Vanessa francese - Francavilla al Mare (CH - Altro

Reaction score
448
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/_app_arr..._6_misureirresistibili_e_seduc-p-1561840.html
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bbakeka.net/incontri...ancesa-6-misureirresistibili-e-seduce/1695417
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': dice francese
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno (vedi testo)
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, FK, BBJ più o meno (vedi testo)
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda alquanto in carne
ATTITUDINE: volenterosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
INDEX RICERCHE: 34806454xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi a recensire dopo un po’ di silenzio dovuto a difficoltà causate dal passaggio al tablet. La signora in questione – si dice parigina, ma non saprei – è stata da me visitata in quel di asterope, la conformità è approssimativa giacché, tra i vari annunci, fa uso anche di foto non proprie e, comunque, quelle che sembrano essere sue sono, o datate, o ritoccate. Le tette sono rifatte ma ugualmente calanti e sull’addome presenta un bel manto di adipe. Per il resto è gentile e carina con tendenza alla chiacchiera, si dichiara francese, esercitante in trasferta italica, causa crisi economica. In effetti evidenzia un po’ di ritrosia proprie della non-prof, quali riluttanza al FK e BBJ (con molta manovella) appena accennato, peraltro, mi ha infilato il cellofan (rosso!) con abile mossa labiale, non propria della dilettante. Comunque, diciamo che ha espletato il suo compitino senza coinvolgimento alcuno e senza “scaldarsi” più di tanto, restandosene un po’ sulla difensiva, cosicché una ventina di minuti sono stati più che sufficienti al completamento delle operazioni. Di positivo c’è stata la messa a disposizione del bagno, con lavaggio del birillo compiuto da lei.
Nel complesso, una prestazione alquanto mediocre, giacché – le ho anche spiegato – non essendo esattamente una “fresca velina”, dovrebbe, secondo me, rendere un servizio tecnicamente più accurato e non comportarsi come le solite macchine refrigeranti est-europee.

Alto