Ungherese - Bologna - via Centotrecento

Reaction score
7
Salve amici.
Vorrei notizie se possibile o sapere se qualcuno ricorda la stupenda morettina (sui 35 anni..) che riceveva in via Centotrecento vicino ad una pizzaria se non sbaglio..
La stanzetta era una specie di scantinato privo di finestre piuttosto squallido..lei era da spavento e... le piaceva lavorare..ma tanto anche..
Ultima frequentazione oltre due anni fa..non so se abbia abbandonato o che altro..l'ultima volta mi fece un discorso, ci feci poco caso..magari ci ripensa pensai..
Credo facesse la spola in pullman tra Bologna e l'Ungheria (dove mi diceva di avere anche un figlio di 11 anni), faceva 2/3 settimane di lavoro e un paio di vacanza in Ungheria..
Mi piacerebbe assai rincontrarla..caffe' pagato a chi riesce nell'impresa..

Reaction score
1.778
già, la richiesta non mi sembra conforme......penso che Hawk lancerà il suo Tomawack......

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Siete anche dei simpaticoni..volendo..
pero' ad un novizio qualcosina si potrebbe pure perdonare..avessi capito qual'e' l'adeguata sezione lo avrei fatto..
Non avendolo capito ho ritenuto farlo qui...in ogni caso attendendo con ansia e trepidazione il lancio del tomawack rilancio la richiesta perche' ne conservo un ricordo straordinario e gustosissimo...
che vi siete persi....

Commenta
Reaction score
1.778
Siete anche dei simpaticoni..volendo..
pero' ad un novizio qualcosina si potrebbe pure perdonare..avessi capito qual'e' l'adeguata sezione lo avrei fatto..
Non avendolo capito ho ritenuto farlo qui...in ogni caso attendendo con ansia e trepidazione il lancio del tomawack rilancio la richiesta perche' ne conservo un ricordo straordinario e gustosissimo...
che vi siete persi....

Già, date le mie paleo-origini ferraresi sono simpatico come un gattino di quella città attaccato ai maroni......me li dicono tutti :sad: Ma l'inciso lo facevo per te, perché se scrivi conformemente alle norme ed alla policy sei apprezzato da tutti, in caso contrario ti segano......Non rimembro l'ungherese di via centotrecento, ma per fortuna come gli altri Punter di lungo corso (anagrafico) ho altri buoni ricordi, e se avessi notizie della tua bramata fanciulla te le avrei comunque fornite (nel rispetto delle regole di questo forum)....

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Ti quoto in pieno Poppo..specialmente a proposito della faccenda del felino estense....:on_the_quiet:
ma.. l'interrogativo ...quale sarebbe la giusta sezione?..
Nell'ovvio e doveroso rispetto delle regole del forum e della sua policy....standomi particolarmente a cuore il rispetto di tutti...
amanti o meno dei miagolanti felini...
In quanto alle segate invece, direi chi sono davvero in grado come pochi di pensarci da solo....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Fatto Gnegno...haime' nulla...avevi gia' provato pure tu eh?....
Non che ci perda il sonno, pero' ero curioso e mi fa strano che tra i punter Bolognesi nessuno la ricordi o ne sappia qualcosa...era cosi' per condividere..
in attesa beninteso di ricevere graffi di gatto o un lancio di Tomawack...:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Rilancio la richiesta...dopo un po' di tempo sperando di avere maggior fortuna....
Nessuno che sappia nulla della girl in oggetto?...Con tutti i forumisti bolognesi che si sono...a giudicare dal via vai quando ci andavo io era piuttosto gettonata ai tempi..2/3 anni fa...il loft era in via centotrecentio . Nessuno ne sa piu' nulla o la ricorda? A paerte quel simpaticone di Poppo56 voglio dire..che comunque mi piacerebbe risentire e salutare..
Se non antro per sapere come sta il gattino:sarcastic_hand:

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
14
se è la ragazza che dico io credo che si sia sistemata con uno tosto dalle parti di porretta ..
dovrebbero gestire con profitto un barettino .. e si amano tanto .. beati loro ..
dovevi deciderti prima .. purtroppo per te ora è tardi ..

Commenta
Reaction score
7
Grazie Giovanni Lucchi,
In quel senso non mi dispiace sia tardi...:rofl:
Mi dispiace che abbia mollato la vecchia attivita' per la nuova:sarcastic_hand:
Questo si che mi dispiace, mi diceva di non abitare in citta' e di venire li solo per lavoro, abitava in un recidence sulle prime colline non ricordo dove..faceva su e giu' dall'Ungheria ogni 3/4 settimane coi pullman di linea, in patria aveva un bambino di 11 anni.Gia' mi disse che era intenzionata a lasciare l'attivita' raggiunta una certa cifra..evidentemente.....
Ti ricordi altro? Dettagli del loft, descrizione della tipa..ora la che e' successo? Ce ne sono altre?

Commenta
Reaction score
7
E tu mi sa Hansel che al bar ci sei spesso....:sarcastic_hand::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7
ha ah ah ah !!!!:sarcastic_hand::sarcastic_hand: sei forte Hansel...ma viste le circostenze potevi chiamarti ..Gretel...
Piaciuta ehh?!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
18
Non vorrei mai offendere Gretel...Vado al bar adesso! "Se incontro la stupenda morettina" o qualche sua fidata amica le porgo i tuoi saluti :wink:

Commenta
Reaction score
7
Ah ah certo..mi piacerebbe sapere dov'e' esattamente sto bar..non credo ci andrei non sono proprio di zona e non credo mi riconoscerebbe. Ci siimo visti 3 o 4 volte non di piu'.
Pero' sarei curioso di vedere se sarei in grado di riconoscerla io..non e' che e' un bar che frequenti assiduamente Hansel?..
O Grethel?!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
18
Non assiduamente, ma se mi trovassi nella situazione della girl, cercherei di evitare "incontri con il passato".
Che ognuno viva serenamente la propria vita e quel che è stato è stato.

Commenta
Reaction score
7
Nulla da eccepire Hansel....
Non e' che sei tu il tipo "tosto" del bar di Porretta....le mie sono cosi' ..chiacchiere da ombrellone (vista la stagione...) diciamo..
In questo caso direi ..."che amore trionfi!!!".:preved:

Commenta
Alto