Un gran brutto quarto d'ora...

Reaction score
4
Sono stato convocato in Questura!!!
Ed a causa della mia attivita' di punter... :vava:

Fortunatamente solo come "persona informata sui fatti"... ma in pratica il terzo grado riguardo un mio incontro
avvenuto ad inizio estate.
La tipa aveva il cell sotto controllo ed hanno intercettato tutte le telefonate che le ho fatto.
Gia' il poliziotto sapeva molto (dalle trascrizioni delle telefonate), ma cmq ha voluto sapere tante altre cose, compreso
il costo della prestazione.
E poi tante altre domande.... proprio un brutto quarto d'ora.
E poi rischia di non essere finita' li'!!!
Se gli inquisiti (tra cui fortunatamente non sono) non patteggiano o non scelgono il rito abbreviato ci scappa pure il processo, in cui sarei costretto a testimoniare... in pratica rischio lo sputtanamento pubblico. :shok:
Ma sono il solo a cui e' successa sta' cosa? :sad:

P

positcor

Ospite
Ospite
GiustiziaDivina ha scritto:
Sono stato convocato in Questura!!!
Ed a causa della mia attivita' di punter... :vava:

Fortunatamente solo come "persona informata sui fatti"... ma in pratica il terzo grado riguardo un mio incontro
avvenuto ad inizio estate.
La tipa aveva il cell sotto controllo ed hanno intercettato tutte le telefonate che le ho fatto.
Gia' il poliziotto sapeva molto (dalle trascrizioni delle telefonate), ma cmq ha voluto sapere tante altre cose, compreso
il costo della prestazione
.
E poi tante altre domande.... proprio un brutto quarto d'ora.
E poi rischia di non essere finita' li'!!!
Se gli inquisiti (tra cui fortunatamente non sono) non patteggiano o non scelgono il rito abbreviato ci scappa pure il processo, in cui sarei costretto a testimoniare... in pratica rischio lo sputtanamento pubblico. :shok:
Ma sono il solo a cui e' successa sta' cosa? :sad:

Forse per evitarsi la fatica di chiederlo lui...
:wink:
Cmq l'avranno intercettata per questioni di droga o sfruttamento della prostituzione, mica perchè fa la mignotta.
In Italia prostituirsi non è (ancora) reato.
Ma poi inquisiti per cosa non te l'hanno detto?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
No... il reato specifico non l'ha detto... ma posso immaginarlo.
CMQ non scendo nello specifico perche' le indagini sono ancora in corso (quasi non me la sentivo nemmeno di dirvi quanto successomi) ed e' meglio restare abbottonati.

Pero', se non ricordo male, la tipa e' stata pure recensita su questo forum tempo addietro...

Commenta
Reaction score
0
Veramente le cose da oggi stanno molto peggio; il Consiglio dei Ministri ha approvato le proposte della Carfagna che vietano la prostituzione in strada e colpiscono anche con il carcere le prostitute e i clienti. Informatevi, ragazzi che siamo messi molto, ma molto male
:sad:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: certo che il tuo nick "giustizia divina" ti hà portato proprio sfiga! p.s.Tranquillo..non finirai alla gogna. Ciao...

Commenta
Reaction score
13
'azzarola..mi spiace un sacco!non deve essere stata per niente una bella esperienza..cmq spero vada tutto bien e niente processo..cmq qua c'è ovviamente la solidarietà di tutti!

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
La cosa che ti è successa è una delle mie più grandi paure quando chiamo.
Azz che bruttissima storia, spero che si risolva tutto per il meglio

Commenta
Reaction score
0
Credo che dovresti stare tranquillo.
Non sei il suo pappa.
Non hai dato scandalo in luogo pubblico.
Non gli hai comprato/ceduto neve o altro (spero)
E considerato che non chiamano uno in tribunale a testimoniare che una signorina faceva le marchette (non c’è reato per quello) non gli servi una pippa come testimone in un eventuale processo per altri reati.

Commenta
Reaction score
9
sighil ha scritto:
Credo che dovresti stare tranquillo.
Non sei il suo pappa.
Non hai dato scandalo in luogo pubblico.
Non gli hai comprato/ceduto neve o altro (spero)
E considerato che non chiamano uno in tribunale a testimoniare che una signorina faceva le marchette (non c’è reato per quello) non gli servi una pippa come testimone in un eventuale processo per altri reati.

Esatto..., la tua posizione una volta chiarito che nulla hai a che fare con l'inchiesta, deve essere stralciata...
Parlane con un legale...

xxxchaos :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Massima solidarietà al collega.
Ti prego tienici informati su eventuali risvolti, soprattutto mi interessa sapere se, una volta convocati in questura, si viene "sgamati" in qualche modo da parenti, amici e quant'altro...

Commenta
Reaction score
379
witchfinder ha scritto:
Ti prego tienici informati su eventuali risvolti, soprattutto mi interessa sapere se, una volta convocati in questura, si viene "sgamati" in qualche modo da parenti, amici e quant'altro...
Visto lo smartellamento di cojones sulla legge sulla privacy , mi auguro proprio che almeno serva a tutelarci in questi casi, oltre a disboscare foreste intere per farci firmare dei moduli ogni volta che respiriamo.

Commenta
Reaction score
0
certo che se adesso dobbiamo menarcela anche quando facciamo una telefonata per avere informazioni....

Commenta
Reaction score
17
mi associo alla solidarietà!

Non so se si possa fare o meno, ma se la ragazza ha ancora l'annuncio pubblicato da qualche parte, sarebbe utile per tutti che si sapesse chi è....

....non ho idea se questa cazzata che ho scritto quà sopra rispetti la policy o no. In caso negativo prego Admin o Big di segnalarlo, così Giustizia Divina non scriverà il nome, se non si può fare.

Commenta
Reaction score
13
witchfinder ha scritto:

anke io mi stavo appunto chiedendo quanto è grosso il rischio che le persone che ti circondano possano venirlo a sapere..ed in questo caso mi sembra il vero rischio che GD corre, perchè non ha commesso nessun reato e non c'entra con le storie per cui è indagata la ragazza..
..ma se si va in un qualsiasi processo a testimoniare (che è pubblico ok..),ma se nessuno riporta fatti/nomi sui giornali, o i vari amici/parenti non si vanno apposta ad informare (esiste qualche pubblicazione ufficiale dei processi reperibile da tutti noi?) o per puro caso lo scoprono, non credo sia alto il rischio che qualcuno che ti conosce lo venga a sapere..tra i migliaia di processi per reati vari che si svolgono in tutta Italia e che rimangono del tutto "anonimi" (ovvero al di fuori del circuito dei media..)..

C'è qualche legale nel forum che ci può dare qualche delucidazione? a tutti noi, ma soprattutto a GD?

Grazie..

Commenta
Reaction score
0
l'unico problema è la convocazione a testimoniare
che di solito arriva tramite raccomandata o viene portata da un ufficiale giudiziario,
ma una volta che hai tra le mani la convocazione
non dovresti avere altri problemi del tipo che moglie o parenti vengono a saperlo...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
altro che gran brutto quarto d'ora, direi che è stato un orrore! caro GD, hai tutta la mia solidarietà e comprensione! speriamo vada per il meglio!

Commenta
Reaction score
11.157
insane ha scritto:

Non so se si possa fare o meno, ma se la ragazza ha ancora l'annuncio pubblicato da qualche parte, sarebbe utile per tutti che si sapesse chi è....

....non ho idea se questa cazzata che ho scritto quà sopra rispetti la policy o no. In caso negativo prego Admin o Big di segnalarlo, così Giustizia Divina non scriverà il nome, se non si può fare.

:shok: Io credo che abbia senso, non si sta parlando di notizie false o tendenziose, si sta parlando di una girl soggetta a controllo delle telefonate e per i clienti della stessa, sapere di essere stati controllati, e con la possibilita' di essere convocati, significa poter tenere d'occhio la corrispondenza per evitare sputtanamenti...

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
insane ha scritto:

Quoto :ok:

Commenta
Reaction score
20
se i tuoi affari con la tipa sono stati limitati al trombo non credo tu debba preoccuparti, non potranno chiamare in tribunale TUTTI i clienti che ha avuto a meno che non facciano il processo in uno stadio e a che scopo? accertare che la troia faceva la troia?

Commenta
Alto