Ucraina - Pinarella (RA) - Altro

Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bohh
RIFERIMENTO INTERNET:http:// http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vicinanze-cervia-rzxc55672113"]http:// http:// http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vicinanze-cervia-rzxc55672113[/URL]
CITTA DELL'INCONTRO: pinarella
NAZIONALITA': dice ucraina
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto dice poi nulla
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:teen
ATTITUDINE: disonesta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34214479xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver chiamato x tutta la sera Arianna e Raffaella e non aver avuto risposta chiamo questa ucraina mi dice che fa tutto e parte da 50 al telefono si dimistra gentile e dolce . Arrivo in via italia parcheggio la chiamo ma mi dice che a piedi devo entrare in via etna e di proseguire finche non mi avesse visto...è una palazzina nuova mi fa accedere ad un vialetto che porta sul retro dove c'è il civico e scala esterna che porta al primo piano. .mi apre questa ragazzetta devastata dall scne ma cge non mi dispiaceva anche e lo faccio notare non è quella dell'annuncio. .all inizio è sorridente ci accomodiamo e le dico che x 50 volevo cosa normale come concordato. .lei mi fa spogliare poi comincia ad ordinarmi come mettermiqui le dico che sono li x rilassarmi non per prendere ordini ma lei dice che si fa cio cge dice lei..cerco di stare calno inizia una nanovella e qui comincia ll'odissea..comincia a dirmi cge 50 son pochi che devo darlw di più. .io stupidamente le do altri 10 che si porta in altra stanza torna e ricomincia dicendo che noi uomini vogliamo scopare con poco cge bisogno pagare minimo 100 insomma comincio ad alterarmi lei comincia a minacciare che sono in casa sua che devo stare attento che ci sono telecamere che mi hanno ripreso che viene a casa mia..cazzo mi prende il pensiero che possa entraee un suo amico a chiedere altri soldi. Vaffanculo mi alzo mi vesto e lei continua a minacciare..mi faccio aprire..alle prime fa resistenze chiedendomi altri soldi poi c fortina mi apre e me la do a gambe..cazzo che avventuraccia..

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
dasty il peggior tipo di girls che possa capitare ... me ne sono capitate diverse ed è incredibile come siano tutte uguali !

Oggi quando vedo una diversa dagli annunci sono già in allarme arancione e appena vedo il primo segnale aggiuntivo ... giro i tacchi senza esitazione !

Per esperienza rilanciare con extrarate in corso d'opera con queste è letteralmente come darsi delle martellate sui coglioni

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
993
Vanga anche per la megera butterata di Pinarella

images

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo

Ottimo, come sempre , Tempimoderni...........ecco questa farebbe comodo a parecchie signorine; poi del resto ogni tanto mi diletto anche io con codesto attrezzo e devo dirvi , che mi passano tutte le paturnie.......provare per credere. Ciao Tempimoderni stammi sempre molto bene. Rino32

Commenta
Reaction score
288
Massima solidarietà al nostro amico che ha avuto questa tremenda esperienza,per fortuna che a me non è mai capitato nulla di simile...d' poco da fare contro queste merde,fanno la fame nel loro paese,e vengon qua a rubare i solidi con metodi truffaldini,minacce,e tentativi di estorsione..io non vado mai con ex donne URSS,e da quello che vedo faccio solo bene.oltre ad esser fredde e care spesso son solo delle ladre

Commenta
Reaction score
56
mah comunque credo che fosse rumena come la stragrande maggioranza delle ragazze che arrivano dalle nostre parti per prostituirsi, comunque qui non si tratta di vanga ma come dice rainbow04 di qualcosa che sfiora un reato ma qui mi fermo perchè non vorrei dire cazzate...a volte comunque penso a cosa possa succedere se queste tipe di signorine si dovessero imbattere in qualche testa calda che invece di fare come me che se ne va con la coda tra le gambe dovesse reagire...

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
okkio che secondo me se sono così aggressive vuol dire che godono di protezione ... quindi ... prevenire ed evitare è il miglior rimedio, anzi il miglior rimedio sarebbe legalizzare la prostituzione nelle case e controllarla fiscalmente, penalmente e sanitariamente

Commenta
Reaction score
115
non mi è mai capitata una cosa simile apparte che se contratto 50 salgo in casa con 50 onde evitare ma resto dell'idea che se la ragazzina mi frega 50 euro e me la fa filare a gambe levate il suo prossimo cliente credo che non sia di gusto alla signorina o a chi la protegge pultroppo la legge non è dalla nostra parte ma okkio per okkio se la ragazzina ah gente che non ha nulla da perdere credo che ogni cliente dovrebbe avere un amico che non ha nulla da perdere credo che smetterebbero di mettere foto finte o rubare altri soldi questo è il mio pensiero evito la ragazzina in questione per non dover poi disturbare il mio amico buona gnocca a tutti lamps da un bikers

Commenta
Reaction score
22
Cacchio cacchio.... l'avevo vista anch'io anche se avevo snasato il fake. Ma che fosse na stronza tanto proprio non me lo sarei aspettato. Ad ogni modo personalmente vado agli incontri senza nulla... solo il pattuito un goldone di scorta se il loro non mi convince e le chiavi dell'auto (parcheggiata non vicino) ...
Concordo con marco19... è una vita che lo dico, macchè!

Commenta
Reaction score
288
mah comunque credo che fosse rumena come la stragrande maggioranza delle ragazze che arrivano dalle nostre parti per prostituirsi, comunque qui non si tratta di vanga ma come dice rainbow04 di qualcosa che sfiora un reato ma qui mi fermo perch� non vorrei dire cazzate...a volte comunque penso a cosa possa succedere se queste tipe di signorine si dovessero imbattere in qualche testa calda che invece di fare come me che se ne va con la coda tra le gambe dovesse reagire...

Sfiora il reato???questo e' un reato bello e buono!!estorsione,minacce,ti ha rubato soldi, più tentato sequestro di persona....io come te mi sarei cagato addosso,ma se lei fa così avrà avuto un protettore dietro,purtroppo è' sempre il punter quello che ha ad perdere.E' impossibile evitare una situazione del genere,poteva capitare a tutti noi,vai per scopare ti trovi coinvolto in una situazione che mai immaginavi..cerco di andare solo con fidelizzate,almeno non corro questo incubo!!!magari saranno così pure le brasiliane,ma ragazzi con quelle dell'est...sarò razzista ma se posso le evito alla grande..

Commenta
Reaction score
15
Brutta esperienza, capitò pure a me qualche anno fa in quel di Imola, questa non stava bene ed era in astinenza di qualcosa, io ebbi la sfortuna di incontrarla nel mezzo di una sua crisi. come mi apri la porta tutto normale, misi come consuetudine 70 margherite sul comò. lei tornò dal bagno e io nel frattempo mi ero spogliato, lei controllo i soldi e mi disse che partiva da 100, iniziò ad inveire dandomi del pezzente. dello sfigato.... non si calmò e dovetti uscire senza consumare. brutta storia, pessima esperienza.

Commenta
Reaction score
288
Ora ho visto che si spaccia come lituana,con il nome di Angela..stesso numero, e stesse foto fake...che tristezza

Commenta
Alto