Vanessa - Lido di Classe - Piccole Trasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7372
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Brasil Mineira
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI: penso tutti §§§
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: dolce professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ho cercato senza successo il thread riguardante questa ragazza.
L’ho testata oggi pomeriggio. Abita nella zona nuova di Lido di Casse. Non avevo mai avuto esperienze positive con loft in quella zona e quindi ero estremamente diffidente. Al telefono con voce calda e pacata, che tradisce un accento brasileiro, ti guida in una via adiacente alla sua per evitare che i vicini possano essere disturbati dal punter traffico. Lei ti aspetta al primo piano di un appartamento con scalinata esterna.
Entro e con grande sorpresa noto che non è affatto male, anzi. Mulatta con un visino carino, gambe toniche e magre, un culetto sotto il gonnellino che ancora trasuda samba, un po’ di pancetta che però si fa perdonare, seno proprio come da foto. Lei pacata e garbata, dolce come piace a me. Dimostra 25 anni.
Mi aveva anticipato un 60 rose al telefono ed io ero entrato con i soldi contati. Non lo farò più. Chiedo se poteva concedere il bbj ma con quella cifra niente da fare, penso sarebbe bastato poco più.
Entriamo nella cameretta ci spogliamo con qualche difficoltà perché non v’è nulla dove poter appoggiare i vestiti se non due grucce sulla maniglia della porta.
Tutti e due in ginocchio sul letto come due fidanzatini abbracciati, la sua pelle è di velluto lei sempre dolcissima. Accenno un fk ma lei si scosta. Inizia un buon bj mentre sono ancora in ginocchio ma poco dopo mi stendo per godermi lo spettacolo in una posizione più rilassante. Le chiedo se concede il daty ma la risposta è sempre la stessa…….. non era pattuito col 60ino. Le cose si sono un po’ scaldate anche perché io la digitalizzavo col dito insalivato e prima del fuck non è riuscita a negarmi due minuti di daty. Passerina rasata e profumata. Grilletto duro e reattivo. La trombo alla mission mi dice di fare piano inizialmente perché è troppo grosso?? … poi va meglio e la stantuffo ben bene. Col culo che ha non posso farmi mancare la pecora. La giro. Inizia una danza di culo che solo le brasileire conoscono. Il culo è un vortice all’interno del quale il mio uccello non resiste per più di tre minuti. Fantastico……….
Social time prolungato a telefono spento.
Concludendo: grande rapporto qualità prezzo. Molto professionale.
60/40/7+

R

rob0734

Ospite
Ospite
Si ok per la prestazione però con questi + questo e + quello quale sarrebbe stato il rate?
Scusa la domanda ma siccome è capitato anchea me questo tipo di situazione non capisco mai
se veramente il rapporto qualità/price è valido! Salvaguardando ovviamente tutto quello di positivo che c'è stato fra di Voi.
Grazie e Ciao
Rob :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Rob, non ho approfondito purtroppo. Penso però che per 70 sarei riuscito a strappare il bbj.
Se ci tornerò ti farò sapere.

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Caro Jonas ho provato ieri sera ha visitarla . Ho chiesto quello che hai fatto tu ma con aggiunta un BBJ con venuta sulle tette ma lei non si schioda da 2 TU, già questo, secondo Lei è tirato...tirato......
Poi mi ha fatto uno strano discorso che se non fosse per lei ....ma deve dividere per due.....Boh non so....ma dopo questo mi è andata via la voglia e con un pretesto qualunque sono andato via. Mi spiace perrchè concordo con te, gran bella mulattina.!
Ciao
Rob :good:

Commenta
Reaction score
122
Jonas ha scritto:
La giro. Inizia una danza di culo che solo le brasileire conoscono. Il culo è un vortice all’interno del quale il mio uccello non resiste per più di tre minuti. Fantastico……….
jonas scusa , non ho ben capito se glielo hai messo nel culo :biggrin: ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se glielo avessi messo nel culo o avrei specificato. Qualche volta anche tu ti sarai accoppiato. Avreai notato che fra il culo e la figa la distanza è proprio poca. Se lei dimena il culo la figa non resta certo a guardare.
Un salutone. :blum3:

Commenta
Reaction score
0
Provata ieri, me la aspettavo un po' piu' bianca, invece e una bella mulattina scura; bel fisico, due tette sode e un culo veramente notevole, anche se con un accenno di pancetta, viso particolare ma gradevole, igiene buona, attitudine nel complesso discreta, gentile e disponibile e anche molto corretta; dice che è stanziale a lido di classe e che c'è già da quattro anni e non ha alcuna intenzione di spostarsi.
Ottima privacy : illuminazione stradale completamente spenta nella zona per cui portatevi una torcia se andate di sera ....
un saluto :bye:

Commenta
Alto