[TRUFFA] Silvy - Trapani - 3208761591

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.072
Località
Trapani
Mi è successo a Partanna, provincia di Trapani.

Truffatrice, solito annuncio su bakeca senza foto. Alla richiesta di videochiamata, risponde che lo smartphone ha problemi ( balla colossale per messaggiare funziona benissimo però ahaaha ). Già lì avrei dovuto mollare, ma era da un bel pò che non mi facevo truffare, ne avevo proprio bisogno.:rolleyes:

Con una escamotage riesco comunque a vederla in una videochiamata fugace e molto disturbata, da quello che riesco a vedere si mostra come più o meno si era descritta, una donna di circa 52 anni, capelli tinti, aspetto normale, terza di tette. Per strada mi accompagna a piedi nella sua fantomatica casa.

Mentre camminiamo mi spara un sacco di ( evidentemente ) cazzate sulla sua vita, problemi col marito, cause in corso ecc....ecc.

Mi chiede di aspettarla, che prenderà la macchina per portarci entrambi a casa della sua fantomatica amica per scopare, in quanto a casa sua non è possibile che c'è il figlio.

Prende i soldi ( 50 euro ), entra a casa, e non esce più.

Mi blocca su whatsapp e smette di rispondere alle chiamate. Addio ai soldi, e io come una pera cotta ci sono cascato, l'ormone mi ha offuscato le meningi purtroppo.

Annuncio: 3208761591 - Solo stasera sono libera ..donna single in cambio di rose ovviamente 60 scrivetemi o chiamate solo se realmente interessati no x altri giorni

Numero: 3208761591


Ho le chat conservate per dimostrare tutto, le terrò non si sa mai.
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
23
Grazie mille della segnalazione. Ha risposto a un mio annuncio dandomi il suo numero di telefono e non ha aggiunto altro, le ho scritto ma neanche messaggia, meglio così mi sono evitato sorprese
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.072
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #3
Oggi è riapparso l'annuncio, spero che presto o tardi finisca nei guai e trovi qualcuno che le farà passare la voglia. Magari un poliziotto.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
speranza vana, in occidente ormai gli uomini sono tanti castrati, una donna gli può fare di tutto, non reagiscono più. si tengono l'inculata
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.072
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.201
Località
"Pais del pento"
Annunci un pò più duraturi:
 
Commenta
Alto