E' uscita la nuova GUIDA DEL PUNTER 2009 e mi ritrovo senza le stelle con Gomez Senatore ......La disfatta!!Mi ammazzo .....e pensare che faccio i miracoli x seguirvi ancora!
Ciao rudyy :girl_smile: !!Non esere triste :girl_sad: poi ti daranno pure a te le stelle :girl_smile: . Ti mando un puo di baci magari starai un puo meglio... :girl_in_love:rudy ha scritto:senza stelle mi sento come un cowboy senza cavallo.....o come un cielo senza stelle!Sto da cane
gabry_gabryella ha scritto:Ciao rudyy :girl_smile: !!Non esere triste :girl_sad: poi ti daranno pure a te le stelle :girl_smile: . Ti mando un puo di baci magari starai un puo meglio... :girl_in_love:rudy ha scritto:senza stelle mi sento come un cowboy senza cavallo.....o come un cielo senza stelle!Sto da cane
rudy ha scritto:Grazie,Gabry fortuna che ci 6 tu.....torna presto,dopo Milano,Bologna sara' il turno della Romagna ?....Almeno in tua compagnia rivedo per un attimo le stelle!
rudy ha scritto:Serve una grande impresa per riconquistare quelle stelle che con tanta gavetta mi ero guadagnato sul campo e che penso mi siano state tolte ingiustamente .....e' giunta l'ora di realizzare un altro mio sogno di Punter,adesso l' operazione BARACK OBAMA diventa un imperativo unico e improrogabile,il Tirolo va riunificato sotto una sola bandiera,innsbruck la capitale......della gnocca!
Crederci sempre,arrendersi mai!
http://www.casabianca.at/it/home.html
rudy ha scritto:prox settimana gomme da neve e organizziamo....ci tengo veramente poi mi dedico al pissing .....e qui tu mi puoi aiutare,visto che 6 avanti anni luce x certe performances!Ciao mitico,se hai piacere ti vengo a trovare a Pd x una pizza......Piuttosto mi preoccupa CT 965 ,e' un po' che non si collega,anche lui declassato nella GUIDA 2009 DEL PUNTER?
Stebuonos ha scritto:Forse anche qui si applica il metodo Brunetta
si va avanti per i meriti e non per le conoscenze
Ma poi avere le stelle o essere senatore a cosa serve? L'importate e' avere i lilleri per poterli spendere con le paygirls per poi recensirle o avere fantasia per creare discussioni nuove ed interessanti.
O forse avere le stelle comporta uno status privilegiato che a noi comuni punters non e' permesso?
rudy ha scritto:Stebuonos ha scritto:Forse anche qui si applica il metodo Brunetta
si va avanti per i meriti e non per le conoscenze
Ma poi avere le stelle o essere senatore a cosa serve? L'importate e' avere i lilleri per poterli spendere con le paygirls per poi recensirle o avere fantasia per creare discussioni nuove ed interessanti.
O forse avere le stelle comporta uno status privilegiato che a noi comuni punters non e' permesso?
e che diamine!E'solo questione d'onore .....io scopo con e senza stelle ma senza le gratificazioni degli amici del forum non c'e'piu'gusto,mi sento come Marrazzo .....un uomo solo!
positcor ha scritto:C'e' qualcuno che pensa anche a lui, ma lui non lo sa....[/b]
witchfinder ha scritto:positcor ha scritto:C'e' qualcuno che pensa anche a lui, ma lui non lo sa....[/b]
Qua stiamo tutti a pensà...ecco perchè io non scopo più!!
A' Rudy...mica male sto Casabianca...solo un pò caruccio, me pare...