un buon modo per far chiudere un albergo

Reaction score
16
magari indica solo che è in zona sheraton, non conosco bari

dubito che una che mette annunci su bakeca possa ricevere in albergo

Commenta
Reaction score
13
foto fake, ma potrerbbe anche lavorare nello stesso stabile del alberga con ingresso indipendente, una situazione simile mi capitò nelle vicinanze di Modena ,entrai e venni fuori di corsa :bad: :bad: non aggiungo altro :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
takko ha scritto:
foto fake, ma potrerbbe anche lavorare nello stesso stabile del albergo con ingresso indipendente...

Non so com'era esattamente l'albergo cui ti riferisci takko, tuttavia nel caso dell'hotel menzionato da lucain (che eventualmente potrà correggermi se scrivo inesattezze dal momento che nn sono praticissimo della città ma ci capito qualche volta), trattasi di struttura indipendente di lusso (a 5 stelle), quasi paragonabile all'hilton di MI o il St.Regis di RM. E già dallo spessore dell'hotel in cui la ragazza scrive dove incontrarsi, si possono presumere i suoi rates. L'ipotesi + plausibile in ogni caso resta quella di gatto_mammone.

Commenta
Reaction score
13
forseognitanto ha scritto:
takko ha scritto:
foto fake, ma potrerbbe anche lavorare nello stesso stabile del albergo con ingresso indipendente...

Non so com'era esattamente l'albergo cui ti riferisci takko, tuttavia nel caso dell'hotel menzionato da lucain (che eventualmente potrà correggermi se scrivo inesattezze dal momento che nn sono praticissimo della città ma ci capito qualche volta), trattasi di struttura indipendente di lusso (a 5 stelle), quasi paragonabile all'hilton di MI o il St.Regis di RM. E già dallo spessore dell'hotel in cui la ragazza scrive dove incontrarsi, si possono presumere i suoi rates. In tutti i modi concordo sull'atipicità dell'annuncio.
mi riferisco al unico hotel al appalto di Soliera ha 4 stelle e oltre al albergo -ristorante ha alcuni appartamenti indipendenti che puoi affittare il tempo che vuoi ingresso, parcheggio , posto auto indipendenti e a volte vi soggiornano alcune ragazze che lavorano in zona
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Non so com'era esattamente l'albergo cui ti riferisci takko, tuttavia nel caso dell'hotel menzionato da lucain (che eventualmente potrà correggermi se scrivo inesattezze dal momento che nn sono praticissimo della città ma ci capito qualche volta), trattasi di struttura indipendente di lusso (a 5 stelle), quasi paragonabile all'hilton di MI o il St.Regis di RM. E già dallo spessore dell'hotel in cui la ragazza scrive dove incontrarsi, si possono presumere i suoi rates. L'ipotesi + plausibile in ogni caso resta quella di gatto_mammone.

hai centrato in pieno forseognitanto, l'unica precisazione è che l'hotel è un 4 stelle, ma cambia poco ovviamente,
in realtà chi ha inserito l'annuncio nn si rende conto che in questo modo può creare grossi problemi alla struttura, sulle foto io nn ho trovato riscontri con tineye, ma probabilmente takko ha fatto una ricerca più approfondita trovando la corrispondenza delle foto fake.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
lucain69 ha scritto:

hai centrato in pieno forseognitanto, l'unica precisazione è che l'hotel è un 4 stelle, ma cambia poco ovviamente,
in realtà chi ha inserito l'annuncio nn si rende conto che in questo modo può creare grossi problemi alla struttura, sulle foto io nn ho trovato riscontri con tineye, ma probabilmente takko ha fatto una ricerca più approfondita trovando la corrispondenza delle foto fake.
:bye: :bye:
in un albergo "serio"i documenti li chiedono sempre ,un discorso a parte è la registrazione , ogni cliente che sale lascia i documenti , e qui scattano un altra serie di reati per il gestore del hotel :suicide2:
la mia conclusione che sia una modo per fare avvicinare :whistle3: i clienti e POI dirigerli nelle vicinanze ma non nel hotel
ciao takko :bye:

Commenta
Alto