Locali su Parma

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Vi ringrazio degli aggiorna menti gente . A maggio ho il richiamo del vaccino se va tutto bene e non ci saranno altre noise chiusure nei localòi ci torno a giugno sperando di ti timbrarci dentro senza troppi problemi ...se non si timbra dentro cerchero' alternative fra le accompagnatrici ...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
L' Apollo pero' mi sembra strano non l' abbiano chiuso prima forse le ragazze erano consenzienti e disposte alla timbratura con i clienti ma a lungo andare si sono stancate di fare quella vitaccia ...se verranno riassunte in un altro locale chissa' come si comporteranno ...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
per quelle due o tre che conoscevo non mi davano l'idea di essere sfruttate tipo nigeriane in quanto lavoravano anche a casa e la bella vita coi macchinoni se la fanno. Poi lungi da me conoscere veramente quello che c'è veramente dietro
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
il lolita voleva riaprire questo week end aveva gia allertato le ragazze x sabato ma il comune gli ha negato l'apertura anche se ha il giardino estivo perche di fatto risulta una discoteca la ragione sociale ...mah cambiarla in ristorante no....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sembrava girasse tutti i locali ,ma la cosa strana è che da quando è chiuso Ap11 non si è più collegato al sito. Speriamo che non sia stato uno shock fatale :help:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.916
Mettiamola così : se adesso vede il sole a strisce è stato un genio del male quantomeno a camuffarsi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
visto che sono a casa causa vaccinazione ne approffitto per dare le ultime in terra reggiana ....hollywood e lolita (gfli ultimi due non ancora riaperti) dovrebbero essere operativi da giov a domenica da questa settimana con orario fino alle 23 poi dal 7 fino a mezzanotte
per chi interessa hollywood sembra sia stato venduto e iniziera con nuova gestione o almeno un affiancamento ,lolita invece resta la stessa proprietà...ora bisogna vedere se trovano ragazze perchè le vecchie o sono in romania o hanno smesso(incinta)
...figurarsi che non trova ragazze un locale a desenzano con tutte le rumene che si sono li...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
visto che sono a casa causa vaccinazione ne approffitto per dare le ultime in terra reggiana ....hollywood e lolita (gfli ultimi due non ancora riaperti) dovrebbero essere operativi da giov a domenica da questa settimana con orario fino alle 23 poi dal 7 fino a mezzanotte
per chi interessa hollywood sembra sia stato venduto e iniziera con nuova gestione o almeno un affiancamento ,lolita invece resta la stessa proprietà...ora bisogna vedere se trovano ragazze perchè le vecchie o sono in romania o hanno smesso(incinta)
...figurarsi che non trova ragazze un locale a desenzano con tutte le rumene che si sono li...

Ma l'Hollywood almeno cercano di rifare gli arredi e gli interni un'altra volta e con più razionalità finalmente?
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
79
Reaction score
38
Località
Lucca
La cubana presente in tutte le foto di gruppo a MN al centro la si nota per il colore della pelle molto scuro e la possanza fisica alta e forte. Anche nello strip faceva salti da terra alla cima del palo ,che tremava quando faceva le rotazioni .potrebbe portare un qualunque cliente anche ciccione,in braccio in prive. Le gambe son dritte il visi occidentale ma scuro culo tette braccia grandi mi sfugge il Nico che ra un nome italico comune. .,..


Ma a rispondere non si farebbe prima? Se quello continua a domandare vuol dire che nessuno gli ha gentilmente risposto.

Salve, Ho letto per caso di Belen??a me piacciono moltissimo ragazze così palestrate, o forti /alte.....per caso ci sono riferimenti a questa ragazza se riceve? o dove si trova? o ci sono degli annunci sul web? Io sto in Toscana ma sono spesso in Emilia. Grazie per l'aiuto?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato sabato e devo ammetere che qualche novita' c'e' , ma il tournover e' allucinante quindi una sera puoi trovare una discreta fauna ,mentre un'altra scarna....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Non so se sia gia' stato detto ma ieri ho scoperto che lo staff dell'apollo11 s'e' trasferito in massa in quel del blackout,il night a san pancrazio dove c'era il kartdromo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Hanno spodestato la precedente gestione ? Comunque è abbastanza piccolo e claustrofobico ,già 10 ragazze e 15 clienti riempiono il locale da quel che so.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Non so se sia gia' stato detto ma ieri ho scoperto che lo staff dell'apollo11 s'e' trasferito in massa in quel del blackout,il night a san pancrazio dove c'era il kartdromo

Bene dai, già l'Apollo aveva una location così così. Pensare di andare a San Pancrazio in un tugurio anche peggio, forse, risolve tutti in miei dubbi in merito.
 
Commenta
Alto