Valerin - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valerin
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valerin-colombiana-piccantissima-ed-wrt698801775
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Colombiana di Cali
ETA': 28 (penso) forse di più
ALTEZZA : 150
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche minimamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj e fuk solo rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15"
DESCRIZIONE FISICA: Non un figone e assolutamente distante da quella della foto. Ha una bella puzza (pencia) alcolica, tette grandi ma pendenti.
ATTITUDINE: Freezer da catena di montaggio.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38068691xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima di andare o controllato gli index ma non c'era nulla quindi ho fatto un po di ricerche e nada ma ero in zona e perché no. Chiamo e dall'altro parte dell'apparecchio stavano facendo conti. La voce è carina e sento che è Colombiana e quindi mi faccio dire se la sera era free e le dico che la avrei richiamata per l'indirizzo. (Dietro al Comet)
Richiamo la sera dopo il mare e i bagordi in spiaggia e vado la. Mi risponde sotto casa con piano e stanza e io mi accingo ad entrare.
Fuori porta 2 massaie intente a lamentarsi proprio dei pointers in giro per il palazzo...

Arrivo e mi apre la porta e si nascondo dietro.
Entro e tadaaaan.... tutta una altra. Bassina capelli tinti, tette basse tristi e sta panzona... Insomma esattamente il contrario del mio tipo sessuale.
Le faccio presente che con le foto non centra un cazzo e le do un bacio sulla guancia (non offre la bocca mai e nemmeno dopo)
Ri concordiamo il prezzo, opto per la minima che tanto non mi piaceva tanto e mi dice di spogliarmi che arriva. Io chiedo per la pulizia e mi fa mettere steso e mi pulisce lei il pipino con una salvietta.
Penso che nessuno abbia pulito il mio cazzo con una salvietta da quando avevo 5 mesi.
Il fatto igienico mi ha un po disgustato ma c'erano ancora possibilità che lei almeno si risciacquasse e NO.... salvietta pure lei.

Poi BJ gommato con cazzo medio moscio io provo a toccarle la fica (non sono nemmeno riuscito a vederla quella figa) e mi ferma, mi dice no saliva mi olia il dito e mi dice di toccarla sopra che dentro le fa male, io non la cago e mi butto sulla clitoride e inizia a vagire come una mucca e figa.... 4-5 super contrazioni mi sono detto, questa mi viene che ancora non ho il cazzo duro. Mi ferma cambia tono si gira e mi si ributta sul BJ plastificato.

Ok il mio cazzo deve essere stato preso male ma male per il fatto igienico, mi sentivo in vietnam e c'erano pure le zanzare e un lumino votivo tipo quelli di mamma bello acceso con tanto di foto.
Mi fa, "dai prendimi a pecora che così non funge", e io salgo e inizio e il pipi zero response lei inizia a vagire e la fermo con un "cazzo fai che non funge" lei ride ci fermiamo facciamo 2 chiacchiere non si pulisce. Mi alzo mi salvietta da solo e mi rivesto al volo e vado.
Lei mi porta alla porta a figa fuori con una sua collega che dorme sul divano modello bordello cheap e mi saluta con bacio sempre sulla guancia.

Voto 4

Voto al mio pipino che mi ha salvato forse da tutta una serie di paranoie sulla pulizia 8

Penso che non mi tirerà più per 2-3 mesi ho ancora la panza di lato di sta qui che mi si ripresenta davanti.
Sono rimasto offeso.

Reaction score
26
Concordo con Indiana, mi sto davvero pisciando sotto dal ridere!!!!!
Complimenti davvero Alberto pet come sei riuscito a sdrammatizzare un'esperienza davvero al limite!!!!!!!

CIAO!!!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Arrivato al ristorante ai lidi sono entrato in bagno e mi sono lavato con il rentokill Il pipino che risultava abbastanza sollevato.

Tecnica del "cazz mi sono lasciato il portafoglio in macchina" d'ora in poi per ogni situazione non aderente all'annuncio.

Commenta
Alto