Locali su Parma

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ma magari lo riaprono.

Chiaro che dopo una cosa del genere finisci nel mirino quasi per sempre.

Nel reggiano quando è successa una cosa del genere alla fine, dopo altre riaperture e chiusure e spostamenti di location, alla fine hanno dovuto desistere.
Evidentemente quanto di becchi una macchia del genere non te le tiri quasi mai più via.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
hanno sequestrato l'immobile per evitare che riapra (e qui potrei metterci anche io un antipatico "se avessi letto fino alla fine")

Sarà vero che la macchia non te la togli piu via, ma allora visto che poi sanno essere cosi solerti, come è possibile che certi locali vadano avanti per anni? e' impossibile che loro non sappiano.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Nì, alla fine c'è scritto, se non ricordo male, che hanno rimesso il locale alla disposizione del legittimo proprietario che mi pare ci fosse sempre scritto che non è (attualmente) implicato a nessun titolo nell'indagine/processo.

Poi è chiaro che c'è un paradosso: il legittimo proprietario ne ha la disposizione ufficiale ma di fatto ha i sigilli al locale che non può rimuovere finche le autorità non glieli tolgono.

In altre parole, se il legittimo proprietario in questo momento ci volesse invece aprire dentro una fabbrica di vaccini anticovid, anche con tutte le altre autorizzazioni necessarie in mano, non potrebbe comunque ancora farlo finchè non gli tolgono i nastini bianchi e rossi.

E ci sta, perchè comunque il locale potrebbe ancora contenere delle prove dell'illecito che ancora non sono state trovate e/o valutate dagli inquirenti.
E comunque il locale deve rimanere a disposizione degli inquirenti per eventuali altri sopralluoghi.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Poi ti potrei anche scrivere che magari hanno messo i sigilli perchè il GIP ha valutato che non ponendo sotto sequestro il locale si potrebbe configurare l'ipotesi di reiterazione del reato.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Scusate se lo chiedo spesso ma del Lolita di Poviglio si sa' qualcosa ? Sono praticamente tre mesi o quattro che non sene sa' nulla e non ho trovato nessuna informazione in giro che dica se e' chiuso per sempre o se cambia proprietario . Chiesto questo spero che il Red Queen sempre di Poviglio resista dato che a maggio /giugno voglio andarci .
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ma ti pare.., qui c'è di buono che le mele marce e gli intelligentoni o se ne vanno da soli o li secca Capitan America, su tante pagine dovrebbero prendere esempio da noi su come ci si confronta.?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Un piccolo aggiornamento : il Red Queen a Poviglio e' chiuso sono passato davanti ieri pomeriggio ed era chiuso . Spero che non fallisca e che riapra questa estate senno' sarei nei guai in quanto e' vicino e comodo . Non ho notizie del night di Cavriago e neanche dell' Hollywood di Reggio Emilia tanto per citarne due . Il Lolita sembra chiuso per sempre ormai sono 5 mesi che non ci sono notizie , se riapre e ci metto un grosso SE probabilmente cambiera' nome e gestione .
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
torno con piccolo resoconto dei locali reggiani . pippis riapre il week end del 1 maggio fino alle 10 o adattandosi a nuove regole del coprifuoco, red queen riapre subito il 26 (mah) lolita e holliwood non sono stati venduti ma la proprietà voleva raprire quando la sera non ci sarà piu coprifuoco o sera libera(settembre) il discorso che il lolita avendo giardino puo aprire come ristorante estivo secondo nuove norme l'hollywood invece dovrà stare chiuso perchè non ha esterno disponibile ,io sono convinto però che quando vedranno altri locali che riapromo tutti almeno il lolita lo aprono ... il problema sarà trovare ragazze che sono in italia.....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Beh da Apollo a Pippis sarebbe un passaggio "naturale".

Tra l'altro i gestori dell'Apollo mi risulta fossero reggiani anche loro alla fine.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Pippis aperto sabato 1 e domenica 2 dalle 13 alle 22. Giardino estivo, pranzo e cena a buffet.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto