USCITA LA NUOVA GUIDA DEL PUNTER.....

Reaction score
14
E' uscita la nuova GUIDA DEL PUNTER 2009 e mi ritrovo senza le stelle :cray: con Gomez Senatore :good: ......La disfatta!!Mi ammazzo :suicide2: .....e pensare che faccio i miracoli x seguirvi ancora! :treaten: :unknw: :bye:

P

positcor

Ospite
Ospite
Tranquillo rudinho...
Tu non lo sai, ma qualcuno pensa a te...
:good: :wink:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Serve una grande impresa :yes: per riconquistare quelle stelle che con tanta gavetta mi ero guadagnato sul campo e che penso mi siano state tolte ingiustamente :cray: .....e' giunta l'ora di realizzare un altro mio sogno :yes: di Punter,adesso l' operazione BARACK OBAMA diventa un imperativo unico e improrogabile,il Tirolo va riunificato sotto una sola bandiera,innsbruck la capitale......della gnocca! :biggrin:
Crederci sempre,arrendersi mai! :bye:

http://www.casabianca.at/it/home.html

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
senza stelle mi sento come un cowboy senza cavallo.....o come un cielo senza stelle!Sto da cane :cray: :cray: :suicide2:

Commenta
Reaction score
10
rudy ha scritto:
senza stelle mi sento come un cowboy senza cavallo.....o come un cielo senza stelle!Sto da cane :cray: :cray: :suicide2:
Ciao rudyy :girl_smile: !!Non esere triste :girl_sad: poi ti daranno pure a te le stelle :girl_smile: . Ti mando un puo di baci magari starai un puo meglio... :girl_in_love:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
gabry_gabryella ha scritto:
rudy ha scritto:
Ciao rudyy :girl_smile: !!Non esere triste :girl_sad: poi ti daranno pure a te le stelle :girl_smile: . Ti mando un puo di baci magari starai un puo meglio... :girl_in_love:

Grazie,Gabry :preved: fortuna che ci 6 tu.....torna presto,dopo Milano,Bologna sara' il turno della Romagna :whistle3: ?....Almeno in tua compagnia rivedo per un attimo le stelle! :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
rudy ha scritto:
Grazie,Gabry :preved: fortuna che ci 6 tu.....torna presto,dopo Milano,Bologna sara' il turno della Romagna :whistle3: ?....Almeno in tua compagnia rivedo per un attimo le stelle! :bye:

vedo che la mancanza di qualcosa l'hai già passata :whistle3:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:
Serve una grande impresa :yes: per riconquistare quelle stelle che con tanta gavetta mi ero guadagnato sul campo e che penso mi siano state tolte ingiustamente :cray: .....e' giunta l'ora di realizzare un altro mio sogno :yes: di Punter,adesso l' operazione BARACK OBAMA diventa un imperativo unico e improrogabile,il Tirolo va riunificato sotto una sola bandiera,innsbruck la capitale......della gnocca! :biggrin:
Crederci sempre,arrendersi mai! :bye:

http://www.casabianca.at/it/home.html

Sì sì, parla parla...
... io è da mesi che aspetto a te!.....
:biggrin: :whistle3:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
prox settimana gomme da neve e organizziamo....ci tengo veramente poi mi dedico al pissing :biggrin: :biggrin:.....e qui tu mi puoi aiutare,visto che 6 avanti anni luce x certe performances!Ciao mitico,se hai piacere ti vengo a trovare a Pd x una pizza......Piuttosto mi preoccupa CT 965 :unknw: ,e' un po' che non si collega,anche lui declassato nella GUIDA 2009 DEL PUNTER? :bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:
prox settimana gomme da neve e organizziamo....ci tengo veramente poi mi dedico al pissing :biggrin: :biggrin:.....e qui tu mi puoi aiutare,visto che 6 avanti anni luce x certe performances!Ciao mitico,se hai piacere ti vengo a trovare a Pd x una pizza......Piuttosto mi preoccupa CT 965 :unknw: ,e' un po' che non si collega,anche lui declassato nella GUIDA 2009 DEL PUNTER? :bye:

Ah be', sfondi porte aperte...

Detto fra noi, ho sentito il ct965 l'altro ieri e stava bene.
Almeno mi sembrava.

C'è qualcuno che pensa anche a lui, ma lui non lo sa....
:good:

Commenta
Reaction score
47
Forse anche qui si applica il metodo Brunetta
si va avanti per i meriti e non per le conoscenze
Ma poi avere le stelle o essere senatore a cosa serve? L'importate è avere i lilleri per poterli spendere con le paygirls per poi recensirle o avere fantasia per creare discussioni nuove ed interessanti.

O forse avere le stelle comporta uno status privilegiato che a noi comuni punters non è permesso?

Commenta
Reaction score
14
Stebuonos ha scritto:
Ma poi avere le stelle o essere senatore a cosa serve? L'importate e' avere i lilleri per poterli spendere con le paygirls per poi recensirle o avere fantasia per creare discussioni nuove ed interessanti.

O forse avere le stelle comporta uno status privilegiato che a noi comuni punters non e' permesso?

e che diamine!E'solo questione d'onore :sad: .....io scopo con e senza stelle ma senza le gratificazioni degli amici del forum non c'e'piu'gusto,mi sento come Marrazzo :sorry: .....un uomo solo! :unknw: :bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
rudy ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Ma poi avere le stelle o essere senatore a cosa serve? L'importate e' avere i lilleri per poterli spendere con le paygirls per poi recensirle o avere fantasia per creare discussioni nuove ed interessanti.

O forse avere le stelle comporta uno status privilegiato che a noi comuni punters non e' permesso?

e che diamine!E'solo questione d'onore :sad: .....io scopo con e senza stelle ma senza le gratificazioni degli amici del forum non c'e'piu'gusto,mi sento come Marrazzo :sorry: .....un uomo solo! :unknw: :bye:

Non sapevo che andassi anche a travoni.... :biggrin:

Tranquillo, che tutto si risolve.... Abbi fede, compare...
:good:

Commenta
Reaction score
14
[youtube:gqh24os5]http://www.youtube.com/watch?v=h6xsx90eghk[/youtube:gqh24os5]

Senza le stelle continuero'a suonar da solo il clarinetto :cray: ......ma dove sta una chitarrina :whistle3: per far una canzoncina un po' sveltina :w00tmesalia: in do :whistle3: :whistle3: .....senza stelle :unknw: come fo per fare un po'.....FILUFILUFILUFILA'! :good: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
14
[youtube:1tq48rsv]http://www.youtube.com/watch?v=G8ioOG-PaxQ[/youtube:1tq48rsv]

Forse Big :big_boss: ha ragione......il cielo e' sempre piu'blu! :biggrin: ...anche senza stelle!! :bye:

Commenta
Reaction score
1
positcor ha scritto:
C'e' qualcuno che pensa anche a lui, ma lui non lo sa....[/b] :good:

Qua stiamo tutti a pensà...ecco perchè io non scopo più!!

A' Rudy...mica male sto Casabianca...solo un pò caruccio, me pare...

:biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
witchfinder ha scritto:
positcor ha scritto:
C'e' qualcuno che pensa anche a lui, ma lui non lo sa....[/b] :good:

Qua stiamo tutti a pensà...ecco perchè io non scopo più!!

A' Rudy...mica male sto Casabianca...solo un pò caruccio, me pare...

:biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Adoro la schiettezza marchigiana...

Commenta
Reaction score
14
Casabianca o fidanzata,questo e' il dilemma amletico?Dove si spende meno.......nel lungo termine vince il Tirolo ma mia mamma e' disperata.....mi ci vuol l fidanzata :whistle3: :whistle3: :whistle3: ....devo mettere la testa posto.... :whistle3: :whistle3: :whistle3:

[youtube:2kb6a0ys]http://www.youtube.com/watch?v=ogKPaMooiNU&feature=PlayList&p=66965E9558243220&playnext=1&playnext_from=PL&index=2[/youtube:2kb6a0ys]
:bye:

Commenta
Reaction score
14
complimenti anche ai senatori marchigiani :good: .....ma che strana sensazione sentirmi come Rifondazione,fuori dal Parlamento.....che sgomento! :cray: :cray:
Ma capisco Big :big_boss: .....si puo dare di piu'..... :whistle3: :whistle3: :bye:

[youtube:o1c1k3m6]http://www.youtube.com/watch?v=EqaSOpEF3mM[/youtube:o1c1k3m6]
:yes: :bye:

Commenta
Reaction score
11.157
Ciao rudy, stamane sono uscito e ho trovato una delle tue stellette.... :biggrin:

negroni.jpg

Commenta
Alto