Un saluto a tutti

Reaction score
1
Ciao a tutti dal Pescatore,
sono qui per porgervi il mio saluto d'ingresso nella comunità, anche se ancora non sono riuscito a sistemare in mio nick (risulto come freemax53, in realtà dovrebbe essere Il_Pescatore), ho fatto richieste all'Ad. in merito, visto che "sicuramente per noi" la sistemazione del nuovo server è più importante mi auguro che una volta andato a regime (il server), l'Ad. trovi un momento anche per il mio nick.
Mi presento, sono romano, dovrei appartenere ai punter di "terza fascia", mi spiego meglio:
"l'età, solitamente, porta a scelte, a gusti ed a modus operandi diversi"
se consideriamo fino a 35 la prima, fino a 50 la seconda e oltrei 50 anni la terza ora sapete dove mi colloco e quindi vi potete fare un idea più precisa delle mie recensioni.
Prima o poi promuovero un topic dove nelle recensioni i punters in qualche modo si debbano collocare "anagraficamente", sicuramente molte rece sarebbero più chiare.
Adesso basta con le chiacchiere, in fin dei conti si tratta di un saluto, spero che in futuro le rece parlino per me, comprese quelle passate che vi racconterò quanto prima.
Ancora un saluto dal Pescatore

Alto