Tyna - Firenze - your-dreamed-girls

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
94
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300640
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE, Lungarno del tempio.
NOME INSERZIONISTA:TYNA
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - RAI1 - FK
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: molto Alta
seno naturale
ATTITUDINE: Dolce, participativa.
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Solita trafila x fissare. Arrivo all'albergo e mi apre lei quella della foto, anche se in foto sembra un pò joker con quella bocca.
Solito lavaggio, esco e partiamo con dei bacetti. Dopo un pò scendo e inizio con un bel daty, passati un paio di minuti vuole farlo lei, quindi mi sdraio e inizia prima a leccarmi i gioielli, poi a leccarmi in rai2. Alterna così x qualche minuto poi inizia il pompaggio del fratellino. Bbj molto delitato e fatto con buona maestria, decido, trascorsi dei minuti, di passare al ra1. Varie posizioni e finisco in missionaria.
Rilavaggio, parliamo un pò e riparto. Iniziamo con dei bei fk molto profondi, reciprochi. Poi questa volta decido di dedicarmi con molta + passione alla sua patatina, alternado lingua e dita. Passati al meno 10 minuti, mi stacco e parte lei. Prima gioielli poi fratello. Questa volta si vuole dedicare al mio amico con molta passione, quindi la lascio fare fino alla conclusione. Un bel cimmone con igoio, :#anglais bella roba.
Quindi la sua votazione è 7,5 bellezza 7,5 servizio, bella esperienza.

62FtwJsv5C.jpg
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Una domanda. Ma li in albergo occorre lasciare il documento, oppure no?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Nh Hotel porta a Prato.5 stelle elegante e pulito e si parcheggia benissimo almeno di sera.

grazie della risposta.certo pero che un 5 stelle....sicuramente quando entrerò io mi si riconoscerà.come un elefante in un negozio di cristalli.ma non era meglio un ostello?!?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
La classe dell'agenzia è ANCHE nella scelta dell'albergo.......
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
La classe dell'agenzia è ANCHE nella scelta dell'albergo.......

si certo,non discuto sulla loro classe.discuto sulla mia!entrare in un 5 stelle senza passare dalla reception con la naturalezza di un briatore qualsiasi...mi beccheranno subito!comunque mal che vada,lascero il documento
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Io ne ho usufruito diverse volte......forse una decina.....non mi hanno mai fermato.
Buonafortuna.....e comunque, anche se ti fermano, niente di che......devi fare visita ad una persona....documento e via...

In bocca al lupo!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
oddio... ma state scherzando? ogni tanto leggo di codesti problemi di documenti da lasciare alle reception................................... e che, secondo voi, questi degli hotel calano da Marte?! come dice il mi' zio... ovviaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Evidentemente l hotel sarà compiacente e ci farà il suo busco. Fermo restando che è un reato per l'hotel, non registrare le persone che entrano, e ancor più grave vi è il favoreggiamento della prostituzione, nel caso che l'hotel tollera che la stessa si svolga al suo interno.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
ma nessuno cade dalle nuvole.si sa tutti come funziona e si fa solo per chiaccherare.il fatto che mi stupisce,per tornare a fare i seri (non proprio seri...), e' come mai tali agenzie sprechino il budget in hotel di questo livello.insomma,un 4 stelle andrebbe piu che bene.tempo fa infatti ricevevano al mediterraneo,mica poca roba.e se mi permettete,senza niente lasciare al lusso e allo sfarzo,questo hotel e' anche frequentato da comitive di turisti di tutte le nazionalita,il che favorisce la nostra mimetizzazione nella calca(che a qualche punter non escludo possa interessare).ma son chiacchere,quando s'ha voglia di topa si passa sopra anche ad un vulcano in eruzione.solo discorsi,tutto qui.datemi retta,non sono cosi sprovveduto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
195
Reaction score
475
Scusa Gjua30...potresti meglio precisare quanta veridicità c'è rispetto alle foto?...cioé se è proprio così...
Quanto ti è parsa disponibile a farsi infilare le dita nei canali? Lato B?
Thanks!!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
visto gli epiloghi sui giornali della precedente settimana, per un po lascerei stare gli hotels
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
195
Reaction score
475
Sacrosanta osservazione di Cioff...ma io nn sono di Firenze e ribadisco a Gjua30 le mie domande...

...potresti meglio precisare quanta veridicità c'è rispetto alle foto?...cioé se è proprio così...
Quanto ti è parsa disponibile a farsi infilare le dita nei canali? Lato B?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Evidentemente l hotel sarà compiacente e ci farà il suo busco. Fermo restando che è un reato per l'hotel, non registrare le persone che entrano, e ancor più grave vi è il favoreggiamento della prostituzione, nel caso che l'hotel tollera che la stessa si svolga al suo interno.

che tu lavori nei servizi segreti?da quello che s'e' letto sui giornali,c'hai proprio preso in pieno!io sinceramente,magari nella mia innocenza,non immaginavo che ci fosse tutta questa compiacenza da parte delle strutture.si,pensavo chiudessero un occhio,ma cosi non osavo immaginare.sempre che quello riportato dalla stampa giorni fa fosse tutta roba vera.elucubrazioni su articoli di giornale...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
che tu lavori nei servizi segreti?da quello che s'e' letto sui giornali,c'hai proprio preso in pieno!io sinceramente,magari nella mia innocenza,non immaginavo che ci fosse tutta questa compiacenza da parte delle strutture.si,pensavo chiudessero un occhio,ma cosi non osavo immaginare.sempre che quello riportato dalla stampa giorni fa fosse tutta roba vera.elucubrazioni su articoli di giornale...
La mia è una semplice intuizione, comunque andarci adesso, è da fessi, con le indagini della PS, ancora aperte, intercettano anche i clienti. Non che si commetta qualche reato, però possono essere seccature in futuro.
 
Commenta
Alto