Vanessa - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-primissima-volta-idk895236273
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (Mc)
NAZIONALITA': Thailandese/Venezuelana
ETA': Dai 25 ai 30 approssimativamente..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No! Foto Fake!
SERVIZI OFFERTI: Non ne abbiamo discusso..
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Si parte da 50..
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: Nemmeno 10 minuti.
DESCRIZIONE FISICA:Un fusto da 65 kg (scusa Doppiocolpo, ma questa te la rubo..) con la scritta fuori Mobil Motor Oil.. lineamenti del viso Thailandesi, due grosse tette credo una quarta abbondante, culo troppo largo, tipo battana..Ma proprio non mi piace come è fatta!
ATTITUDINE: Senza valutazione...
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna. Piano Terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122602xx

LA MIA RECENSIONE: Domenica...Solstizio d'estate. Una giornata meravigliosa, che ci preannuncia davvero l'estate. Nel pomeriggio devo incontrare una persona a Civitanova, e visto che sarò in zona, mi preparo una lista di possibili papabili.. E' una nuova occasione per venire al sud, e vorrei sfruttarla. Una volta libero da impegni, mi dedico alla ricerca e inizio a telefonare..:bomb_phone: La prima della lista è introvabile..Provo con Lucya, che non risponde..Annamo bene! Con me ho anche il numero di questa Vanessa, che non è la Vanessa che tutti conosciamo, ma una new entry, mezza thailandese e mezza venezuelana, cosi dice lei. La tipa, vista così nelle foto, mi attizza, e decido di chiamarla. Risponde gentilmente al telefono, e mi dice che parte da 50 e fa un po di tutto.. Va beh..Ci proviamo. Tentiamo il colpaccio..Nel frattempo, mi richiama Lucya! Azzzz! Gentilissima,dolcissima, però mi dice che è impegnata con appuntamenti già presi, e se mi desse l'ok, finiremmo per fare le cose di fretta, e a lei non va. Non va nemmeno a me..Devo lodare il suo atteggiamento onesto e rispettoso...E va beh..ormai ho dato l'ok a Vanessa e mi avvio, aiutato dal navigatore..:to_become_senile: La location si trova in centro, ed è un noto trombodromo, senz'altro conosciuto dai più. Arrivo sul posto, mi apre e sono dentro. Il loft non è molto illuminato (forse lo fanno apposta..) ma mi rendo conto subito che lei non è assolutamente quella delle foto..ma manco per sogno! E poi, me lo aveva garantito " Sono io quella delle foto, tranquillo!" Ma cosa tranquillo? Ma a chi vuoi prendere per il culo? Già la cosa mi fa imbestialire di brutto..Ma almeno fosse caruccia..Manco quello.. Avrete già letto la descrizione fisica, per cui...No Comment! Noto solo che li dentro sono in tre! Il fusto d'olio della Mobil, un altra bionda con i capelli corti, passabile, che lei chiama a raccolta, e un altra mulatta coi capelli ricci lunghi che smanetta con uno smartphone stesa su un divano...Devo trovare uno stratagemma per uscire da li...Le dico che sono venuto esclusivamente per un cim. Voglio solo quello, non mi piace trombare. Faccio sempre così! :crazy: Si guardano, perplesse...e lei mi fa " No, venuta in bocca non la facciamo.." Però insiste. Cerca di trattenermi.."Vedrai che ti piace lo stesso!"...Noo! Io desidero solo venuta in bocca, se no niente! " Dai che facciamo in due! Dai sulle tette!" No,no..Venuta in bocca o niente! Insisto io.. A quel punto desistono. Ci salutiamo, senza rancore, addirittura do un bacio sulle guance a tutte e due..Scatta il girotacco, e levo le tende di corsa...:tease: Sono fuori! Aria!! Cari colleghi, questo è quanto. Io non me la sono sentita di rimanere. Ma questo non toglie che possa esserci qualcuno, al quale il genere piace. Ma tutto ciò, per il bene del Forum, andava segnalato...Buone trombate a tutti! Vostro Cactus56.

Reaction score
109
Certo Cactus che sei davvero un grande!!
Spero non ti dispiaccia se utilizzerò anche io il tuo stratagemma per il girotacco in futuro..:ok:

Commenta
Reaction score
109
bella cactus, ogni tanto serve lucidare anche il tacco della scarpe, o meglio il girotacco. Il CIM come scusa per andare via è rischioso perché molte alla fine lo concedono, se siete alle strette vi consiglio di tirare fuori qualcosa di più rischioso e schifoso tipo lo swallow...però poi se acconsentono a fare questo non so come potete fare per cavarvela!! :D
Per me conviene insistere sulla poca somiglianza alle foto, se si prova la strada delle prestazioni particolari c'è il rischio che dicano di sì e dopo rimanete "incastrati". date retta a me che di girotacco sono esperto. :prankster2:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
bella cactus, ogni tanto serve lucidare anche il tacco della scarpe, o meglio il girotacco. Il CIM come scusa per andare via è rischioso perché molte alla fine lo concedono, se siete alle strette vi consiglio di tirare fuori qualcosa di più rischioso e schifoso tipo lo swallow...però poi se acconsentono a fare questo non so come potete fare per cavarvela!! :D
Per me conviene insistere sulla poca somiglianza alle foto, se si prova la strada delle prestazioni particolari c'è il rischio che dicano di sì e dopo rimanete "incastrati". date retta a me che di girotacco sono esperto. :prankster2:

A Tombstone, i punter saranno tutti orgogliosi di te Okcorral..Ben detto! D'altronde quello che dici è vero, e la tua esperienza nei girotacchi, è ormai consolidata..Bisognerebbe sempre portarsi dietro una stampa di almeno una foto, per poterla mostrare alle incallite bugiardone..Sicuramente un valido motivo per andarsene. Ma sai..in quel momento ho rischiato..e mi è andata bene. D'altronde, il rischio, è un po il nostro pane quotidiano, una sorta di partita a poker..Si bleffa, non per vincere, ma per salvarsi il culo! :on_the_quiet2:

Commenta
Alto