Truffa su wechat zona palo del colle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
33
Non so se è il posto giusto dove inserirlo; faccio una doverosa premessa e cioè che la truffa non l'ho subita io ma, cercando il numero di sta tizia su google, sono arrivato in siti cercanumero dove hanno parlato di ciò.

Ora la mia domanda è: posso postare il numero di questa tizia? Si trova nell'app wechat nella sezione "persone nei dintorni" tra bari e palo del colle e dice di essere italiana e fare massaggi.
la truffa consiste, a quanto leggo, nel fatto che ci si reca da sta tizia e il fidanzato vi "sequestra" chiedendovi in cambio della vostra liberazione l'orologio o comunque denaro contante.
Visto che di solito si mette sempre l'index e non è possibile metter il numero completo, prima di darvi il numero chiedo il permesso ai mod per farlo e chiedo anche il permesso di postare il sito "cercanumero" dove sono presenti le segnalazioni di queste attività di sti furfanti.
Non mi sembra abbia annunci su siti tipo bakeca; mi sembrava cmq doveroso mettervi in guardia. aspetto l'autorizzazione dei mod per postare numero e/o i siti dove si parla di sta tizia e del fidanzato.
A tal proposito, questa è una notizia in cui si parla di sti 2 (leggo ciò sempre dal sito in cui è stata segnalata la truffa)
http://bari.ilquotidianoitaliano.co...pina-arrestato-francesco-turturro-98759.html/

però incuranti continuano a quanto pare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto