VANESSA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
[...]

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xw23729227

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bwx3695893

E' QUELLA A SINISTRA SULLE FOTO DELL'ANNUNCIO,CHE NON LE RENDONO MINIMAMENTE GIUSTIZIA,DAL VIVO,è 1000 VOLTE MEGLIO.

La ragazza in questione cari amici,è la mia troietta preferita !!!

Parlare di questa ragazza,per me è una cosa particolare,non l'ho mai recensita apertamente,nemmeno nel "forum ufficiale Perugia e provincia" su EF !!!
Vi dico solamente,per farvi capire quanto la conosca bene,che la conosco dal primo giorno che è arrivata in Italia,(marzo '06),e da allora,l'ho incontrata almeno 80 volte (quasi sempre long....week,giornate,nottate....) e credo di averla scopata,non meno di 150 volte !!!!
E' eccezionale,anche se ultimamente si è piu' professionalizzata....
è molto,molto piu' bella delle foto degli annunci (in foto rende poco....)
ed è soprattutto se si prende con lei un buon feeling ,una maialina stratosferica, UN VERO SPETTACOLO DELLA NATURA,SOLO CHI L'HA PROVATA,PUO' CAPIRE....EMOZIONANTE !!!!!!

NAZIONALITA': Brasiliana,mineira,precisamente di Divinopolis,ma di origine Bahiana,luogo che è sinonimo di garotas caldissime ,difficilmente si sbaglia,con le fighe che provengono da li !!!

ETA' : Dichiara 22 anni,ma realmente ne ha 25.

DESCRIZIONE ASPETTO FISICO : Non è molto alta (1,60) ma è veramente una velina in miniatura !!!! LE FOTO DI ENTRAMBI GLI ANNUNCI,NON LE RENDONO MINIMAMENTE GIUSTIZIA !!!!
Bellissima di viso,con lineamente dolci e perfetti,occhi verdi, sguardo birichino,capelli biondi,neri o ramati (cambia spesso colore..io la preferisco bionda,attualmente è bionda)corpo formoso e proporzionato,pelle ambrata e vellutata,tette stupende 4a misura,rifatte ad arte in Brasil,morbide ed elastiche con capezzoloni scuri e turgidi.
IL SUO CULETTO,E' UNA VERA E PROPRIA OPERA D'ARTE....GENEROSO,ALTO,VELLUTATO CON CHIAPPE SEPARATE CHE LASCIANO INTRAVEDERE IL BUCHETTO.....DA LECCARE E SCOPARE ALL'INFINITO !!!!
SEMPRE MOLTO CURATA ED ATTENTISSIMA ALL'IGIENE PERSONALE.

LOCATION ADDRESS : Via DEL MACELLO

RATES : parte da 100 per una performance standard, comprendente bj cabrio, per stare tranquillissimi 200 con 2 shot (nell'arco di 1 ora-i1 ora e 1/2) 500 per overnight (cena-dopo cena sino al primo mattino) .

SERVIZI OFFERTI : Essendo tra amici,vi elenchero' tutti i servizi che puo' offrire,o che perlomeno a me ha sempre piu' o meno offerto,tenete conto che sono oltre che un amico anche il miglior cliente,e che come per tutte le troie,importantissimo,oltre un comportamento corretto,del quale non ho il minimo dubbio da parte vostra e' in MODO ASSOLUTO IL RATES
FK profondo e passionale,bj cabrio,con sborrata a piacere CIF;COB o CIM (per quest'ultimo non sempre è predisposta,ma con $$$ extra,non credo ci siano problemi) balls licking,body licking,toys show,masturbation show,gradisce molto il daty,si fa leccare a sfinimento,69,SCOPATA STUPENDA IN TUTTE LE POSIZIONI POSSIBILI (è ENTUSIASMANTE POMPARLA E FERMARSI.....RISPONDE AI COLPI MASSAGGIANDO IL CAZZO CON LA FIGA....DA PAURA...!!!!)ANAL SI',ma con extra consistente e non sempre è predisposta (accordatevi bene prima) ama essere sculacciata,anche con veemenza,è diponibile per giochi lesbo con altre ragazze,(SITUAZIONE PROVATA,E VI ASSICURO,DA INFARTO !!!!!!! :woottrizomeno: ) è inoltre disponibile per servizi outcall,cene serate nottate ecc....in questi casi,vi ****** di concordare prima il rate,secondo le vostre esigenze...
RAGAZZA SEMPRE MOLTO BAGNATA E PARTECIPATIVA AL MASSIMO

CHI NON L'HA PROVATA CORRA !!!! A BREVE TORNA IN BRASILE,E PER DUE MESI NON LA RIVEDREMO..
GIA HO LA SAUDADE !!!!


[...]

FOTO DI REPERTORIO...... :biggrin:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

Purtroppo le foto non le rendono assolutamente giustizia, è una ragazza da conosciere assolutamente una volta nella vita e per questo devo dire un grandissimo grazie al prof......
Secondo me è stupenda, unica pecca l'altezza, gli mancano 15cm per essere miss mondo: viso stupendo con lineamenti molti fini, una bocca bellissima , degli occhi di un verde con un riflesso che non aveo mai visto dal vivo; per me l'altezza non è condizione fondamentale e quindi le do un 10 per il fisico: tette rifatte benissimo, molto gradevoli al tatto e con due capezzoli che non finresti mai di succhiare, un culo meraviglioso, che come diceva il prof. lascia intravedere la patatina fra lo spacco. :biggrin: , gambe bellissime e perfette, pelle ambrata e con un profumo che mi attira tantissimo.
L'ho conoscita 2 giorni fa e l'ho gà trombata 2 volte, diciamo che ancora ho molto da fare per raggiungere i risultati del prof. ma ho buone speranze; partira a giorni quindi affrettatevi se la volete cosciere, comunque ha garantito il suo ritorno per la fine dell'estate...... (credo che con il prof. faremo le corse per essere i primi) :biggrin:
Appena l'ho vista mi ha fatto una buonissima impressione, oltre alla bellezza da amazzone, sono rimasto colpito dalla sua igene (è profumatissima), e l'ordine e la pulizia di casa sua (davvero una brava mogliettina ?!?!!)
Entrambe le volte in cui ci siamo visti ho lasciato organizzare le danze a lei e posso dirvi che è un portento: dopo un po' di carezze e bacetti appassionati, si è passati ad un meraviglioso bj cabrio fatto con cura e passione, nel mentre provvedevo ad un gradito daty con cui cominciava a bagnarsi copiosamente (cosa che mi ha eccitato sovramisura), quindi la ragazza ha deciso di passare sopra e dopo avermi incappucciato il gingillo ha cominciato a cavalcarmi alla grande, sa usare i muscoli a dovere e mentre la trombi ti massaggia il pisello in una maniera mai provata prima.
Dopo una bella cavalcata da parte sua mi ha chiesto di prenderla a pecora e qui siamo andati avanti pe un buon quarto d'ora in cui ha voluto che la sculacciassi cosa che la eccitava molto visto i mugoli emessi e l'abbondante secrezione vaginale.
Devo conffessarvi che a pecora è un portento: oltre alla visione di un culo merviglioso, la ragazza sa fare un uso perfetto dei muscoli con i quali ti massaggia l'arnese e te lo risucchia nella sua patatina...... è unica!!!! Sensazione mai provata prima. :w00tmesalia:
Vanessa ha inoltre una perfetta fantasia nelle posizioni: ci siamo messi a forbice, con lei sopra girata davanti e poi dietro posizione in cui appare tutta la perfezione del suo culo che sa muovere magistralmente, a mezza pecorina, etc. ......
Per concludere ho preferito un più classico missionario in cui ho potuto suggerle i fantastici capezzoli alternando momenti con masturbazione clitoridea.
Che dire.... secondo me è una delle migliori scopate che mi sia mai capitata.... la ragazza è stupenda, la più bella sulla piazza di Perugia, ti sa mettere a tuo agio e se si instaura il giusto feeling è generosa nel sesso e lo vive con una partecipazione che sembra essere la tua fidanzata.
Non vedo l'ora che torni magari per poterla invitare per una giornata intera, merita sul serio. GRAZIE PROF. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

La garotinha gostosa de mais,
parte questa sera.....
la saudade,ma soprattutto problemi personali,
l'hanno riportata in Brasil,
tornera' da noi,tra due mesi precisi.


copacoracaonk8.gif
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

PROPORREI UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO!!!!!!!!!!!
:cray:

CI MANCHERA'
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

Ho sentito la meravigliosa per telefono,
ehh ragazzi..a brevissimo sara' di nuovo da noi !!!!

:party: :party: :party: :party: :party: :party:

 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

Hey Prof domani sarò a perugia, se torna questo bon bon avvisami! :clapping:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

Barone ha scritto:
Hey Prof domani sarò a perugia, se torna questo bon bon avvisami! :clapping:

Caro Barone,la bimba e' ancora in Brasile,ma prestissimo la riavremo a Perugia.

Se sei a Perugia e vuoi farti un'oretta di sesso e relax principesco,vai da TATIANA o da GINA (puoi vedere qua' le rece...)

Dammi retta,il rate,e' un po' piu alto di altre,ma adesso loro 2 sono le migliori sulla piazza.

