VALERIA - FANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Riceve nel chilometro del trombo De Gasperi,
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=4506
è più magra di quello che appare nelle foto, italo-argentina sui 35-40. Molto simpatica e disponibile già per telefono, mi propone la sua specialità: la doccia...a 200 rose! Io le dico che non ho quella somma e le dico se fa per 100 e mi invita a salire. Una volta su, quando vedo che ha un pò di più dei 22 anni dichiarati, le dico che ho solo 80. Lei mi dice "ok ma solo per il normale", fingo di andarmene e lei alla fine accetta e mi dice: "me li riporti la prossima volta". Veniamo al dunque, è una doccia insieme con strusciamenti e con finale all covered che puoi consumare lì oppure a letto. Io ho scelto di fare lì, srtusciamenti, lavaggio reciproco, bj covered e pecos.
Location pulita e ordinata, alla fine mi ha fatto vedere anche la sua terrazza.
Lei ultrasimpatica e chiaccherona.
80/30/6,5
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
taxidriver ha scritto:
Riceve nel chilometro del trombo De Gasperi,
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=4506
è più magra di quello che appare nelle foto, italo-argentina sui 35-40. Molto simpatica e disponibile già per telefono, mi propone la sua specialità: la doccia...a 200 rose! Io le dico che non ho quella somma e le dico se fa per 100 e mi invita a salire. Una volta su, quando vedo che ha un pò di più dei 22 anni dichiarati, le dico che ho solo 80. Lei mi dice "ok ma solo per il normale", fingo di andarmene e lei alla fine accetta e mi dice: "me li riporti la prossima volta". Veniamo al dunque, è una doccia insieme con strusciamenti e con finale all covered che puoi consumare lì oppure a letto. Io ho scelto di fare lì, srtusciamenti, lavaggio reciproco, bj covered e pecos.
Location pulita e ordinata, alla fine mi ha fatto vedere anche la sua terrazza.
Lei ultrasimpatica e chiaccherona.
80/30/6,5
Si... sono diversi anni che riceve a fano, poi ogni tanto scompare per riapparire genericamente d'estate...
Che dire... nel tuo caso devo dire che sei stato bravo e sei riuscito a tirare il prezzo come un vero punter deve sapere fare :good: Sinceramente ci sono stato una volta sola e ricordo di aver lasciato solo 60 rose ma senza doccia e per un rapporto perlopiù normale (dove anche io fui tentato di svignarmela). La tipa non è proprio nelle mie corde (preferisco fisici più longilinei) ed è solita sparare queste cifre assurde (200 rose le dò al massimo ad altre stranote ragazze in riviera che in fatto di bellezza e prestazioni la sanno lunga... :biggrin: ). Per me insomma non è mai stata un must... cmq bella rece!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
I complimenti del Dio dei punter mi emozionano!
Sì ho accettato per 2 motivi:
1. Simpaticissima al telefono e ancora di più dopo
2. Ero infoiato come un Opossum della Virginia!
Comunque cerca cerca e non trovo quello che vorrei trovare, eppure non chiedo molto. Mi appello a Big: perchè non è proprio possibile dare suggerimenti ad hoc ai vari punter? Parlo di consigli sinceri tra amici e non favoreggiamenti.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Dalle foto mette in mostra un culon che mi sembra una portaerei
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
taxidriver ha scritto:
I complimenti del Dio dei punter mi emozionano!
Sì ho accettato per 2 motivi:
1. Simpaticissima al telefono e ancora di più dopo
2. Ero infoiato come un Opossum della Virginia!
Comunque cerca cerca e non trovo quello che vorrei trovare, eppure non chiedo molto. Mi appello a Big: perchè non è proprio possibile dare suggerimenti ad hoc ai vari punter? Parlo di ****** sinceri tra amici e non favoreggiamenti.
EHEHHEHEH FIGURATI :biggrin:
Per quanto riguarda i ********** non scherziamo raga... si rischia il favoreggiamento della prostituzione è questa è una cosa totalmente estranea alle regole e motivazioni del forum.
Per quanto riguarda i rapporti amichevoli esistono i cellulari e i messaggi privati, ok raga?
saluti a tutti! :good:
 
Commenta
Alto