Vanessa - Ravenna - Altro

Reaction score
288
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/23-anni-la-donna-wjb564141598
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':Non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck,lato B
SERVIZI USUFRUITI: bj, fuck,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20!!
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,bel culetto,ma quasi piatta
ATTITUDINE: Mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci son qualche scalino da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706623xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovare una pay valida è sempre dura,alla domenica sa quasi da mission impossible!!Dopo aver chiamato una 20 di persone,decido di puntare su questa qui,le foto appaiono le sue,gentile al telefono,ed anche per il prezzo ci si accorda..parto sempre dall’idea che almeno alla prima volta bisogna tenersi sul basso,poi se vale si può salire..La sua casa è in una traversa della via Mangagnina,la chiamo e mi fa salire subito.
Le foto sono assolutamente reali,però è molto piccola,mica che adori le stangone,pensavo fosse + alta...si presenta con le sue autoreggenti nere che metton in risalto il culetto fantastico,ma di tette siam molto scarsi;mi dice subito che per 50 si fa in 20 minuti,cosa non detta al telefono..inizia a strusciarsi sopra di me,con quel favoloso culetto per far rizzare l’amico,ma ci deve metter la mano per raggiungere la piena erezione..via quindi ad un bj discreto ma nulla +,poi coperto dato che lei senza non lo fa per nessuna cifra..si inizia a scopare,prima con lei sopra,poi si stanca e rivoltiamo la posizione,ma non raggiungo l’orgasmo,dato che non ero completamente eccitato,e poi era passato poco tempo..così decide di finirmi di mano,ma neppure in quello eccede,così finisco per farmi una sega con copiosa venuta..Il social time è molto breve,arrivo ad andare in bagno,sto per mettermi le mutande e lei mi fà”Guarda che son passati i 20 minuti!!..cazzo vuoi che vada fuori nudo??questa mi viene nuova,ma ho già capito che devo fare in fretta,nel mentre mi snocciola tutte le sue tariffe,che son fuori di testa per quello che sa fare lei.Quando son uscito il primo pensiero è stato quello di tante volte”ma se stavo a casa a farmi una sega non era meglio??”,ho speso il minimo sindacale,ma non meritava altro,poi di bocca non fa nulla,ne baci,ne bjj,per il culo (che è l’unico motivo della visita..) chiede 150!!insomma il piatto non vale la candela,almeno per me..è una persona gentile e sorridente,ma quella uscita sul tempo scaduto non mi è piaciuta per nulla..Ennesima pay che non ritroverò

Reaction score
122
a.JPG b.JPG c.JPG

figurine

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Si e' Bianca e pure ingrassata ... mai incontrata perché mi sapeva di mezzo missile al telefono ... le foto sembrerebbero non mentire al riguardo ...

Commenta
I

ilginetto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa (Bianca ai tempi)
RIFERIMENTO INTERNET: l'incontro è avvenuto qualche mese fa quindi non potrewi recuperare il lin
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA':Non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, discreto culetto
ATTITUDINE: Un pò fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE:/

Il mio sogno:
Dunque, l'incontro è avvenuto all'incirca a metà Febbraio, una domenica pomeriggio sale l'attizzo e spulcio un po' fra i siti...attratto dalle foto genuine la chiamo per un po' di info e decido di prendere il treno per Ravenna. Arrivato in centro raggiungo a piedi la zona da lei indicata, impiegando circa 20 min dalla stazione.
Non riesco a trovare la via e chiedo a un paio di vecchietti in zona i quali non sanno indicarmi precisamente la via ma mi fanno avvicinare all'obiettivo.
La chiamo due tre volte e la signorina in maniera gentile e paziente riesce a spiegarmi dove si trova.
Arrivato davanti al cancello di casa sua la richiamo dicendole che sono fuori e lei mi appare dalla porta sopra la rampa di scale, la raggiungo e la saluto.
Calze nere, tacchi alti con strass e vestaglietta: i presupposti ci sono tutti.
La seguo verso la cameretta dove esercita e dopo avergli fatto i favori richiesti mi fa spogliare.
Poggio tutto sulla poltrona e prima che mi dica qualcosa le chiedo se posso avere un rapporto vis a vis con il suo lato b.
Lei mi risponde "Prego!" con un tono squillante e di cortesia che mi fa venire in mente quello delle commesse quando chiedo se posso provare o v edere un articolo in un negozio.
Quindi la signorina si piega leggermente a 90 appoggiando le mani sul letto e inizio con dei bacetti delicati su quelle piccole guance.
Nel frattempo aiuto mio fratello a risvegliarsi e raggiunto un livello soddisfacente le dico che sono pronto.
Mi sdraio sul letto con i piedi per terra e la testa appoggiata al muro, lei si toglie i tacchi e copre per bene mio fratello, quindi inizia l'azione drenante, niente di particolare ma non malaccio.
Il punto a suo favore è che raccoglie con la mano i gioielli di famiglia, cosa da me molto gradita, infatti lo dimostro con le parole e lei visto che mi piace accentua un po' di più la cosa.
Dopo qualche minuto le chiedo di cominciare le danze, voglio farla belare, lei si mette sul letto e iniziamo delicatamente.
Dopo un po' la temperatura inizia a salire e visto che gradirei concludere in una posizione più intima mi fermo e le chiedo se le va di andare in Africa ad aiutare i poveri.
Lei è accondiscendente si gira e ripartono le danze. Ancora qualche minutino così, nel frattempo chiedo se posso baciarla e lei risponde negativamente.
E' ora di concludere, sta per cadere la goccia che farà traboccare il vaso, il cardillo è nel suo nido d'amore fra due gambe accoglienti e per punire la signorina per il rifiuto di prima le chiedo di guardarmi negli occhi in questi ultimi istanti di gioia.
Negli occhi si vede la freddezza e il distacco di chi è "obbligato" ad avere un rapporto intimo con estranei e questo mi fa specie!
Concludo guardandola negli occhi, è una mia prerogativa mostrarle nel mio sguardo l'annullarsi di tutte le mie sinapsi in quei 20 secondi di felicità.
Dopo un paio di secondi in cui c'è il resettamento di tutte le facoltà mentali mi alzo e mi faccio fornire la strumentazione per il ripristino delle condizioni igieniche precedenti.
Mi rivesto, mi riaccompagna alla porta e ci salutiamo, ovviamente tutto inframmezzato da qualche frase un po' li un po' la.
Poi mi sono risvegliato dal sogno tutto rilassato...

Commenta
Alto