Locali su Parma

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.743
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ieri sera ho fatto una veloce puntata al Kalí. giudizio sintetico: Apollo 2.0 . stessi prezzi 10 per la tessera inclusa consumazione, 20 euro per la bevuta con la girl di 20 minuti e 50 euro per 20 minuti di minuti di privè (di cui non ho usufruito). locale non grande ma abbastanza accogliente. bagni puliti. luci soffuse. musica piacevole. 2 nei 1) no guardaroba e 2) non c' e una zona fumatori e quindi si sente un po' l' odore del fumo in sala ma quel che è peggio ti si attacca ai vestiti. ieri presenti una decina di girls alcune delle quali carine. ho passato venti minuti piacevoli in sala conversando con una brasiliana, della quale ho dimenticato il nome d' arte perchè poi mi ha dato quello vero (che ovviamente non posso scrivere qui) c' è anche una sua amica colombiana piuttosto carina. il venerdí e il sabato le ragazze dovrebbero essere piu numerose.
Quindi se ho ben capito stessa formula dell'Apollo , ossia fottuta a 150 euro su divanetti sgualciti al limite della fatiscenza ? o l'arredamento di questo locale e' un po' piu' decoroso rispetto a quello di Alberi di Vigatto ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Direi che si è già capito anche troppo, si aspettano descrizioni ragazze e nient'altro. Ricordate gli articoli che parlavano di noi a marzo 2021 ?
 
Commenta

nebus

Webmaster
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
45
Reaction score
10
Località
emilia-romagna
Ieri sera ho fatto una veloce puntata al Kalí. giudizio sintetico: Apollo 2.0 . stessi prezzi 10 per la tessera inclusa consumazione, 20 euro per la bevuta con la girl di 20 minuti e 50 euro per 20 minuti di minuti di privè (di cui non ho usufruito). locale non grande ma abbastanza accogliente. bagni puliti. luci soffuse. musica piacevole. 2 nei 1) no guardaroba e 2) non c' e una zona fumatori e quindi si sente un po' l' odore del fumo in sala ma quel che è peggio ti si attacca ai vestiti. ieri presenti una decina di girls alcune delle quali carine. ho passato venti minuti piacevoli in sala conversando con una brasiliana, della quale ho dimenticato il nome d' arte perchè poi mi ha dato quello vero (che ovviamente non posso scrivere qui) c' è anche una sua amica colombiana piuttosto carina. il venerdí e il sabato le ragazze dovrebbero essere piu numerose.
Ma è aperto alla domenica? Apollo 11 martedì-sabato, c'è lo stesso personale tra cui un cameriere magro, alto, molto professionale? ci sono ex apolline?
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Io sto sempre più arrivando alla conclusione che la messaggistica privata è di fatto in antitesi ad una concezione di forum “pubblico” tra gli utenti.
Non dico andrebbe abolita ma quasi.
Se una cosa non è molto opportuna scriverlo sul post pubblico allora forse ha ancor meno senso scriverla in privato.
Più che altro lo dico anche in riferimento a tutte le lurkerate che mi sono arrivate in privato a cui è sempre più fastidioso rispondere o decidere di non rispondere.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
in linea di principio hai ragione ma, di fatto, ci sono cose che a noi frequentatori di locali piace sapere o appurare e nel 90% dei casi non possono essere sbattute in piazza e consultabili direttamente da chi sarebbe preposto ad evitare certe cose... che poi quasi sempre quel "chi" sa benissimo da sempre cosa accade e per qualche ragione non interviene subito (non necessariamente per le motivazioni che espone lord)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ma è aperto alla domenica? Apollo 11 martedì-sabato, c'è lo stesso personale tra cui un cameriere magro, alto, molto professionale? ci sono ex apolline?
Ciao, io non sono mai stato all' Apollo, visto che uno dei due titolari viene da quell' esperienza mi sono letto i relativi post e ho visto che molte cose combaciano. il cameriere non è magro (di stazza fisico e look assomiglia vagamente al pretone) era aperto domenica scorsa. e da quanto ho capito dovrebbe essere aperto dal mercoledí alla domenica
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Io sto sempre più arrivando alla conclusione che la messaggistica privata è di fatto in antitesi ad una concezione di forum “pubblico” tra gli utenti.
Non dico andrebbe abolita ma quasi.
Se una cosa non è molto opportuna scriverlo sul post pubblico allora forse ha ancor meno senso scriverla in privato.
Più che altro lo dico anche in riferimento a tutte le lurkerate che mi sono arrivate in privato a cui è sempre più fastidioso rispondere o decidere di non rispondere.
per quanto riguarda i lurker questo thread è frequentato da un primatista mondiale, iscritto al forum da un decennio e neanche un messaggio 🤔😂😂😂
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Non lavoro per la Cia ma penso che se la polizia postale vuole legge i privati molto facilmente
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
in linea di principio hai ragione ma, di fatto, ci sono cose che a noi frequentatori di locali piace sapere o appurare e nel 90% dei casi non possono essere sbattute in piazza e consultabili direttamente da chi sarebbe preposto ad evitare certe cose... che poi quasi sempre quel "chi" sa benissimo da sempre cosa accade e per qualche ragione non interviene subito (non necessariamente per le motivazioni che espone lord)

Rimango sempre più dell’idea che verificare di persona sia la cosa migliore dopo di che non ci son più balle.
Lo so, si bruciano benzina, soldi, tempo e incazzature ma quello che si raccoglie, se si raccoglie, è poi tutta farina del proprio sacco.
Dopo di che, se uno vuole condividere in pubblico bene, se non vuole in verità non è in debito e in obbligo con nessuno.
Così come non è in obbligo di partecipare qui.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Sì ma constatato che nel tal locale sappiano anche i muri cosa si fa , scrivere trombato Luisa con gusto sia da coglioni....obbligatorio un " son stato bene con Erminia sempre gentile con me " . Per quello dico che uniche notizie utili da quei posti siano su variazioni prezzi e presenze femmine.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Fonti a me vicine riferiscono che domani riapre l’Hollywood…
 
Commenta
Alto