..:preved:) "uccellone" reggiano
per il lisergico(magari fosse fiction..) racconto..

Commenta
Reaction score
3.538
Diciamo pure che tutta quella squadra li in diurno porta rogne. In passato li fui missilato da una bella ragazza che dopo aver incassato non mi fece scopare tirando fuori scuse becere e senza senso. In diurno quella zona è da evitare.
:sad:

Commenta
Reaction score
195
Solidarietà a Bird per quello che vale, sono certo che ti rifarai ampiamente, anche se sono cose che lasciano uno stramaledetto amaro in bocca duro a passare..

Commenta
Reaction score
4
Son già 4/5 anni che ci son le solite in quella zona
Se il modo di operare e' quello
Come fanno a campare?
In giro non si vede un gran movimento di carico e scarico
Vestiti ok vanno dai cinesi risparmiano
Trucchi profumi mangiare casa o camera hotel... Pedaggio piazzola di lavoro..
Di che campano??

X una fregatura...ne farai 3 ottime...

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me e' successo 2 volte questo: una nera alla Bruciata a Modena e una rumena in via emilia a modena, scopate fuori in piedi da dietro al buio, entrambe mettevano la mano fingendo che fosse la fica. Glielo facevo notare ma loro niente..."tessoro e' nella fica". Rompe che dopo se ne vantano con le colleghe. E poi in giro di pazze ce ne sono tante, come tra i punter.....

Commenta
Reaction score
13
Diciamo pure che tutta quella squadra li in diurno porta rogne. In passato li fui missilato da una bella ragazza che dopo aver incassato non mi fece scopare tirando fuori scuse becere e senza senso. In diurno quella zona è da evitare.
:sad:

si...trattasi di stradello "maledetto"
pure a me missilata e..litigata...:mad:

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Cavolo Bird mi dispiace,mannaggia a sti missili rumene oh,siamo
im mano a bambocce che non hanno la piu' pallida idea di quello che
fanno o,appunto,non fanno.
Ai tempi quando OTR c'era di tutto di piu' una roba del genere con
una sudamericana o caraibica non mi e' mai successa in 20 anni
di onorata carriera da punter,al massimo non erano bravissime
ma la simulazione di BJ (di cui sono atato anch'io vittima qualche
anno fa) l'ho visto fare solo da queste bambocce.
Comunque bravo Bird la tua recensioni salvera' la vita a molte persone.:ok:

Commenta
Reaction score
8
Mi dispiace Bird se ho ben capito questa è nuova sarà da un mesetto che è lì ma la sua amica con cui condivide il marciapiede è ancora peggio ,fruga nelle braghe dei clienti ,è indispensabile che denunciamo queste cose almeno chi frequenta punteforum leggendo queste discussioni può evitare la situazione ,purtroppo con le news ci vuole sempre un apripista .
I'm sorry
Simpson

Commenta
Reaction score
3.617
in questi casi bisogna pagare, stare calmi ed andarsene.... alla veloce.
Con queste pazze non si sa mai come vada a finire, il diurno è un disastro secondo me....
hai fatto benissimo a mantenere la calma :ok:

teniamo il thread alto... che si formi il deserto intorno a quelle.

Commenta
Reaction score
278
Solidarietà al collega.Anche secondo me bisogna segnalare sul forum queste cose infatti ci sono moltissimi utenti che scroccano info e si parano il culo cosi !! L'importante resta diffondere il più possibile:ok:

Commenta
Alto