Saluti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

Sto mettendo da parte i $$$ per lei, non vedo l'ora che arrivi..... secondo me la migliore.
Grazie PROFFFF
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

Fra1976 ha scritto:
Sto mettendo da parte i $$$ per lei, non vedo l'ora che arrivi..... secondo me la migliore.
Grazie PROFFFF

Oh fra !!! ci sei...?
Vai su msn,che ho da raccontarti una cosa..
ieri sera ho trombato forse la piu' grande figa della mia carriera sono ancora shokkato !!!
ma la storia e' lunga..
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

Hai notizie della nostra "garotina" ...... :cray: :cray: .... oramai dovrebbe essere tornata .....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

giallopg2 ha scritto:
Hai notizie della nostra "garotina" ...... :cray: :cray: .... oramai dovrebbe essere tornata .....

Eheheh ..manca anche a te la bimba ehhh
Doveva gia essere tornata,per la verita'l'vevo sentita dal Brasile,poi ne ho perse le tracce,ma pare che abbia prolungato di un mese il soggiorno in terra verdeoro.
A brevissimo dovrebbe essere di nuovo da noi,se i miei calcoli,non sono errati,è questione di giorni.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

SISI Andiamo insieme e non sa cosa le aspetta!!!! :biggrin: :biggrin:
A parte gli scherzi la bimba è già qui dalla prossima settimana, mi ha detto, dovrebbe essere attiva!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

Fra1976 ha scritto:
SISI Andiamo insieme e non sa cosa le aspetta!!!! :biggrin: :biggrin:
A parte gli scherzi la bimba è già qui dalla prossima settimana, mi ha detto, dovrebbe essere attiva!!!!

Eheheheh brutto porco !!!
non molli la presa ehhh...
fai presto,che la requisisco !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Fra1976 ha scritto:
SISI Andiamo insieme e non sa cosa le aspetta!!!! :biggrin: :biggrin:
A parte gli scherzi la bimba è già qui dalla prossima settimana, mi ha detto, dovrebbe essere attiva!!!!

Eheheheh brutto porco !!!
non molli la presa ehhh...
fai presto,che la requisisco !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Allora,visto che ci siamo,e che poi,Fra1976,l'ha rivelato,diciamola tutta !
La splendida,è gia' tornata in Italia,ed è a Perugia,da mercoledi'.
Per motivi suoi personali,la siruazione,non èpero' cosi' semplice,e non sara' operativa,per un po' di tempo.
Detto questo,non è che non puo' fare incontri,ma...........


SOLO PER I FIDATISSIMI E COLLABORATIVI,ISTRUZIONI IN PRIVATO

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

LUCULLUS_ONE ha scritto:
[quote="LUCULLUS_ONE":j4rrotz4]
Fra1976 ha scritto:
SISI Andiamo insieme e non sa cosa le aspetta!!!! :biggrin: :biggrin:
A parte gli scherzi la bimba è già qui dalla prossima settimana, mi ha detto, dovrebbe essere attiva!!!!

Eheheheh brutto porco !!!
non molli la presa ehhh...
fai presto,che la requisisco !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Allora,visto che ci siamo,e che poi,Fra1976,l'ha rivelato,diciamola tutta !
La splendida,è gia' tornata in Italia,ed è a Perugia,da mercoledi'.
Per motivi suoi personali,la siruazione,non èpero' cosi' semplice,e non sara' operativa,per un po' di tempo.
Detto questo,non è che non puo' fare incontri,ma...........


SOLO PER I FIDATISSIMI E COLLABORATIVI,ISTRUZIONI IN PRIVATO

:big_boss:[/quote:j4rrotz4]

........ SE NON TI CREA PROBLEMI POTRESTI ISTRUIRE ANCHE A ME? ..... ALTRIMENTI ASPETTO IL MIO TURNO ....... TANTO COME SAI ANCH'IO LA "CONOSCO" MOLTO BENE E HO BEL "RAPPORTO" CON LA "GAROTINA" ...... SAPRO' "RICUCIRLO"
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

BEH GIALLO,TU NON HAI CHE DA CHIEDERMI CHE TI SPIEGO TUTTO.....
TI INVIO UN P.M.....ANZI CHIAMAMI CHE A VOCE FACCIAMO PRIMA...

CIAO MAIALE

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

MERAVIGLIAO TE E LA TUA PERUGIA......... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
A VOLTE MI FAI PIANGERE
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

fox_pisa ha scritto:
MERAVIGLIAO TE E LA TUA PERUGIA......... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
A VOLTE MI FAI PIANGERE

EHEHEH CARO FOCCHESE.....
SIAMO MESSI BENINO SI'...NON C'E' CHE DIRE !!!!

:good:
 
Commenta
Alto