- Reaction score
- 1
grazie wax non mi sono presentato prima non per non volero fare ma perchè non sono tanto aduso ma cercherò di apprendere prima possibile.sono bufalo e sono siciliano,non mi piacciono le etichette dico solo che mi piace solo la parte attiva ma rispetto molto anche chi predilige il lato passivo e sono affascinato dalle trans perchè credo mettano in genere molto più passione e partecipazione delle girl, ma sono molto trasgressivo non mi limito alla solita scopatina formale.lo so che le prime rece sono viste con un po' di diffidenza ma ripeto sono di fuori regione e le mie trasferte sono molto limitate per motivi di casch purtroppo non sono un tipo molto abbiente è già quello che faccio è un impresa per me.comunque vi assicuro che quello che ho detto corrisponde a realtà quelli che sono stati dalla mitica lo possono confermare.io rimpiango molto non averla conosciuta prima e questo l ho detto anche ad adrianona che ripeto ancora è la numero uno in tutto.grazie ancora wax allora se ho qualche difficoltà nell inserire qualcosa posso chiedere a te?sarà tutto a buon rendere!