UNGHARESE - RAVENNA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non mi ricordo :pleasantry:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bakekaitalia.com/n-e-w-n-e-w-n-e-w-a-p-p..._420357_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,e lei!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto,ma non fa DATY,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:GFE scarso,BBJ,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza molto giovane e simpatica,alta circa 1.60 due tette grandi,un po di pancia
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale,terzo piano,ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38849292xx

LA MIA RECENSIONE:

E via un altro sabato.Niente da fare,a Forli ci sono le solite ragazze di scarsa qualita.Cercando tra gli anunnci trovo questa new entry. Numero sembra fresco,anche le foro facendo ricerca sembrano vere.Provo a chiamare,risponde e mi dice che riceve a Ravena,una traversa di via Trieste.Concordiamo per il pomeriggio e via le preparazioni.Quando era in zona,chiamo e mi indica il numero civico.Un condominio abbastanza recente,salgo sul terzo piano.Mi apre lei,mi dice il suo nome ma io non sento nulla perche fisso le sue tette che promettono!! Lei non parla Italiano,e dal altra stanza spunta una sua amica.Dice di chiamarsi Bianca,una bionda con li denti che fanno paura!!

Concordiamo il prezzo,un lavaggio di ritto,e via nel letto! Lei e davvero bella,un po di ciccia,ma niente di grave.Si vede che la ragazza e nuova in questo mestiere.Si parte chon qualche carezza,lei si fa bacciare da per tutto tranne FK. BBJ buono anche con il DP,ma per i miei gusti un po veloce.Chiedo di continuare con il BBJ,mentre io mi dedico al fingering.Dopo un po,tira fuori il preservativo ROSSO!!! Ma dai,non ce ne un altro?? Lei dice di no.
Si passa a RAI 1.La ragazza si dedica veramente,si lasscia tocare,bacciare.L'unica cosa che non li piace,e il DATY. E un peccato,perche proprio avevo la voglia di gustarla. Si continua in diverse posizioni per circa 20 minuti.Lei non mete la fretta per niente.

Dopo aver finito,passo di nuovo nel bagno,e via. Non ho chiesto,ma credo che sia possibile fare un trio con la sua amicha.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
591d22fcaccbf28a9948a7ea74fcfa2a.jpg

81b34b02ed788254461230267b66d044.jpg

6b736a6c50ad9d06e169d77d026e4aab.jpg

Commenta
Alto